Sotto scocca dyane 6

Aperto da andrea55, 06 Ottobre 2012, 09:46:05 AM

« precedente - successivo »

andrea55

Lu

Il primo rinforzo con il lato curvo ├Ę sicuramente originale, l'altro rettangolare che si vede sotto quello, non saprei. Non me lo ricordo per├▓.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Tot├▓)

andrea55

Quindi non c'├Ę una lamina che copre un pianale pieno di ruggine vero? ├ł del 1976 e credo sia in ottimo stato

tiotio

attenzione il rettangolo sotto il rinforzo non l'ho mai visto, per├▓ non credo che quella sia una lamina messa sopra la lamiera del fondo del telaio, quello ├Ę il fondo!
guarda anche in cossispondenza del foro che c'├Ę sulla parte poteriore, se dal foro riesci a intravedere 2 lamiere accoppiate allora poniti il dubbio, altrimenti andrei tranquillo.
piuttosto controlla nella parte superiore nella zona pedaliera come ├Ę messo!

(felice)

andrea55

Intendi dove c'├Ę il piantone dello sterzo? Guardando da sotto?

tiotio

Citazione da: andrea55 - 08 Ottobre 2012, 15:25:41 PM
Intendi dove c'├Ę il piantone dello sterzo? Guardando da sotto?

si, quella ├Ę la zona peggiore, sia sotto ma soprattutto da sopra, se vai a guardare i vari argomenti che ne parlano capisci cosa intendo, se vuoi vedere le sorprese che ho trovato io basta che vai qui!

andrea55

Simone

sinceramente ho visto di peggio  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

andrea55

Dietro ha ancora tutta la vernice intatta

Lu

La foto che hai messo dei pavimenti sotto al tappeto non significa un granch├Ę, per capire se ├Ę messa bene o male devi fare pulizia.
Si intravede comunque un po' di ruggine sul telaio, quindi non ├Ę poi cos├Č messa bene.
Non ├Ę nulla di trascendentale, pero' non ├Ę cos├Č sana.
Essendo una Dyane ci sono anche altre cose da tenere sotto controllo, tipo la cerniera delle porte posteriori e la traversa del portellone.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Tot├▓)

andrea55

├ł del 1976, un po' di ruggine deve averla ;D Controller├│ anche gli altri punti caldi