UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

Simone


morticia

no,purtroppo no  (muro) (muro)
e' realmente la macchina di Ludo  (muoio) (muoio)

Simone

ma cosa fai di lavoro, il recupero della carta?  (sorpreso)

Ludo

Citazione da: serena - 07 Novembre 2012, 21:32:01 PM
no,purtroppo no  (muro) (muro)
e' realmente la macchina di Ludo  (muoio) (muoio)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

#64
Citazione da: Watson - 07 Novembre 2012, 16:29:46 PM
Citazione da: Ludo - 07 Novembre 2012, 16:19:02 PM
Se non fosse che serve alla Luda ti seguirei con la C3 (nonso)......ODIO I TRENI! (stupid)

non ci sono problemi, possiamo anche andare con due auto.... solo che la XM la gudi tu.


Torino Genova sono 167 km e in teoria si impiega 1h 46

Torino La Spezia sono 263 km e in teoria si impiega 2h 36


Rientro eventuale in treno

da Genova ogni ora c'è un regionale che impiega 2h

da La Spezia c'è ne sono un po' meno, e si raddoppia il tempo, ma c'è un intercity delle 13.48 che arriva alle 17.00


costi

autostrada + benzina fino a Genova 32 €, fino a La Spezia 54 €

treno da Genova 11 € a testa da La Spezia circa 17 € , ma per l'intercity sembra ci sia un'offerta da 9 €


Sergio cosa ne pensi?

Ludo che ne pensi?

Serena cosa ne dici?

Fabio.... lui non c'entra (per ora) ;D



a me sembra ok il tuo programma Watson  (su) (su)
se te la senti di arrivare a La Spezia risparmi un po' di strada a Sergio  (su)

NOOOOOOOOOOOO BENZINAAAAAAAAAA  (giu) GASOLIOOOO  (muoio)


Watson

Non sapevo che fosse a gasolio, in ogni caso il conto nn cambia poi di molto, conosco un distributore che fa 1.636 il gasolio al litro, inserendo qouesto valore il costo per arrivare a La Spezia diventa di 47 € (23 di pedaggi 24 di carburante)

Ora per far si che anche Sergio non vada avanti e indietro, arrivare da lui mi sembra la cosa migliore, anche perchè fino a Grosseto ci sono poi altri 230 km e 32€ di spesa.


I tempi sono ristretti, se non c'è fretta si può benissimo spostare al prossimo sabato, ma lo scrivo solo se il buon Ludo trova i pezzi che il Fabio ha richiesto (se ho capito bene), altrimenti mi stà bene anche questo.


Partendo per le 7,00 / 7,30 dovremmo essere a La Spezia per le 10,30 / 11.00

se si decide di andare con due auto il ritorno non ha nessun vincolo di tempo, viceversa con il treno gli orari sono:

13,48 arrivo 16.55 (3 ore)
15.02 arrivo 18.55 cambio a Genova (4 ore)
15.58 arrivo 20.40 (4 ore)


Con il treno è più lungo il rientro e più vincolante come orari, con l'auto uno è più libero e può fare tutto ciò che vuole, ovviamente non ritorneremo in 2cv, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 08 Novembre 2012, 08:37:16 AM
[....]
I tempi sono ristretti, se non c'è fretta si può benissimo spostare al prossimo sabato, ma lo scrivo solo se il buon Ludo trova i pezzi che il Fabio ha richiesto (se ho capito bene), altrimenti mi stà bene anche questo.
Non è vincolante che Ludo trovi i pezzi: contagiri e amplificatore giaceranno sicuramente sotto a quintalate di pezzi di ogni cosa .... prima che Ludo li trovi passerà qualche lustro ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Il prossimo week-end io sarò out, ma non è un problema: una volta che l'XM è qui in Maremma, posso concordare con i romani quando recapitarla .....  ;)


Simone

a me è sembrato di capire che prima le arriva l'XM e prima può ridare la 2CV ad Andrea...
ovviamente Serena è carina e dolce e non dice nulla perchè sa che siete grandi  (su)

InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 08 Novembre 2012, 08:46:38 AM
a me è sembrato di capire che prima le arriva l'XM e prima può ridare la 2CV ad Andrea...
...

cioè..secondo te io presto la Sora Peppa a serena? (muoio) (muoio) (muoio)
;D

ragazzi volevo farvi davvero i miei complimenti per come avete organizzato la cosa..
siete grandi!  (su)

Fabio, fammi sapere in linea di massima quando sarai a Roma.
ora chiudo che ho da fareeeeeee
le lamiere mi attendono  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Simone


Fabio

... 'a Sherlock Holmes .... non leggi bene il forum ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Serena ha la ford dell'omo 'nvisibbile ....
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9582.msg262429#msg262429


;)

Simone

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 10:13:08 AM
... 'a Sherlock Holmes .... non leggi bene il forum ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Serena ha la ford dell'omo 'nvisibbile ....
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9582.msg262429#msg262429


;)

e dove era scritto?  (?)
se ti riferisci ad eventuali foto postate beh... ricorda che da qui non le vedo  :)

Fabio

Citazione da: serena - 06 Novembre 2012, 10:47:08 AM

ANDREAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:(
potevi anche evitare di postare queste foto  (discu) (discu) (discu)
hai postato e sei scappato eh  (?) (?) (muoio)
comunque anche la tua ford, dopo 2 giorni in mano mia,non e' che sia in condizioni migliori  (muoio) (muoio) (muoio)

P.S. non mi cancellare la casetta sul cruscotto  (muoio) (muoio)

Fossi al posto dell'Invisibile comincerei a preoccuparmi per la Ford .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Io fossi al posto di Riccardo incomincerei a preoccuparmi per il cervello: rimbaaaa!!! (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Siccome ogni staffeta che si rispetti ha il suo "testimone", propongo di esibire sulla XM, durante il viaggio, la seguente locandina, che verrà compilata con tanto di firme dai vari "piloti" ed eventuali "navigatori":



Che ne dite?

;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 10:18:52 AMFossi al posto dell'Invisibile comincerei a preoccuparmi per la Ford .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: Lu - 08 Novembre 2012, 10:21:22 AM
Io fossi al posto di Riccardo incomincerei a preoccuparmi per il cervello: rimbaaaa!!! (muoio)

e vabbè, mica l'avevo letto...  ;D

@2cvami, bello!!  (appl)

Fabio

Dai Riccardo, non ti preoccupare ....... noi ti vogliamo bene come se fossi normale ....  (muoio) (muoio) (muoio)


Lu

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 10:56:02 AM
noi ti vogliamo bene come se fossi normale ....  (muoio) (muoio)

Dov'è che l'ho già letta questa?
Và che con quel "noi" te la sei cavata...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Sergione, la "staffetta" è molto bella  (su) ... però bisognerebbe cambiare il colore della XM: quella di Serena mi pare che sia amaranto ......


Comunque, rimanendo in tema date, siccome sarò l'ultimo "staffettista" ho il vantaggio di non dover effettuare cambi in corsia .....  ;)
A tal proposito comunico che questo imminente fine-settimana che avevo dato per disponibile è out  (muro)
Sarò libero il prossimo 17-18 c.m. (oltre alle date già segnalate  ;))

Fatemi sapere.


PS: chissà come è andata la revisione oggi .....  (nonso)

morticia

Citazione da: 2cvami - 08 Novembre 2012, 10:26:00 AM
Siccome ogni staffeta che si rispetti ha il suo "testimone", propongo di esibire sulla XM, durante il viaggio, la seguente locandina, che verrà compilata con tanto di firme dai vari "piloti" ed eventuali "navigatori":



Che ne dite?

;)

B E L L I S S I M A   (idea) (appl)

morticia

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 12:26:27 PM
bisognerebbe cambiare il colore della XM: quella di Serena mi pare che sia amaranto ......









accetto volentieri anche la verniciatura  (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: Fabio - 08 Novembre 2012, 12:26:27 PM
Sergione, la "staffetta" è molto bella  (su) ... però bisognerebbe cambiare il colore della XM: quella di Serena mi pare che sia amaranto ......


Comunque, rimanendo in tema date, siccome sarò l'ultimo "staffettista" ho il vantaggio di non dover effettuare cambi in corsia .....  ;)
A tal proposito comunico che questo imminente fine-settimana che avevo dato per disponibile è out  (muro)
Sarò libero il prossimo 17-18 c.m. (oltre alle date già segnalate  ;))

Fatemi sapere.


PS: chissà come è andata la revisione oggi .....  (nonso)
-------------------------------------------------------------

Non ho ancora l'assicurazione...... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

quanto sei fiscale  (muoio) piu' tardi te la spedisco tramite email appena me la inviano  (su)

Ludo

Non è che sono fiscale,il tempo stringe, devo ancora portare la macchina dal mecca, che a sua volta deve andare alla revisione, e siamo a giovedi a mezzodi...........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

#84
Ehm.... il tagliandino esposto deve essere originale, e sulla vettura deve essere conservata la seconda parte del tagliandino, che solitamente viene data assieme alla carta verde. Il tutto va tenuto in auto in originale.
Altrimenti in caso di controllo scatta la multa per assenza di documento (37 euro credo) con richiesta di mostrare la poliza assicurativa al comando di Polizia/Carabinieri.

In sede di revisione comunque non controllano l'assicurazione, non ne hanno nessun diritto (ne tantomeno dovere)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

Citazione da: Lu - 08 Novembre 2012, 12:54:18 PM
Ehm.... il tagliandino esposto deve essere originale, e sulla vettura deve essere conservata la seconda parte del tagliandino, che solitamente viene data assieme alla carta verde. Il tutto va tenuto in auto in originale.
Altrimenti in caso di controllo scatta la multa per assenza di documento (37 euro credo) con richiesta di mostrare la poliza assicurativa al comando di Polizia/Carabinieri.

l'assicurazione e' di quelle online
ti rilasciano via email l'attestato provvisorio con tanto di tagliando proprio per permettere di circolare
tutto perfettamente in regola  (su)


P.S. ho sempre fatto assicurazioni online

morticia

Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2012, 12:53:47 PM
Non è che sono fiscale,il tempo stringe, devo ancora portare la macchina dal mecca, che a sua volta deve andare alla revisione, e siamo a giovedi a mezzodi...........

sul fatto del fiscale stavo scherzando  (nonso)
hai ragione Ludo,appena e' partita l'idea dell staffetta io mi sono subito messa in moto per assicurarla  (sorpreso) sono solo tempi tecnici loro di lavorazione 

Lu

anch'io ho fatto sempre assicurazioni online, ma se ti fermano, se non hai il documento originale con te scatta la multa.
E' già successo a un mio conoscente ed ha pagato i 37 euro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

puo' anche darsi che tu abbia ragione  (nonso)
se sfortuna vorra' paghero' 37 euro ,l'importante e' che l'xm sia assicurata,almeno credo,  (sorpreso)

Ludo

Però,.però.....

Se il Fabione sto sabato non può....che se fa?
La stupidità divora facce e nomi senza storia