News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mi sembra bassina dietro

Aperto da lauraemanuele, 20 Settembre 2012, 11:08:05 AM

« precedente - successivo »

lauraemanuele

Salve a tutti...continua la mia personale odissea con i miei ammortizzatori acquistati, montati e a parte quelli anteriori, i posteriori (ahimè monroe) mi hanno estremamente deluso. Continuo a sentire brutti rumoracci, tipo stack (li ho montati correttamente e controllati diverse volte), la macchina mi pare bassina nel posteriore...diciamo non c'è un leggero rialzo tra il posteriore (più alto) e l'anteriore. La scocca per intenderci è a circa metà del coppo copriruota cromato. Vedendo le altre mi sembra che siano quasi alla fine del coppo (parte alta ovviamente). Saranno gli ammortizzatori non buoni ? ho notato infine che tutti gli altri ammortizza (tipo alliquant boge ecc ) hanno il fodero molto più corto dello stantuffo, mentre i monroe sono di dimensioni uguali...Aiuto qualcuno può farmi capire qualche cosa ? sono disposto ad ascoltare consigli e pareri da dietro la lavagna...GRAZIE A TUTTI

tiotio

l'altezza dell'auto non dipende dall'ammortizzatore, ma dal pot, all'interno del quale ci sono le molle dalle quali partono i tiranti che si agganciano all'assale delle ruote. mediante questo tirante con apposito attrezzo è possibile regolare l'altezza.
gli ammortizzatori servono solo ad ammortizzare i colpi e i terreni sconnessi!

(felice)