News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


LE QUERELLEUR

Aperto da The Dude, 10 Ottobre 2012, 00:53:09 AM

« precedente - successivo »

Shosanna

Era come sospettavo...
Non è vero che si è ritirato nella sua torre per riflettere...se ne sta rintanato in mezzo ai suoi volumi polverosi e vecchi alambicchi a preparare pozioni, filtri e antidoti che destinerà a tutti coloro che mettono a dura prova la sua pazienza, che dubitano della potenza delle sue magie e della loro infallibilità, e prima di tutti a coloro che esagerano con le provocazioni, che seminano  contrasti al posto suo perché, solo lui vuole detenere questo primato e guai a chi osa sfidarlo!

Avete capito a chi mi riferisco vero? (paura)

Se non volete farlo per disattendere le vostre ragioni fatelo almeno per la vostra incolumità: fate attezione a quel che scrivete e a ciò che fate!

Per questo mi sono iscritta al registro, lo confesso (...non me ne vogliano coloro che lo hanno ideato e realizzato!) ...mica perché  lo trovo carino, simpatico e appiccicoso...come può non esserlo un po': stiamo parlando di lumache!!

(lingua) (lingua) (lingua)

(felice)


paoloDòCavaj

Temo sia proprio così, Shosy   (matto)
Penso che colui, come l'altro di roma sul trono di pietra/o, magari parli un pò in ritardo. (stupid)

Ma quando lo fa c'è da stare attenti  :-X :o
Vanifica con le sue magie i non sensi delle parole e le parole stesse  (inc)
e ci riporta su di un piano di umile e precaria umaniTà.  (sorpresa)




Ludo

Parole, parole,e parole............alla fine s'ingarbugliano,si trasformano,.......alimentano.

Ha senso?


Paolo, vieni al bar, ho aperto un Barolo barricato, ...beviamo e parliamo di passera! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Mi chiamano per i ravioli ricotta&spinaci
Poi arrivo

Ludo

Buon appetitoooooooooooooooo

Te lo lascio li sul tavolo, a prendere aria nel modo giusto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#155
Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 13:15:25 PM
Parole, parole,e parole............alla fine s'ingarbugliano,si trasformano,.......alimentano.

Ha senso?


Paolo, vieni al bar, ho aperto un Barolo barricato, ...beviamo e parliamo di passera! ;D

Si secondo me HA senso!...poichè ci troviamo in un "forum" e le Parole anche se possono ingarbugliarsi,  trasformarsi e......alimentare, sono come le note su un pentagramma possono essere una meravigliosa sinfonia o una canzonetta bruttina.

invece quello che ha meno senso secondo me è proprio il bar, intendo il nostro bar virtuale, dove uno viene invitato a bere un buon bicchiere  di qualcosa che invece non c'è, non è reale è solo un miraggio!

Oggi comunque nella mia torre, tutto a base di pesce! (quello è reale! E anche il vino....ghiacciato) se mi vuoi spedire un Barolo barriccato il mio indirizzo lo conosci, ma sono disposto ad aspettare fini a Dicembre ,quando passerai da queste parti...



Ciao Ludo   (bacio)

P.S.
Quanto all'argomento di conversazione che proponi a Paolo....guarda che hai dimenticato l'accento sulla A finale!  (sorpreso)  Passerà Passerà vedrai...tutto scorre!



Aribuona Domenica!!

Ludo

O Mago-maghello, mi conosci, quando erro-sbaglio, faccio ammenda, questa volta, non lo faccio, in questo forum, come in questo paese si è perso il filo, e te lo dice uno che ci ha messo del SUO, a suo tempo, e (non sai quanto mi duole ancora oggi), non do colpe a nessuno, non ce l'ho con nessuno....sia ben chiaro, che non voglio fare il buonista, le mie antipatie le ho anche io, solo cerco di non alimentarle, cerco di sorvolare,semplicemente, perchè so che non se ne verrebbe a capo, Mai.

Damoce un taglio.

AH!!!

Non vedo l'ora sia Natale, e il barolo lo porto, ho qui un magnum che aspetta! (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 13:51:39 PM
le mie antipatie le ho anche io !! E TU MAGOMERLINO DEL CAVOLO SEI IL MIO ANTIPATICO PREFERITO!!

Non vedo l'ora sia Natale, e il barolo lo porto, ho qui un magnum che aspetta! (abbraccio)

Come Ti permetti di scrivermi queste caustiche parole!!  Quando arrivi quì vedi che Ti faccio!!  (muoio)   (non voglio buttare benzina sul fuoco!!
Con quello che costa!!.. (muoio) )


Ludo

#158
Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 14:06:46 PM
Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 13:51:39 PM
le mie antipatie le ho anche io !! E TU MAGOMERLINO DEL CAVOLO SEI IL MIO ANTIPATICO PREFERITO!!

