UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

tengo a precisare che con "dimenticanza grave" intendevo dire che trovavo strano che chi avesse proposto il servizio fotografico si dimenticasse di fotografare il famoso "passaggio di consegne"..
lungi da me la voglia di scatenare polemica e inutile ironia...

per di più se poi devo vedere Magnum PI nudo in autogrill  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 19 Novembre 2012, 15:10:28 PM
tengo a precisare che con "dimenticanza grave" intendevo dire che trovavo strano che chi avesse proposto il servizio fotografico si dimenticasse di fotografare il famoso "passaggio di consegne"..
lungi da me la voglia di scatenare polemica e inutile ironia...

per di più se poi devo vedere Magnum PI nudo in autogrill  (muoio)

nudo.... ma se ho il costumino d'ordinanza  (muoio) (muoio)


Libero di non crederci, ma vera dimenticanza fu  (sicilia), senza secondi fini o misteriose alchimie  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dyanista

Salutatemi Marco-cugino itt, ho visto che s'è cancellato dal forum, la sua Dyane è strepitosa!  (appl)

Watson

Citazione da: dyanista - 19 Novembre 2012, 15:59:48 PM
Salutatemi Marco-cugino itt, ho visto che s'è cancellato dal forum, la sua Dyane è strepitosa!  (appl)

Sarà fatto.... hai notato che ha la stessa scritta della tua  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

allora e' quasi una settimana che giro in xm  (su) grazie alla vostra solidarieta'  (appl)
@ Watson,riesco a portarla benissimo  (muoio) (muoio)

domenica scorsa,Dyanista,sempre disponibile in tutto, essendo un grande conoscitore di xm l'ha controllata ed ecco il risultato .

motore perfetto e affidabilissimo  (appl)
il sobbalzare non e' causa delle gomme ovalizzate  (sorpreso) ma le sfere posteriori che a causa del lungo periodo di fermo,si sono irrigidite, rendendo necessaria la sostituzione  (muro) (muro)
grazie ancora a tutti gli staffettisti presenti e non in questo forum per aver ridato vita alla mia xm

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Simone

come ho già detto "di là", una foto della consegna non c'è  (nonso)

tiotio

#306
Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 16:44:30 PM
come ho già detto "di là", una foto della consegna non c'è  (nonso)

monotono...  (muoio) (muoio) (muoio)

comunque non sei stato attento, le foto ci sono:







quasi quasi ti meriti la fustigazione sulla pubblica piazza....  (punizione)

(muoio) (muoio)

Simone

TACI TU!  ;D

che non mi hai nemmeno dato un colpo di telefono per dirmi "sono arrivato"  (muoio)

NON C'E' LA FOTO DELLA CONSEGNA A SERENA!  ;D

tiotio

Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 17:49:53 PM
TACI TU!  ;D

che non mi hai nemmeno dato un colpo di telefono per dirmi "sono arrivato"  (muoio)

NON C'E' LA FOTO DELLA CONSEGNA A SERENA!  ;D

oh caro come sei gentile, domani notte quando rientro ti faccio una telefonata, non vorrei mai rimanessi in pensiero... il numero tanto ce l'ho!!

(su)

Simone

#309
UEH PIRLOTTO, intendevo quel giorno del tormento, o cimento...  (muoio)

ora non inquiniamo questo 3d  (felice)

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 17:49:53 PM
NON C'E' LA FOTO DELLA CONSEGNA A SERENA!  ;D

C'è... c'è...
Basta sapere dove guardare:

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

Citazione da: Lu - 22 Novembre 2012, 18:02:27 PM
Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 17:49:53 PM
NON C'E' LA FOTO DELLA CONSEGNA A SERENA!  ;D

C'è... c'è...
Basta sapere dove guardare:




sono venuta un mostro  (sorpreso) perche' l'hai messa  (?)  (mart) (mart) (discu) (discu) (puni) (puni)
(punizione) (punizione) (muoio) (muoio)

qualcuno stanotte avra' gli incubi  (muoio) (muoio)



Simone


morticia

 (muro) (muro) li' oltre ad essere un mostro sembro mia nonna  (muro) (muro) (muro)

Lu questa me la paghi  >:( (muoio) e comincia a tremare perche' e' una minaccia  (muoio) (muoio) (muoio)

Simone

oddio... non è che Fabio sia più bello  (muoio)

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 21:04:09 PM
oddio... non è che Fabio sia più bello  (muoio)

oddio...... non e' che mi consoli molto  (muoio)

Simone

ma puoi sempre "riscattarti" mettendo una tua foto migliore, no?  ;D


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

sentite anche io quella foto non la posso vedere, serè perdonami ma è proprio inguardabile, hai ragione a dire che è venuta male, sinceramente io proprorrei una minima correzione in modo che diventi presentabile, se no qualcuno davvero avrà gli incubi di notte, e io non voglio essere tra questi...

ecco cosa proporrei....




che dici serè??

moooooooolto meglio vero??

(felice)

morticia

Citazione da: tiotio - 23 Novembre 2012, 10:31:52 AM
sentite anche io quella foto non la posso vedere, serè perdonami ma è proprio inguardabile, hai ragione a dire che è venuta male, sinceramente io proprorrei una minima correzione in modo che diventi presentabile, se no qualcuno davvero avrà gli incubi di notte, e io non voglio essere tra questi...

ecco cosa proporrei....




che dici serè??

moooooooolto meglio vero??

(felice)

(muoio) (muoio) (muoio) mooooooooooooooooltissssssssssssimo meglio  ;D pero' non girare il coltello nella piaga  (muoio) (muoio) anche se ti sei comportato da gentiluomo  (su) (su)


tiotio

tralaltro lo sai vero che se citronuevo vede quella maglietta te la toglie...  (muoio)
hey non saltar subito a conclusioni affrettate, intendo dire che la vorrebbe lui perchè è la mascotte della padovana!! comunque bellissima!!




morticia

Citazione da: tiotio - 23 Novembre 2012, 10:51:28 AM
tralaltro lo sai vero che se citronuevo vede quella maglietta te la toglie...  (muoio)
hey non saltar subito a conclusioni affrettate, intendo dire che la vorrebbe lui



(piango) (piango) mi ero illusa   (piango) (piango) (muoio) (muoio)


tiotio

non essere triste, per rifarti potresti stamparti quella foto e farla vedere alle tue amiche!!

;D ;D

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 21:06:25 PM
ma puoi sempre "riscattarti" mettendo una tua foto migliore, no?  ;D




ecco fatto  (su)

come puoi constatare avevo ragione che nella foto con Fabio sono venuta un mostro  (muoio) (muoio)

questa e' la foto che piu' mi rende merito   (su)


tiotio



Watson

Sul numero di dicembre di "Visioni a rilento" c'è un bell'articolo di Sergio sul questa splendida avventura  (appl)

Ci sei anche tu Serena e permettimi di scrivere "per fortuna che avevi gli occhiali" perchè c'è pure una tua foto  (abbraccio) (appl) (su)


Spero che questo piccolo ricordo cartaceo possa allietarti questo periodo negativo che stai silenziosamente passando ....


... auguri Serena, e sii sempre fiduciosa (lo devi per Federico) mi raccomando  (bacio)

Antonio (Watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi