News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


arrotolatore cinutre anteriori

Aperto da pystik, 08 Gennaio 2013, 13:06:01 PM

« precedente - successivo »

pystik

nel rimontare le cinture purtroppo mi si sono bloccate , nel senso che si sono arrotolate tutte ( rimangono fuori appena 30 cm) e non c'è modo di srotolarle fio a che ieri l'ho aperta, perocolosissimo in quanto la molla d'acciaio si è srotolata tutta.
adesso non riesco piu a capire come ricaricare la molla.
qualcuno le ha gia smontate???

andreavr

per srotorarla è sufficente montare l arrotolatore sulla vettura  in pozizione giusta e vedrai che si srotola .altrimenti aprila dalla parte opposta alla molla e troverai una sfera che lavora su un dente tienilo apperto e la cinghia si srotola ciao andrea

pystik

provero a smontare la sfera, perche l'altra è gia montata ma non si srotola:(
grazie cmq

luca pz

ciao, pystik, che tipo di cintura hai? l' aggancio intendo. ne ho recperate un paio che però sono diverse da quelle che ha su la mia 2cv, se servono te le spedisco  (felice)

LEANDRO

Se non trovi il giusto baricentro fissandola alla scocca non ti si sblocca.
Se montata persiste il blocco puoi togliere la sfera, era un consiglio che veniva dato dai costrutturi di cinture di sicurezza.

popeye

era successo anche a me ...dopo aver bestemmiato delle ore si è aperta quando le ho capovolte....se non ricordo male c'è un fermo che scatta (muro)
non vorrei però dover finire dietro alla lavagna (stupid)

pystik

Citazione da: luca pz - 09 Gennaio 2013, 08:48:07 AM
ciao, pystik, che tipo di cintura hai? l' aggancio intendo. ne ho recperate un paio che però sono diverse da quelle che ha su la mia 2cv, se servono te le spedisco  (felice)

magariiiii....cmq me ne basterebbe solo 1 perchè l'ho aperta e non riesco piu ad arrotolarla....
magari sentiamoci in privato

provero a sbloccare l'altra.speriamo