cerco terminali guarnizioni capote Dyane 6

Aperto da oldyanesei, 20 Settembre 2012, 17:14:42 PM

« precedente - successivo »

oldyanesei

 (felice) Ciao a tutti. L'oggetto dice tutto; avrei necessità di reperire i due terminali in metallo, che sono avvitate sulle canalette laterali che alloggiano le guarnizioni della capote, della mia adorata Dyane 6 appena ricomprata. Potete aiutarmi? Grazie
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

tamlin 17


stai parlando degli angolari davanti? ne ho due un pò ossidati, leggermente puntinati

oldyanesei

Ciao Tamlin 17,
si sono quelli e anche se sono nelle condizioni desrcitte, per me vanno bene (su); magari hanno il segno dell'età, ma la cosa importante è che siano sostanzialmente integre. Preferisco avere cose dell'epoca che ricostruite.
Aspetto tue nuove, fammi sapere cosa devo fare per entrarne in possesso.
Intanto grazie e ciao. (felice)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

oldyanesei

Citazione da: tamlin 17 - 20 Settembre 2012, 18:47:28 PM

stai parlando degli angolari davanti? ne ho due un pò ossidati, leggermente puntinati

puoi postare una foto?
grazie (felice)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

tamlin 17

 ciao Dyanesei. scusami ma ti leggo solo ora , adesso è tardi , non posso andare a fare le foto in garage. domani quando torno faccio una foto e te la posto. preferisci un invio privato? hai visto di che zona sono? non te li vendo, al limite te li regalo , ma sei distante da me? 

oldyanesei

Citazione da: tamlin 17 - 02 Ottobre 2012, 20:15:12 PM
ciao Dyanesei. scusami ma ti leggo solo ora , adesso è tardi , non posso andare a fare le foto in garage. domani quando torno faccio una foto e te la posto. preferisci un invio privato? hai visto di che zona sono? non te li vendo, al limite te li regalo , ma sei distante da me? 
Ciao Tamlin, prima di tutto ti ringrazio per il regalo (superok), e la foto a questo punto è ininfluente: a caval donato non si guarda in bocca, mi pare che si dica ;D Ancora grazie. Approfittando del forum ti ho spedito una mail privata. Se vuoi puoi rispondere su quella.
Insisto però le spese, almeno quelle, le vorrei pagare io.
Aspetto tue nuove. Io comunque sono di Palermo 8)..... penso un po distante da te.
Fammi sapere e ancora grazie. (su)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

tamlin 17

ciao OLDDYANESEI. hai le foto sullla mail privata. non sono un fotografo, ho fatto meglio che posso. speriamo di avere indovinato il pezzo

tamlin 17

 avviso a tutti gli amici, per aiutare " oldyane sei", pubblico una mia foto , le freccine indicano uno dei due terminali che lui sta cercando , cosi da favorirgli la ricerca.
   . se qualcuno ne sa di più , se è reperibile o che referenza ricambio possa avere, siamo qui.

tamlin 17

ovviamente , approfitto dello scatto fotografico per salutare veramente tutti con la mano, appunto!!!!

Lu

Come avrai notato, la foto non si vede.
Il motivo è che l'hai caricata in un tuo spazio personale accessibile solo con la tua user e password
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

oldyanesei

Citazione da: tamlin 17 - 04 Ottobre 2012, 22:56:04 PM
ovviamente , approfitto dello scatto fotografico per salutare veramente tutti con la mano, appunto!!!!
Ciao Tamlin, ma la foto (su) non riesci a postarla in maniera che sia visibile?  (sorpreso)
Grazie sempre. (felice)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

oldyanesei

#11
Ragazzi sto impazzendo  (muro) per trovare almeno la foto. Comunque grazie a tutti (felice)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

oldyanesei

L'ho gia fatto nel suo post, ma voglio ripetermi:
grazie a Manug75 per avere trovato i terminali che cercavo, senza richiedere alcun pagamento.
Un vero signore.
Grazie ancora (superok)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

oldyanesei

Ovviamente un ringraziamento va anche a tamlin 17 che è stato il mio primo contatto sul Forum, e che ha tentato con ogni mezzo di amplificare la mia richiesta di aiuto. (appl)
Ciao e grazie

P.S. Aspetto ancora, ancorchè richiesto, un contato qui in zona Sicilia.


Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

Manug75

Ciao Oldyanesei!
Non devi ringraziarmi, è stato un vero piacere poterti aiutare.
Spero piuttosto che la spedizione sia rapida e vada a buon termine
in modo che tu possa montare le due placchette quanto prima.
Perlomeno quando verrò in Sicilia, avrò la possibilità di provare una
bella Dyane con la capote aperta senza timore che qualcuno noti
l'assenza delle due placchette laterali ;)
(felice)

oldyanesei

Citazione da: Manug75 - 17 Ottobre 2012, 15:48:06 PM
Ciao Oldyanesei!
Non devi ringraziarmi, è stato un vero piacere poterti aiutare.
Spero piuttosto che la spedizione sia rapida e vada a buon termine
in modo che tu possa montare le due placchette quanto prima.
Perlomeno quando verrò in Sicilia, avrò la possibilità di provare una
bella Dyane con la capote aperta senza timore che qualcuno noti
l'assenza delle due placchette laterali ;)
(felice)
ti aspetto (superok)
Ciò che non è visibile, lo puoi solo immaginare. La realtà è sempre un'altra cosa.

tamlin 17

ops, ragazzi vi leggo solo ora! due cose veloci, contentissimo per oldyanesei che grazie a manug75 ha beccatoi i terminali, Bene!
una richieste di scuse persponali a tutti, faccio riferimento a quanto scrive LU "
Come avrai notato, la foto non si vede.
Il motivo è che l'hai caricata in un tuo spazio personale accessibile solo con la tua user e password!"
    perchè ho grossi limiti di capacità di uso del pc e per me la foto si vedeva perchè la vedo io ( sic!) . figuratevi come sto. quindi se LU , o qualcun altro mi spiegano megliol' errore che faccio , li ringrazio fin d'ora , comunque come di dovere , uso il tasto cerca e provo a svegliarmi da solo!!!! un pò come a militare, figli puniti !!!!  tra l'altro , mi sa a sto punto che tutte le foto che ho messo della mia dyane sui miei post , sono come dire , invisibili a voi.

tamlin 17

 beh, ho provato iscrivendomi alla galleria, ho messouna foto , ora provo a condividerla, fuori tempo massimo per i termilani , na ci tenevo a ripetervi i saluti , a tutti voi. vediamo se sono comparso.

Lu

Le precedenti foto si vedono, perchè le hai caricate in uno spazio pubblico.
Mentre adesso si vede solo la miniatura, perchè hai linkato appunto la miniatura e non la foto completa.
Dai che ci sei vicino...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tamlin 17

 CIAO LU, praticamente mi stai facendo da badante... belin diventa un punto di orgoglio!!!!...
 

tamlin 17

    LU:


sei praticamente la mia badante. belin che lusso.!!  grazie per le info!

Lu

La badante la si usa per i vecchietti quano sono un tantinello rimba.... ti reputi in quella categoria? (muoio)

Sapere che hai la Dyane tutta storta mi dispiace così tanto...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

TAMLIN?? mammamìa me te se' brutt!!  ;D  era meglio quando non eri capace   (muoio)

(ovviamente scherzo ne?  (abbraccio) )

(felice)