UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Serena, se è arrivata a Genova è perché ce l'ha portata anche Marco, non più forumista attuvo, purtroppo .....  :(

Comunque l'avventura prosegue ......  ;)

2cvami

Si, Grandi Watson e Marco  (appl)!

Citazione da: Fabio - 14 Novembre 2012, 12:34:04 PM
Sergione, il paraurti 2CV e le relative staffe sono già imballate e pronte a viaggiare in treno nel viaggio di ritorno GR-SP ...... hai bisogno di una maniglia per il trasporto?
..Azz, pure l' imballaggio per il trasporto  (su) ! Riccardo, se al paraurti Fabio ci saldasse Akela io di non non lo dico davvero  ;)!
(felice)
Citazione da: Shosanna - 14 Novembre 2012, 13:41:11 PM
Ser, mi dispiace farti rinunciare al banchettoÂ… mi farò perdonare con un birrino, per dimenticare!! (bevuta) 
Un birrino? non basta per farmi dimenticare! E io che già pregustavo una bella mangiata da Fabio  (mang)! Vabbè, per farti perdonare prenota da "Fischietto", tavolo (e soprattutto pasto) per 12  (sorpreso)!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

morticia

Citazione da: Fabio - 14 Novembre 2012, 13:54:18 PM
Serena, se è arrivata a Genova è perché ce l'ha portata anche Marco, non più forumista attuvo, purtroppo .....  :(

Comunque l'avventura prosegue ......  ;)

hai ragione Fabio,mi era sfuggito  (muro) (muro)
ho provveduto immediatamente  ;D e chiedo scusa a Marco  (abbraccio)

Roberto Threeyes

GRANDE MARCO ......CUGINO ITT .....RITORNA STA CASA ASPETTA A TE (muoio) (abbraccio)

2cvami

Mi riesco a collegare solo ora... Giornata un po' piena  (muro)! Comunque la XM è a La Spezia, parcheggiata sotto casa mia. L' amico Paolo Gassani l' ha portata questo pomeriggio  (appl), grande Paolo e grazie  (abbraccio)! Domani come da programma la staffetta riprenderà con le tappe La Spezia - Livorno (che farò io) e Livorno - Grosseto (che farà Shò), dove ci aspetterà Fabio.
@ Serena: la XM va che è una bomba  (su)!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

Citazione da: 2cvami - 14 Novembre 2012, 23:17:09 PM
@ Serena: la XM va che è una bomba  (su)!
(felice)

beh, non dimentichiamo che dietro a tutto questo c'è una grande persona che si è sbattuta
come un matto e ha rimesso in piedi e funzionante una XM che era stata data per spacciata  (su)

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 15 Novembre 2012, 07:44:15 AM
Citazione da: 2cvami - 14 Novembre 2012, 23:17:09 PM
@ Serena: la XM va che è una bomba  (su)!
(felice)

beh, non dimentichiamo che dietro a tutto questo c'è una grande persona che si è sbattuta
come un matto e ha rimesso in piedi e funzionante una XM che era stata data per spacciata  (su)

esatto Riccardo  (su) e io avrei dovuto buttare la macchina SOLO per un maledettissimo tubo dell'olio che era spaccato  (muro) una macchina con un motore nuovo  (sorpreso) appena 50.000 km che per un 2500 non sono niente.
Chi non trovava questo tubo  >:( chi non era capace  montarlo  >:( un miliardesimo di scuse hanno dato i meccanici che ho consultato  (muro)
che Ludo sia un genio siamo tutti d' accordo  (su) ma che alcuni meccanici siano disonesti non ce' dubbio  (giu) e tutto SOLO per un TUBO  (muro) (muro)

Simone

oh Sere, concordo con te sulla categoria dei meccanici in generale  (muro)
(il "generale" è d'obbligo perchè forse qualcuno si salva).
Rinnovo i miei complimenti al Claudio che s'è sbattuto per rimettertela in piedi come si deve,
con tanto di revisione e tutto, ed è bello sentire le parole di Sergio in merito a come va ora la tua XM  (superok)

Watson

Salve a tutti voi....

... mi scuso se non mi sono collegato ieri, ma sono tecnologicamente arretrato (non solo quello) e non potendomi collegare ho spedito un sms al GRANDE (adoraz) Ludo per avvertirlo che l'avevo consegnata nelle mai di Marco (cugino itt) ieri a Savona.


Voglio subito precisare a Serena che in effetti l'autoradio c'è e funziona senza codice....

... era dentro il bracciolo tra i sedili (ma quante sorprese ci sono in quest'auto  (sorpreso)), ho potuto ascoltare radio 3 per pochi chilometri, perchè l'ho trovata quando ero quasi arrivato a Savona (ed in quel tratto si sono le gallerie).


La macchina va bene, ma le gomme sono un po' dure , solo che in autostrada non te ne accorgi molto, è in città che sembra di essere su un go-kart.


Per il resto tutto OK, ora vi farò un resoconto fotografico nel mio stile  ;D


@FABIO, nel baule ci sono i tuoi cerchioni e dentro il portalibretto le chiavi del pandino di Donato, per quanto riguarda la stampa del volantino..... mi dispiace, ho solo fatto le due versioni, quella di Sergio e la mia che tu hai già visionato su ABS  (nonso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Allora cominciamo con il foto-racconto  ;D

Mi ero promesso di fare foto stupende, di immortalare fanciulle mozzafiato e panorami da sogno, di documentare ogni bicilindrica che avessi avvistato lungo il mio trasferimento.....

... ma ho dimenticato la macchinetta (foto), a casa  (sorpreso) (sorpreso)




SCHERZO  (muoio) (muoio) (muoio)



Prima di tutto devo però ricordare che senza le mani e lo spaccamento di maroni del GRANDE (adoraz) Ludo  (appl)

tutto questo non sarebbe avvenuto, perchè la XM se non ricordo bene inizialmente proprio non si muoveva (piango)


Dopo aver dato a Cesare quel che è di Cesare... o era a Ludo che dovevo qualcosa (??) eccoci a noi.



Ritirato la XM dopo il lavaggio esterno, mi reco in località ignota dove nascondere simile obrobrio  ;D (vuria mai che qualche losco ladro vedendola me la soffiava via  (bb)), la mattina del mercoledì mi alzo prestissimo, obbligo la Paola a cambiare turno, o meglio a presentarsi con mezzora di anticipo sul posto di lavoro per paura di non riuscire a partire  (stupid)


questa era la situazione che mi sono trovato quella mattina aprendo la portiera della XM




(sorpreso) (sorpreso) una portaerei, non so come farà Serena a guidarla, ma è talmente spaziosa, che per parlare con il passeggero bisogna usare un citofono....

... e trovare il pulsante giusto tra la miriade di pulsanti  ;)


Giusto per documentare che non racconto frottole eccovi un ingrandimento dell'ora, del chilometraggio e dei volantini



(avevo già firmato anche se ancora non avevo fatto neppure 100 metri)


mi reco al distributore e faccio il pieno.... diciamo che se avessi messo benzina sulla 2CV ci stavano ben 2 pieni, ma sulla XM l'indicatore del livello di carburante dopo averci infilato 30 litri manco arriva a metà  (sorpreso)

Serena ma quanto tiene la tua auto  (?)



P.S. qui ci sarebbe stato bene una foto, ma per un attimo sono andato in pallone (diciamo che lo ero da quando mi sono offerto...), perchè dopo aver messo i soldi nella macchinetta, lo sportellino del serbatoio non voleva assolutamente aprirsi  (sorpreso) (sorpreso) ... alla fine sono riuscito, tanto che all'arrivo a Savona ho riprovato ad aprirlo e non ci sono stati problemi, ma sul momento  NIET


@LUDO:  in viaggio oltre a non accendersi nessuna spia, altre lucine, segnalini ecc. si sono rimessi a posto.... non so ma sembra che avesse un gran bisogno di muoversi questa macchina  (su)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dyanista

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2012, 12:43:19 PM
Serena ma quanto tiene la tua auto  (?)

80 litri, il serbatoio più grande in assoluto adottato da Citroen.

Watson

Una volta che sono riuscito a percorrere tutta la città ed a prendere l'autostrada diciamolo subito mi sono sentito più leggero  ;D


Quasi a volerlo fare apposta, percorrendo una strada tranquilla di Torino ho beccato dei (police) che aveva appena fermato un'auto.... ed erano le 6.45 circa  (sorpreso) ( e poi dicono che non lavorano a tutte le ore  (stupid))


inserisco le foto della soprelevata di Moncalieri da cui inizia l'autostrada per Savona



le ho messe piccole perchè sono mosse, la seconda era uno di quegli avvisi che si trovano in autostrada che ti avvisano su tutto meno che sulle condizioni del traffico, solo che questo riportava:

la vita vale piu di un capriccio proteggi tuo figlio


(scara) miii, solo fino a Savona devo andare e poi non ho figli (scara)


Il tempo non era ottimale, ma almeno non c'era la nebbia degli altri giorni ( (spett) ebben si, per scrupolo mi sono fatto due volte la Torino Savona, giusto per esser preparato all'evento)

iniziava ad albeggiare....




... e piovigginava, solo che le gomme dei tergi erano così consumate che spero non ti troverai dei solchi sul parabrezza  (stupid)


Devo dire che l'XM si è comportata da signora ammiraglia, una volta lasciato le strade di Torini dove ogni buca era un sobbalzo micidiale....

... in autostrada non ho patito il mal di mare, anzi se nn era per l'autoradio (che non c'era) mi sarei pure addormentato al volante (zz)


(vecchio) schrzi... avevo così fifa che non ho staccato quasi le mani dal volante  (sorpreso)

Serena seconda domanda, ma cosa sono quei pulsanti sul volante  (?)



nel frattempo il sole si era levato ed il viaggio proseguiva senza intoppi....... CREDEVO IO



continuo dopo la  (mang)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: dyanista - 15 Novembre 2012, 13:09:07 PM
Citazione da: Watson - 15 Novembre 2012, 12:43:19 PM
Serena ma quanto tiene la tua auto  (?)

80 litri, il serbatoio più grande in assoluto adottato da Citroen.


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

ma di questi tempi ci vuole uno che garantisca per te se vuoi fare il pieno, MIIIIIII  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

dyanista

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2012, 13:09:28 PM
Serena seconda domanda, ma cosa sono quei pulsanti sul volante  (?)

A comandare l'autoradio originale che qui, forse, non c'è più?
Altre domande sulla XM?  ;D

ALDO88

ke belle le xm.....!!!!! resta sempre un mio pallino provarne 1...sopratutto se la prima serie col monorazza  :)

Fabio

Bel racconto Watson, come sempre  (appl)

Ho sentito or ora l'allegra combriccola .... sono a Rosignano  (ura)

Watson

Citazione da: dyanista - 15 Novembre 2012, 13:11:38 PM
Altre domande sulla XM?  ;D

di domande c'è ne sarebbero un sacco, a vedere quanti pulsanti aveva....

... ma visto che durante il rifornimento ho avuto questo problema dell'apertura dello sportellino, mi sapresti dire come si apre?

Ricordati che quando sono arrivato a Savona e l'ho parcheggiata, a motore spento e chiave disinserita, lo sportellino si è aperto immediatamente, premendolo la furoi.


Citazione da: ALDO88 - 15 Novembre 2012, 14:40:26 PM
ke belle le xm.....!!!!! resta sempre un mio pallino provarne 1...sopratutto se la prima serie col monorazza  :)


porcazz...  ma dov'eri in questi giorni, c'era la fila per portarla a Roma....  (muoio) (muoio)

scherzo, se abiti tra Grosseto e roma sei ancora in tempo  (appl)

Citazione da: Fabio - 15 Novembre 2012, 14:41:58 PM
Ho sentito or ora l'allegra combriccola .... sono a Rosignano  (ura)

Evvai  (ura)

perciò ora alla guida c'è Shosanna, giusto  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2012, 14:50:38 PM

[....]
Citazione da: ALDO88 - 15 Novembre 2012, 14:40:26 PM
ke belle le xm.....!!!!! resta sempre un mio pallino provarne 1...sopratutto se la prima serie col monorazza  :)

porcazz...  ma dov'eri in questi giorni, c'era la fila per portarla a Roma....  (muoio) (muoio)

scherzo, se abiti tra Grosseto e roma sei ancora in tempo  (appl)
..... tze, tze dovrebbe passare sul mio cadavere per entrare a Roma trionfalmente al posto mio ......  (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione
Citazione da: Fabio - 15 Novembre 2012, 14:41:58 PM
Ho sentito or ora l'allegra combriccola .... sono a Rosignano  (ura)

Evvai  (ura)

perciò ora alla guida c'è Shosanna, giusto  (?)
... non l'ho chiesto a Sergio ......  (nonso) ma credo di si  ;)

ALDO88

ahah peccato ke sono barese....!!!! altrimenti mi sarei proposto sicuramente!!!!  ;)

dyanista

#259
Citazione da: Watson - 15 Novembre 2012, 14:50:38 PM
di domande c'è ne sarebbero un sacco, a vedere quanti pulsanti aveva....

Allora, se parliamo dei pulsanti al centro del tunnel troviamo, i comandi dei vetri elettrici posteriori ed al centro il comando per abbassare/alzare il bracciolo centrale, poi poco più su il comando degli specchietti elettrici, un pò più su ancora c'è il famigerato (ormai mancante di sportellino) tastierino maledetto dell'antifurto a codice, una delle cose più inutili e dannose inventate, figlie degli anni 90 e per fortuna dismesse e dimenticate da anni.
Sulla consolle trovi da sinistra: antinebbia, retronebbia, lunotto termico, 4 frecce, plafoniera interna e regolatore di velocità che funziona in concomitanza a quella levetta di gomma che trovi sotto il devio delle frecce a sinistra del volante. Se funziona, ma comunque lasciamolo perdere...
Al centro c'è tutto il pannello del comando del clima automatico, è abbastanza intuitivo da utilizzare, basta premere auto e regolare al limite la velocità con +/- e se c'è da disappannare il bottone con il simbolo delle resistenza sopra a quello grosso "auto".
il tutto se funziona, ovviamente... la XM è una macchina si bella ma molto stronza, dopo 5 esemplari avuti, di cui uno comprato nuovo proprio con il famigerato malefico motore 2.5 TD nel 99 ne so proprio qualcosa... io la volevo turbo a benzina ma il maledetto venditore insistette per farmela prendere diesel, lasciamo perde che è mejo...

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2012, 14:50:38 PM... ma visto che durante il rifornimento ho avuto questo problema dell'apertura dello sportellino, mi sapresti dire come si apre?

Lo sportellino viene bloccato dalla chiusura centralizzata, quindi se la macchina è chiusa niente apertura, a meno che funzioni male.... e so dolori...

Watson

... continuo con il mio breve resoconto (post)

Mi ero tranquillizato, e ormai macinavo la strada con il suo possente motore che quasi non me ne accorgevo....


(vecchio) faccio una premessa se qualche (police) stesse leggendo, ho sempre guidato rispettando scrupolosamente i limiti di velocità, anche nel tratto a 90 km/h, che in autostrada sono davvero pochini.

(guid)

... vi è certamente capitato di accorgervi di qualcosa che non va, di percepirlo ma di non vederlo, di avere quella sensazione che c'è qualcuno che vi osserva a vostra insaputa mentre voi andate tranquillamente ai 120 su una strada semideserta 

(paura)


avevo degli ospiti a bordo e tutti insieme volevano partecipare alla 1° staffetta interforumistica  (sorpreso)




una famiglia di vespe, forse anche una lambretta.... non glielo chiesto, e dire che durante il test di apertura della capotte (ma forse si chiama in maniera diversa), il buon Ludo mi aveva detto di aver visto volare una vespa....

... si una vespa il 13 novembre, avrà bevuto ho pensato  (bevuta), ed invece nel vano tra la lamiera ed il vetro scorrevole ci deve essere un bel nido (penso disabitato, ora), forse erno i custodi di un antico segreto....

.... i custoti del santo grall ....

... mi chiedo ancora come fa una piccola e gracile Serena a guidare un simile auto presidenziale e piena di marchingeni innovativi (rispetto ad una 2cv)


Ma torniamo alla vespa, la prima si è appoggiata sul finestrino lato guidatore ed io con molta calma ho abbassato il finestrino (dopo aver aperto e chiuso tutti gli altri nel tentativo di capire dov'era il comando) e gentilmente lo fatta uscire....


... la seconda invece si è diretta verso il finestrino del passeggero ed anch'essa ha avuto lo stesso trattamento, ma questa volta sono andato a colpo sicuro  ;D


Giuro di non averle schiaccate e di aver rallentato l'andatura nel momento che spiccavano il volo verso la libertà  :)

dopo ho viaggiato con i finestrini posteriori aperti ed il riscalmento acceso, ma non era ancora finita (paura) .......