Non vedo l'ora sia Natale, e il barolo lo porto, ho qui un magnum che aspetta! (abbraccio)

Come Ti permetti di scrivermi queste caustiche parole!!  Quando arrivi quì vedi che Ti faccio!!  (muoio)   (non voglio buttare benzina sul fuoco!!
Con quello che costa!!.. (muoio) )




(lingua) (lingua) (lingua) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)





(stupid) (muoio) (muoio) (muoio)


Un bell'esempio di come le parole possano essere !bastarde!, .............occhioooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


paoloDòCavaj

invece quello che ha meno senso secondo me è proprio il bar, intendo il nostro bar virtuale, dove uno viene invitato a bere un buon bicchiere  di qualcosa che invece non c'è, non è reale è solo un miraggio!  (stupid) (muro) (sorpreso) ??? (piango) (puni)

Buon Mago, proprio tu che pensavo potessi tramutare acqua in vino e vibrazioni in musica? (nonso)




InvisibleMan

prima il Registro..
Poi le Querelleur..
ora non va bene il bar...

che palle...

vado a verniciare va..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Ottobre 2012, 13:01:05 PM
Temo sia proprio così, Shosy   (matto)
Penso che colui, come l'altro di roma sul trono di pietra/o, magari parli un pò in ritardo. (stupid)

Ma quando lo fa c'è da stare attenti  :-X :o
Vanifica con le sue magie i non sensi delle parole e le parole stesse  (inc)
e ci riporta su di un piano di umile e precaria umaniTà.  (sorpresa)


1- a chi ti riferisci?
2- trono di pietra/o....che vordì?

---

posso dì che me sto a rompe le palle de legge a strofe?
me so stufato de legge ritornelli del Petrarca e di Machiavelli?

te chiedo de parlà come magni...
e spero che a volte tu lo faccia con le mani  ;D


vi volevo solo dire una cosa....

IL FORUM STA MORENDO

la pura realtà è questa...
fazioni, simpatie, antipatie, ritorsioni e accuse...
ma non vedete che se non scrivete voi di queste cose non scrive più nessuno?

io quando entro qui dentro vorrei ridere, discutere di tecnica, di motori..
di come caxxo rifare un parafango o un paraurti...
e non leggere minacce e caxxate varie...

e perchè tu hai detto così...
e quell'altro è mafioso..
e non mi devi dire così...
e tu sei bugiardo..


E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE PAR DE PALLEEEEEEEEEEE

se vedemo eh..





La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

The Dude

Citazione da: COIO3 - 14 Ottobre 2012, 09:49:43 AM
Ritornare a parlarsi, io e te, in questo 3d, e' una cosa che mi ha tolto quel certo amaro di bocca, che probabilmente anche tu percepivi  ;D


Ciao, Mimmo!
Potrei dire che mi fà piacere averti qui, ma non essendoci alcuno screzio tra di noi...
Mi fà MOLTO piacere!

;D
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simone

bene, almeno un tassello è tornato a posto (o forse lo è sempre stato)  (abbraccio)

The Dude

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Ottobre 2012, 10:25:15 AM
"Può darsi si sia visto dare addosso da molte persone e sia deluso e arrabbiato."
Non penso che sia il caso parlare per suo conto. Lo fa molto bene e di certo scrive molto bene.


Non sono un luminare della comunicazione come te, che invece vanti di esserlo, ma so scrivere e so leggere; Mimmo sicuramente altrettanto e probabilmente più di me, quindi LUI sa benissimo che "può darsi" significa "può darsi", è un'ipotetica e quindi è evidente che non sto parlando per suo conto.
La tua malafede tesa a offendere me e seminare zizzanie si commenta da sola.

P.S.: Mimmo non ha bisogno di avvocati e lacchè.




Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Ottobre 2012, 10:25:15 AM
(Pesavo che questa vicenda fosse passata nell'altro 3ad...)

Caspita, ad ogni intervento che fai, si nota proprio che ti brucia che questo topic continui ad esistere e stia nella board "Bar Freccia"...
Datti pace: per quanto mi riguarda, qui è nato e qui resta.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

magomerlino

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Ottobre 2012, 14:33:49 PM
invece quello che ha meno senso secondo me è proprio il bar, intendo il nostro bar virtuale, dove uno viene invitato a bere un buon bicchiere  di qualcosa che invece non c'è, non è reale è solo un miraggio!  (stupid) (muro) (sorpreso) ??? (piango) (puni)

Buon Mago, proprio tu che pensavo potessi tramutare acqua in vino e vibrazioni in musica? (nonso)





Ma no ma no il bar freccia va benissimo non vi preoccupate...è solo che  non sono mai stato un tipo da bar...Meglio così no?! Però se a voi piace...

