chi mi porta da Torino a Roma l'xm ?

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 11:53:52 AM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice)

ce' qualcuno tra voi che sarebbe interessato a farsi un viaggetto in xm ( e quando vi ricapita questa occasione  (?) (muoio) ) da Torino a Roma  (?)
chiaramente pago il disturbo e chi lo fara' avra' il privilegio di conoscermi  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Non c'era il carissimo ludo che voleva fare un salto a Roma per natale (??)


Io ti conosco già, è vero che rivederti sarebbe un onore ed un privilegio  ;D, ma non so se mi posso smarcare (però ci penso, te lo assicuro)  (abbraccio)


P.S. ma hai urgenze particolari ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Citazione da: Watson - 06 Novembre 2012, 12:16:49 PM


P.S. ma hai urgenze particolari ?

(felice)

purtroppo si'
devo restituire la macchina ad Andrea

Watson

Citazione da: serena - 06 Novembre 2012, 12:21:04 PM
purtroppo si'
devo restituire la macchina ad Andrea

quindi tu parli di un trasporto diciamo prima della fine di novembre ?


Io pensavo alle vacanze natalizie, forse per te è troppo tardi vero ?


P.S. ma la bisarca che ti ha segnalato salbifulco non era conveniente?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

Natale e' troppo tardi
in quel periodo gia' riavro' la mia duca  (guid) (guid)
il bisarchista non sa quando poter andare  (muro) (muro)

Watson

Mi dispiace, ma così presto non riuscirei (anche perchè avevo in mente un piccolo soggiorno a Roma)......

.... bisognerebbe sentire il Ludo quando si collega oggi pomeriggio  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi