IL RADUNO DELLA MADONNA

Aperto da bigrigio, 31 Ottobre 2012, 10:41:56 AM

« precedente - successivo »

bigrigio

Anche quest'anno si ripete il consueto appuntamento dell'8 Dicembre tra le rivali francesi abbandonando pero' la location di Castiglion del Lago a favore del centro del mondo ovvero Foligno.

Il gruppo duecavallistico " 2cvcentrodelumunno" e il Registro Storico R 4 e' lieto di invitarvi al

                                             Raduno della Madonna

               


Prossimamente il programma...................

Watson

complimenti per le locandine.... sono una più bella dell'altra  (appl)


P.S. non fate affidamento su di me.... tanto lo sapevate, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bigrigio

Nella giornata di ieri, sono stato contattato dall'Admin che mi ha messo al corrente che alcuni forumisti si sono lamentati per il titolo del raduno e per la locandina.
E' inutile negare che si voleva dare un'impronta particolare all'evento ma lungi dall'organizzazione urtare la sensibilita' di qualcuno.
Se cosi e' stato, ci scusiamo con chi ha ritenuto offensiva la cosa.

Buona giornata. (felice)

CaravanPetrol

Dimenticavo... Conto di esserci, ma vorrei prendere visione del programma.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Admin

Ringrazio bigrigio del chiarimento. Il titolo del 3d è stato cambiato, la locandina resta.
Invito gli organizzatori a postare il programma quando disponibile e a tutti di parlare del futuro raduno e di tralasciare commenti riguardanti la propria e altrui sensibilità.
Grazie

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Lu

Ma perchè continuare a discutere sul nome e non sul raduno?
I post non sono spariti, sono semplicemente stati spostati per lasciare "pulito" il thread e permettere che il soggetto sia appunto il raduno e non la querelle sul nome.
Se volete rileggervi i post, li trovate da qui in poi:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1658.msg261451#msg261451

Adesso parliamo del raduno?
Programma?
Hotel?
Ospitalità?
E se vengo con la 2cv verniciata nuova vinco qualche cosa?
Magari potreste fare un premio per la vettura più bella del raduno... ehm.... ma anche no... meglio di no, perchè le innominabili verrebbero tagliate fuori in automatico.... ok, vengo con la rossa.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bigrigio

Scusate la domanda, ma si puo' scrivere qua e resta qua oppure passa di la'?
Ho aperto questo topic chiedendo prima a Giorgio Pascucci il permesso di farlo per accellerare i tempi ( visto che sulla locandina compare il suo nome) e con il suo consenso ho postato..
Non pensavo succedesse il finimondo che poi tanto finimondo non e' visto e considerato il fatto che ci sono stati piu' consensi che dissensi.
Comunque mi sono scusato e cio' per me e' sufficiente.
Sempre parlando di me, se ho un problema con una persona gli parlo in faccia o se sono impossibilatato a farlo magari per problemi di distanza, gli faccio una telefonata ( come qualche volta e' accaduto).
Quello che penso dico e viceversa e questo si sa, puo' essere un'arma a doppio taglio ma alla mattina mi guardo allo specchio senza dovermi vergognare.
Per me la cosa e' nata per vecchi dissapori(  e neanche tanto vecchi ) ma voglio far finta che niente sia successo perche' di cose futili ne ho piene le tasche e i problemi della vita sono altri .
Spero di cuore che sia Bruno Pelligra che paoloDoCavaj ritornino a postare .

Buonanotte (felice)


bigrigio

Citazione da: Lu - 02 Novembre 2012, 20:42:09 PM



E se vengo con la 2cv verniciata nuova vinco qualche cosa?


Si, un punteruolo per fiancata ;D

Non essere impaziente per il programma, comunque per dormire ci appoggiamo ad un monastero nelle vicinanze e cena alla Caritas ( c'e' da fare un po' di fila ma si mangia bene )

ALOHA

Certo LU, adesso parliamo del raduno!!!!!!  la vettura che scegli non è importante, tanto di sicuro è sempre più bella di, quasi, tutte le R4, l'importante è che stavolta arrivi!!!! senza farti problemi!!!!cmq qualche anticipazione, albergo a Foligno, salone a disposizione, prezzi stracciati ( 40,00 euro camera 2 persone con prima colazione!!!!!! ), al centro della città, con parcheggio a noi riservato........poi a breve il programma definitivo.
giorgio

jommix

Per chi non era presente all' ultimo raduno di Settembre in quel di GROSSETO, tra le Antagoniste ,
vi ricordo della débàcle che abbiamo subito come numeri di partecipanti..............era una monotonia di R 4 rosse,bianche marroncine in mostra da un concessionario Renault...............


ALOHA

Intanto qualche anticipazione sul programma
VENERDI'  7  DICEMBRE
Giorno dedicato agli arrivi e sistemazioni  (guid)  (zz), il ritrovo è presso l'Ostello Pierantoni a Foligno, in centro, ampio parcheggio riservato  (guid)  (guid), prezzi riservati ai partecipanti al raduno, quindi chi ha intenzione di partecipare e vuole prenotare   (post) DEVE, specificare che parteciperà all'incontro delle Antagoniste, altrimenti non gli verranno concesse le agevolazioni  (muro)  (muro). come sempre è gradita, per agevolare il compito degli organizzatori, un cenno di adesione  (police1), anche per chi non prenota in Ostello.
La cena celebrativa dell'incontro, è prevista per sabato sera, dove abbiamo a disposizione un ampio locale, per poi, dopo cena...................., anche per questo evento è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE!!!!!!  (punizione) (punizione)
www.ostellofoligno.it      per prenotazioni
0742342566  oppure  3349124146  Sig. Onori Ezio

SABATO 8 DICEMBRE FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE.........................




giorgio

ALOHA

altre info:  (post)
prezzi convenzionati per il raduno

Camera singola 25,00 euri  (zz)
Camera doppia 40,00 euri  (zz)  (zz)
Camera tripla 54,00 euri   (zz)  (zz)  (zz)
Camera quadrupla 65,00 euri  (zz)  (zz)  (zz)  (zz)
Multipla 17,00 euri a persona  (ola)

Bambini fino a 10 anni pernottamento gratis  (appl)

Cena del sabato ( menù tipico umbro, abbondante ) 18,00 euri  bevande incluse  (bevuta) (mang1)
Bambini fino a 10 anni menù 10,00 euri incluso bevande  (mang)

Parnzo della domenica 10,00 euri incluso bevande  (birra)

su richiesta sono disponibili menù vegetariani

Per prenotazioni www.ostellofoligno.it 0742432556
SPECIFICARE CHE SI PRENOTA PER IL RADUNO DELLE ANTAGONISTE ( viceversa verranno applicate le tariffe ufficiali )                                                                               (guid)  (guid)   (guid)  (guid)
giorgio

ALOHA

PRECISAZIONE!!!!!!!!!!
aggiornamento dell' Ostello Pierantoni di Foligno

I bambini fino a 10 anni non pagano la camera se accompagnati da entrambe i genitori

se con un solo genitore, camera 35,00 euro

giorgio

bigrigio

Citazione da: ALOHA - 09 Novembre 2012, 16:08:49 PM
PRECISAZIONE!!!!!!!!!!
aggiornamento dell' Ostello Pierantoni di Foligno

I bambini fino a 10 anni non pagano la camera se accompagnati da entrambe i genitori

se con un solo genitore, camera 35,00 euro



Vanno bene coppie di fatto o bisogna essere coniugati??? ;D ;D

ALOHA

giorgio


riccardone

Salve ragazzi, sono Riccardo di Terni, quello per intenderci con la 2 cv verde.  Penso di venire insieme a un altro mio amico di Terni con la 2 cv gialla appena acquistata. Poi aspetto notizie dal nostro presidente James e dall'altro Riccardo con la 2cv gialla . Se tutto andrà bene da Terni arriveranno tre Riccardi...Riccardo un nome da duecavallista doc!!!!! James, ti ho mandato una mail, prendiamo accordi per la partecipazione al raduno!!!!!!!

jommix

Bene...bravo...bis...anzi Tris...che dico...un POKER da TERNI  (appl) ...........vi Aspettiamo !!!!

bigrigio

Il sito Renault Classic, direttamente gestito da Renault Francia, ha pubblicato l'evento dell'8 Dicembre senza che ne abbiamo fatto richiesta.......e nessuno sembra essersi scandalizzato (sorpreso)

http://en.renaultclassic.com/club/club-events/

ALOHA

Ancora............. (punizione)  (punizione), a noi ci basta questo, per il resto grazie ma senza trionfalismi, parlando di cose serie invece, martedì pubblicheremo il programma definitivo, saluti (felice)  (felice)  (felice)
giorgio

paoloDòCavaj



                 

Io avrò cura di te.

Godete molto, anche per me.
"Ed io avrò cura di Voi...."

Ci vediamo la prossima estate
paolo

PS Salvatemi tre locandine


Simone


bigrigio


ALOHA

giorgio

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


riccardone

Bellissima la Bajai Chetak! Forse ho scritto male, ma era la Vespa prodotta in India. Oggi conosciamo però di più la Lml su base px.

toni c

ciao a tutti, io penso di venire la domenica giusto per far girare un po a palla il "baganetto",  dove vi troverò la domenica mattina sul tardi????????????????(felice) (felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (guid) (guid)

riccardone

Aspettiamo tutti il programma definitivo in modo da poterci organizzare.

Roberto Threeyes

#29
Citazione da: riccardone - 19 Novembre 2012, 21:03:37 PM
Bellissima la Bajai Chetak! Forse ho scritto male, ma era la Vespa prodotta in India. Oggi conosciamo però di più la Lml su base px.
Si Rick! è proprio la bajaj Chetak 150 classic! è la vespa sprint/sprint veloce/gtr etc prodotta in india con le attrezzature e scocche originali piaggio, in definitiva è come se lo fosse. (appl)....li scrivo tutti perchè è un miscuglio.... (muoio). Ne ho una ma da restaurare , ma i dindini non ci sono è rimando a tempi migliori, ma è come in figura.
Perdonate l'off topic (abbraccio)