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 14 Ottobre 2012, 14:35:52 PM
prima il Registro..
Poi le Querelleur..
ora non va bene il bar...

che palle...

vado a verniciare va..

Bravo! E cerca di fare un bel lavoro !  (vecchio)

The Dude

Mago, uno che accusa gli altri di rovinare il forum con certe discussioni e con discorsi inutili e farneticanti, dovrebbe e potrebbe essere un po' più zen...
Il tuo post acido, invece, dimostra che sei un pelino contraddittorio...

Se hai pazienza, ora ti rispondo.
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 11:49:07 AM


Il signor The Dude (inventore di questo threed) predica bene e poi razzola malissimo. si lamenta di non essere stato considerato dice che QUI' si parla apertamente e poi non replica minimamente al mio messaggio di scuse,che tra l'altro ho fatto senza aver commesso il fatto



Grazie per il "signor", anche se ovviamente è una parola rispettosa che, detta così, suona un'offesa...

Quindi, grazie anche per l'offesa.

Ti sei risentito perchè non ho risposto alle tue "scuse"?
Intendi queste?

Citazione da: magomerlino - 12 Ottobre 2012, 01:14:50 AM
mi scuserei anche con The Dude ma andando a rileggermi tutto "non ho trovato nulla ...mi sono anzi riferito a Lui in favore di un suo pensiero...ma se avessi inconsapevolmente usato parole sbagliate mi scuso con Lui e con tutti coloro che si sono sentiti offesi da qualcosa che ho scritto...

A me non sembrano scuse, a me sembri voler dire: "IO non ho offeso nessuno, ma se VOI vi ritenete offesi...".
E' un po' facile dare a qualcuno del "visionario" e fingere delle non-scuse.

Comunque non ti ho chiesto delle scuse, ho solo espresso in un post il disagio per come due persone con cui ho trascorso del tempo durante il raduno in Maremma e con cui credevo di avere un minimo d'intesa, tu e Invisibbboli, si sono comportate nel 3d del Registro.

Se pensi di non aver offeso nessuno, non vedo il motivo di voler scrivere delle finte scuse e poi rinfacciare: scuse che tra l'altro ho fatto senza aver commesso il fatto...

Secondo me, ma secondo me, se uno si scusa è perchè ha capito e riconosciuto il suo errore.

Fare "quello che si è scusato", fare gli offesi in pubblico perchè la persona con cui ci si è scusati evita di commentare le finte scuse e, per chiudere in bellezza, rinfacciare delle scuse non dovute, per me, non ha senso.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

...........forse è meglio che mi carico "Erica " in macchina e te la porti li a casa qualche giorno ;D


Che ne dici, Dude?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 11:49:07 AM
e lancia accuse (abbastanza farneticanti a mio modesto parere) senza indicare il soggetto delle sue accuse il che è un controsenso contraddice lo spirito del topo da lui proposto. Tuttavia non serbo rancore nei suoi confronti.


Di nuovo a offendere, direi.
Accuse farneticanti? Sarò matto come vuoi sottointendere tu, ma devi dimostrarlo.

Analizziamo la tua frase:
- io non ho lanciato "accuse" (ti piace proprio questo termine, eh?);
- ho scritto una riflessione sul sarcasmo rivolto a delle persone del forum che ne stanno facendo largo uso;

Citazione da: The Dude - 13 Ottobre 2012, 01:07:04 AM
Volevo solo sottolineare la cosa per quelli che pensano di essere simpatici, furbi ed accattivanti e credono di avere a che fare con perfetti cretini.
Le parole possono ferire, ma le azioni dicono a chiare lettere chi sei.
Citazione da: The Dude - 13 Ottobre 2012, 01:27:10 AM
Quelli che stanno facendo quotidianamente del bieco sarcasmo e intanto invocano il "volemose bbene!" sono sotto gli occhi di tutti...

- mi sembrava chiaro chi fossero i soggetti in questione...

Ho scambiato delle battute con Pacifico in proposito, non le hai lette?
Non ho nessun problema a dire di chi stavo parlando, se per qualcuno la cosa non è chiara.
Perchè ti dà noia che non abbia fatto i nomi?
E' perchè ti infastidisce non sapere se sei tra questi?

O forse è solo per la voglia che hai di ALIMENTARE le discussioni e il malumore, invece di smorzare i toni, come cerchi di far credere siano le tue intenzioni...


