News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sotto scocca dyane 6

Aperto da andrea55, 06 Ottobre 2012, 09:46:05 AM

« precedente - successivo »

andrea55


Lu

Il primo rinforzo con il lato curvo è sicuramente originale, l'altro rettangolare che si vede sotto quello, non saprei. Non me lo ricordo però.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

andrea55

Quindi non c'è una lamina che copre un pianale pieno di ruggine vero? È del 1976 e credo sia in ottimo stato

tiotio

attenzione il rettangolo sotto il rinforzo non l'ho mai visto, però non credo che quella sia una lamina messa sopra la lamiera del fondo del telaio, quello è il fondo!
guarda anche in cossispondenza del foro che c'è sulla parte poteriore, se dal foro riesci a intravedere 2 lamiere accoppiate allora poniti il dubbio, altrimenti andrei tranquillo.
piuttosto controlla nella parte superiore nella zona pedaliera come è messo!

(felice)

andrea55

Intendi dove c'è il piantone dello sterzo? Guardando da sotto?

tiotio

Citazione da: andrea55 - 08 Ottobre 2012, 15:25:41 PM
Intendi dove c'è il piantone dello sterzo? Guardando da sotto?

si, quella è la zona peggiore, sia sotto ma soprattutto da sopra, se vai a guardare i vari argomenti che ne parlano capisci cosa intendo, se vuoi vedere le sorprese che ho trovato io basta che vai qui!


andrea55


Simone

sinceramente ho visto di peggio  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

andrea55

Dietro ha ancora tutta la vernice intatta

Lu

La foto che hai messo dei pavimenti sotto al tappeto non significa un granchè, per capire se è messa bene o male devi fare pulizia.
Si intravede comunque un po' di ruggine sul telaio, quindi non è poi così messa bene.
Non è nulla di trascendentale, pero' non è così sana.
Essendo una Dyane ci sono anche altre cose da tenere sotto controllo, tipo la cerniera delle porte posteriori e la traversa del portellone.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

andrea55

È del 1976, un po' di ruggine deve averla ;D Controlleró anche gli altri punti caldi