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: dyanista - 15 Novembre 2012, 15:06:04 PM
Sulla consolle trovi da sinistra: antinebbia, retronebbia, lunotto termico, 4 frecce, plafoniera interna e regolatore di velocità che funziona in concomitanza a quella levetta di gomma che trovi sotto il devio delle frecce a sinistra del volante. Se funziona, ma comunque lasciamolo perdere...

ecco cos'era quella levetta che mi sono ben guardato di toccarla (è già tanto che ho fatto la prova luci prima di partire e gli abbaglianti quando non c'era nessuno in autostrada.

Citazione
Lo sportellino viene bloccato dalla chiusura centralizzata, quindi se la macchina è chiusa niente apertura, a meno che funzioni male.... e so dolori...


dolori..... immagina devo fare gasolio, sono in un distributore chiuso ed ho già inserito la banconotona.....

(e sono solo a cristonare)


ti metterai a ridere, ma le ho provate tutte, ho riacceso l'auto, l'ho spenta, ho aperto le portiere, ho quasi pianto in arabo e poi con la forza della disperazione ho tirato lo sportellino (Serena se ci sono danni addebita pure sul mio conto)


alla fine si è aperto ma ho notato che la levetta che chiude lo sportellino (il prirulin se si può scrivere) era quasi tutto fuori... ma non completamente altrimenti chi lo apriva.

nella seconda prova (a Savona) invece era arretrato completamente a macchina ferma e spenta.


Non vorrei essere un po (sex), ma che la XM fosse eccitata prima di partire e poi spompa dopo l'esperienza della mia guida  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Simone

io sto notando l'assoluto silenzio da parte di Serena...  ;D

Watson

torniamo al viaggio  e cerchiamo di concludere (forse Serena stà osservando su un mega schermo l'evolversi della staffetta con ansia e apprensione, mordicchiandosi tutte le unghie delle mani e passando anche a quelle dei piedi, in effetti stiamo avvicinandoci alle zone interessate dall'alluvione  (nonso))


Dopo l'esperienza vespe, non so perchè, mi venne in mente di osservare meglio quello splendido poggiabracciolo che c'è tra i due sedili anteriori....


... mi pare che qualcuno sul forum lo abbia inserito su una 2cv, non so chi sia, mi pare di non conoscerlo  ;D


all'improvviso ho pensato, ma se dentro ci fosse un vano.... et voilà ho trovato sia il vano che l'autoradio  (appl)


Finalmente avevo la musica, avevo fatto fuori  (stupid) ops. allontanato le vespe e mi mancavano solo pochi chilometri alla meta  (guid)


Ammetto che appena ho visto quel cartello mi è venuto voglia di deviare e ritornarte a casa....



... ma mancava così poco che ho proseguito dritto fino a vedere il mare (è l'ho visto solo in quell'ocasione (??))


L'appuntamento era all'autogril dopo il casello e ci sono arrivato alle 8.30, molto in anticipo sulla tabella di amrcia, tanto che Marco quando mi ha sentito al cell ha esclamato :

"ma come ... sei già arrivato, ma a quanto andavi  (?)"


Ehm, a quanto andavi l'ho aggiunto per fare odiens  ;D


Una volta parcheggiata mi sono rilassato, talmente tanto che son dovuto correre in bagno (ma questi particolari che cavolo li scrivo a fare  (stupid))

ho voluto vedere la potenza di questo motore, tanto decantato e tanto potente da farmi viaggiare senza difficolta a 130 km/h (in sorpasso), ma penso possa arrivare molto di più  (sorpreso)


SORPRESONA


non c'era solo il motore dentro quel cofano, ma anche la riserva alimentare di qualche piccola creauturina.....




... mi assicurate che Sohasanna non legge il forum mentre guida, vero    (guid)

non vorrei fargli fare dei salti in autostrada  (muoio)



A parte tutto devo dire che la XM è stata ed è ancora una bella vettura.... un po' grossa, ma niente male




e poi è una Citroen, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho terminato, non scrivo più nulla, anzi ora mi accodo a tutti quelli che sono in attesa per l'esito della seconda trancè della staffetta.... la La Spezia Grosseto passando da Livorno  (guid)

Speriamo sia andata tutto bene  (su)


Allego solo la foto della splendida dyane del cugino itt (Marco)  che è giunto come da programma alle 9.00 all'area di servizio...

... era assieme ad un suo amico e ci ha offerto pure un  (caffe)




(spett) ho poi saputo che la società autostradale gli ha pure offerto la tratta Savona-Genova.... ma che  (salut)


Alle 9.42 prendevo il treno per Torino, bel viaggio rilassante avevo vicino una splendida 50enne niente male  (wan)

P.S. a Paola non glielo detto, mi raccomando acqua in bocca  ;D


sono poi giunto a 12.00 e per colpa degli scioperi e dei cortei ho impiegato più di un'ora per arrivare a casa.... ma tu pensa in 2 ore ho fatto 140 km in treno e per meno di 6 km ne ho impiegato la metà  (stupid)



Questa è la foto della XM che parte in direzione Genova....



... vorrei che il Ludaccio osservasse quei fanali posteriori che si scorgono a lato e poi andasse a vedere in avvistamento altri mezzi storici!  ;)





Peccato solo che mi sono dimenticato di fare la classica (foto) del passaggio di consegne con Marco  (muro)


sarà per la prossima staffetta  (muoio)


In totale ho solo percorso 150 km, vediamo a chi capiterà la staffetta più lunga  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

so che il canguro amaranto è giunto in quel di Grosseto..veloce, sana e salva   (muoio)

..di più non so.. (nonso)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio

 (appl) ... confermo! L'allegra brigata è giunta a Grosseto intorno alle 16:15 ... l'XM ora riposa al fianco di Chiquita.

Abbiamo piacevolmente chiacchierato con il gruppo degli staffettisti spezzino-livornesi e tra un caffè, una crostata 2cavallistica, l'arrivo di Tieko ed un altro caffè, il tempo è passato veloce.

Prima di partire il gruppo compatto si è recato in pellegrinaggio-citronico prima in Sala d'Attesa per una rapida anteprima ad Akela, parzialmente montata ........ poi in Clinica dove vi è stata la consegna/scambio del paraurti posteriore modello largo a Sergio: grazie per i due cerchi  (abbraccio)

Ah, grazie anche a Ludo per i suoi cerchi: ne farò buon-raiddistico-uso  (guid)


Alle 19:30 circa il gruppo è ripartito verso nord: buon viaggio amici  (abbraccio)


Seguiranno foto  (foto)

morticia

ragazzi siete tutti FANTASTICI  (su) (superok) (appl)
finalmente l'xm la sento cosi' vicino che sento l'odore della sua pelle  (muoio) (muoio)
@ Watson ,se sei riuscito tu a guidarla  ;D non capisco perche' non dovrei riuscirci io  ;D in fondo abbiamo la stessa statura  (muoio) (muoio) (muoio)
guarda che le api erano comprese nella staffetta  (muoio) spero di ritrovarle con l'xm altrimenti  (puni) (puni) (puni) (puni)
@ Shosanna,complimentoni anche a te  (appl) ma le  (foto)  (sorpreso) del tuo viaggio  (?) (sorpreso) tu le hai fatte vero  (?)  (muoio) devi solo postarle  (muoio) (muoio)
ora Fabio tocca a te  (su) speriamo almeno con te di incontrarci  (nonso) sempre che  non venga domani  (sorpreso) perche' ho il day hospital di Federico  (muro) (muro) e in quel caso ti incontreresti solo con Andrea  ;D e non la vedo una bella esperienza  (muoio) (muoio)
GRAZIE A TUTTI  (abbraccio)

InvisibleMan

tutta sta caciara per un Torino Roma...  ;D
foglio di viaggio..kmetraggio..servizio fotografico...

Serè la bottiglia di spumante la posso lancià io sulla XM?  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: InvisibleMan - 15 Novembre 2012, 22:24:41 PM
tutta sta caciara per un Torino Roma...  ;D
foglio di viaggio..kmetraggio..servizio fotografico...

Serè la bottiglia di spumante la posso lancià io sulla XM?  (muoio) (muoio) (muoio)

e me pare pure giusto  ;D stiamo a parlare di una signora auto  (su) mica  parliamo di un ford mondeo  (muoio) (muoio)