A Napoli, caro Mago, si dice "Accà nisciun è fesso.."...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

magomerlino

Ciao The Dude  (seza signor così ora potrai scrivere che levando il signor che prima avevo messo, ho voluto offenderti)

Voglio lasciare questo argomento con una citazione (ma non so di chi sia)

  "sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu"

Hai definito acido il mio post ed è una tua opinione quindi ne prendo atto, io invece lo trovo divertente.

l'intero thread "registro2cv" è tuttora ancora perfettamente leggibile ognuno se ne avrà voglia potrà trarre le proprie.

Buona Domenica!  

(suona minaccioso vero?! chissa cosa indendo dire veramente con buona domenica che ci sarà sotto di nascosto ... )

Ludo

  

(suona minaccioso vero?! chissa cosa indendo dire veramente con buona domenica che ci sarà sotto di nascosto ... )
[/quote]


L'ho capito sai?

GIU' LE MANI DALLA LUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sennò the gonfio!
























;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#174
Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 16:43:10 PM
 

(suona minaccioso vero?! chissa cosa indendo dire veramente con buona domenica che ci sarà sotto di nascosto ... )



L'ho capito sai?

GIU' LE MANI DALLA LUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sennò the gonfio!

;D


Cavolo! a Te lon la si fa!!  Capisci subito tutto al volo!! Adesso come faccio!!




The Dude

Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 11:49:07 AM
Mi sarei dovuto risentire e replicare alle "accuse" di Dude

Senti, ma non puoi essere chiaro, tanto per cambiare un po'?
Quali "accuse"?
Mi sono riferito a te riguardo al discorso del Registro e ti ho citato apertamente.
Non c'erano "accuse", ma solo una considerazione sui fatti.
Le "accuse" sono cose da dimostrare, le prese per il c.ulo nei miei confronti, riguardo ai numeri del Registro, sono palesi e sono là da leggere.



Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 11:49:07 AM
(speriamo che The Dude non replichi neanche stavolta così confermerà le mie accuse al suo comportamento)


Ma come? Vuoi tanto la pace e la serenità e poi lanci un pò delle tue "accuse"?
Ahi ahi ahi...

E poi conferme a quale comportamento?

Io sto dicendo verità che riguardano me e ho aperto uno spazio per chi vuole discutere questioni irrisolte o situazioni non gradite.




Ripeto, il tuo tono aggressivo e polemico, non allenta la tensione, semmai contribuisce ad esasperarla.




Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 11:49:07 AM
(sono anche buonista)  e bassista (nel senso della bassezza e del bassismo)


Ora posso dire ANCHE a te che fai del sarcasmo.
Contento?
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Simone

ma non fate prima a telefonarvi? forse sentendovi di persona riuscite
a cogliere le varie inflessioni delle parole... e capire con quali toni state
parlando...
se la telefonata costa troppo beh, e sfruttiamo 'ste emoticons per cercare
di far capire all'amico le intenzioni  ;D
(abbraccio)  (felice)

magomerlino

Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 16:43:10 PM
 

(suona minaccioso vero?! chissa cosa indendo dire veramente con buona domenica che ci sarà sotto di nascosto ... )


L'ho capito sai?

GIU' LE MANI DALLA LUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sennò the gonfio!


;D
[/quote]

Cavolo Ludo! Capisci subito tutto al volo! Come faccio adesso!

The Dude

Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 16:40:38 PM
Hai definito acido il mio post ed è una tua opinione quindi ne prendo atto, io invece lo trovo divertente.


Sì, certo... La classica difesa di chi ha attaccato o preso per il c.ulo e poi vuole tirarsi indietro: "Ma è divertente! Io scherzavo!"...

Per me non è divertente.


Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 16:40:38 PM
l'intero thread "registro2cv" è tuttora ancora perfettamente leggibile ognuno se ne avrà voglia potrà trarre le proprie.


Mi pare di averlo già sottolineato più volte.


Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 16:40:38 PM
Buona Domenica!  

(suona minaccioso vero?! chissa cosa indendo dire veramente con buona domenica che ci sarà sotto di nascosto ... )


E continui... (nonso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: magomerlino - 14 Ottobre 2012, 16:50:11 PM
Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 16:43:10 PM
 

(suona minaccioso vero?! chissa cosa indendo dire veramente con buona domenica che ci sarà sotto di nascosto ... )


L'ho capito sai?

GIU' LE MANI DALLA LUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sennò the gonfio!


;D

Cavolo Ludo! Capisci subito tutto al volo! Come faccio adesso!
[/quote]


Famo cosi, da adesso a natale ci "gioco" io, a natale ce provi tu!


Ma restiamo amici (angel)

te pregooooooooooooooooooooooo




P.S.

stasera me gonfia!
guarda che mi tocca fa.............................












(muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia