E' vero! Vi dico che è veroo!!

Aperto da magomerlino, 19 Novembre 2012, 02:00:04 AM

« precedente - successivo »

magomerlino

Ragazzi!!  Non sapete cosa mi è successo!!

Alcuni giorni fa mi trovavo sulla sommità del Soratte, una montagna molto singolare che si trova nel bel mezzo di una pianura a pochi chilometri da Roma...è un luogo molto misterioso, milioni di anni fa era un'isola. E'stato un covo di briganti...il sottosuolo cela grotte naturali e chilometri di gallerie e stanze segrete costruite durante l'ultima guerra...pare che i nazisti vi nascosero il loro macabro tesoro...L'oro delle SS, che non fu mai più rirovato.
Dalla sua cima è possibile osservare un panorama a trecentosessanta gradi, e questa è un'altra delle caratteristiche che lo rendono un luogo molto particolare.
L'eremo che lo sovrasta completa la magia. Quando mi trovo ad attraversare momenti particolarmente difficili lo utilizzo come fosse la mia personale fortezza della solitudine. (il riferimento a Superman è puramente casuale)
Alcuni giorni fa, come dicevo ero lassù ed ero solo o almeno credevo, di esserlo. Mi ero trattenuto più del dovuto, non avevo saputo resistere alla tentazione di osservare il sole salutare la terra laggiù ad ovest e così nel giro di pochi minuti mi ero ritrovato nella più totale oscurità.
Mentre cercavo di orizzontarmi per rirtrovare il candore delle pietre del sentiero che avrebbe dovuto guidarmi nel cammino del ritorno, avvertii una specie di sibilo fortissimo, un suono mai udito prima.
Non so da dove fosse spuntata, qualche istante prima semplicemente non c'era, rimasi a guardarla con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata in un urlo silenzioso, una gigantesca nave spaziale levitava immobile proprio sopra di me. L'impulso era quello di scappare ma non riuscivo a muovermi, mentre sentivo salire dentro di me la paura ed i pensieri nella mia testa si scomponevano in una tempesta di sensazioni, venni investito da un potentissimo raggio di luce...azzurra, che dissolse all'istante la forza di gravità che mi teneva saldamente incollato al terreno e cominciai a fluttuare nell'aria inesorabilmente attratto verso la fonte di quel raggio. Poi solo immagini sbiadite, confuse ed infine... solo buio.
Quando ripresi conoscenza ero in uno stato confusionale, mi toccai per accertarmi di essere tutto intero, mi sentivo come se fossi stato investito da un camion e rimorchio ma stavo bene, controllai di avere tutte le mie cose, guardai nello zaino, la custodia del computer era aperta, ricordavo di averla chiusa, lo estrassi e constatai che era caldo, era stato usato.
Lo accesi e mi collegai immediatamente alla mail, tutto a posto, nessun nuovo messaggio. Un pensiero improvviso, fulminante, mi fece collegare al Forum del Club internazionale 2cv e Derivate...digitai freneticamente il mio codice di accesso mentre la tensione saliva...Niente!!  (sorpreso) il mio account era stato cancellato!!  (muro)   Maledetti alieni!! Ma non finisce Quì!  (combat)

Baristaaaa....un altra grappa!!  Cavolo!
E voi lasciatemi perdere!! Che non mi va di parlare!!
 

vagabondo 57

eeee!!!!!!    l'erba del nuovo raccolto ....se lasciata maturare a lungo, produce questi effetti .:,;OCIO... ;D ;)
io resto sempre in bilico .

magomerlino

Citazione da: vagabondo 57 - 19 Novembre 2012, 02:11:15 AM
eeee!!!!!!    l'erba del nuovo raccolto ....se lasciata maturare a lungo, produce questi effetti .:,;OCIO... ;D ;)

Andemm a durmì che l'è mei !  ;)

morticia

Citazione da: magomerlino - 19 Novembre 2012, 02:00:04 AM
Ragazzi!!  Non sapete cosa mi è successo!!

Alcuni giorni fa mi trovavo sulla sommità del Soratte, una montagna molto singolare che si trova nel bel mezzo di una pianura a pochi chilometri da Roma...è un luogo molto misterioso, milioni di anni fa era un'isola. E'stato un covo di briganti...il sottosuolo cela grotte naturali e chilometri di gallerie e stanze segrete costruite durante l'ultima guerra...pare che i nazisti vi nascosero il loro macabro tesoro...L'oro delle SS, che non fu mai più rirovato.
Dalla sua cima è possibile osservare un panorama a trecentosessanta gradi, e questa è un'altra delle caratteristiche che lo rendono un luogo molto particolare.
L'eremo che lo sovrasta completa la magia. Quando mi trovo ad attraversare momenti particolarmente difficili lo utilizzo come fosse la mia personale fortezza della solitudine. (il riferimento a Superman è puramente casuale)
Alcuni giorni fa, come dicevo ero lassù ed ero solo o almeno credevo, di esserlo. Mi ero trattenuto più del dovuto, non avevo saputo resistere alla tentazione di osservare il sole salutare la terra laggiù ad ovest e così nel giro di pochi minuti mi ero ritrovato nella più totale oscurità.
Mentre cercavo di orizzontarmi per rirtrovare il candore delle pietre del sentiero che avrebbe dovuto guidarmi nel cammino del ritorno, avvertii una specie di sibilo fortissimo, un suono mai udito prima.
Non so da dove fosse spuntata, qualche istante prima semplicemente non c'era, rimasi a guardarla con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata in un urlo silenzioso, una gigantesca nave spaziale levitava immobile proprio sopra di me. L'impulso era quello di scappare ma non riuscivo a muovermi, mentre sentivo salire dentro di me la paura ed i pensieri nella mia testa si scomponevano in una tempesta di sensazioni, venni investito da un potentissimo raggio di luce...azzurra, che dissolse all'istante la forza di gravità che mi teneva saldamente incollato al terreno e cominciai a fluttuare nell'aria inesorabilmente attratto verso la fonte di quel raggio. Poi solo immagini sbiadite, confuse ed infine... solo buio.
Quando ripresi conoscenza ero in uno stato confusionale, mi toccai per accertarmi di essere tutto intero, mi sentivo come se fossi stato investito da un camion e rimorchio ma stavo bene, controllai di avere tutte le mie cose, guardai nello zaino, la custodia del computer era aperta, ricordavo di averla chiusa, lo estrassi e constatai che era caldo, era stato usato.
Lo accesi e mi collegai immediatamente alla mail, tutto a posto, nessun nuovo messaggio. Un pensiero improvviso, fulminante, mi fece collegare al Forum del Club internazionale 2cv e Derivate...digitai freneticamente il mio codice di accesso mentre la tensione saliva...Niente!!  (sorpreso) il mio account era stato cancellato!!  (muro)   Maledetti alieni!! Ma non finisce Quì!  (combat)

Baristaaaa....un altra grappa!!  Cavolo!
E voi lasciatemi perdere!! Che non mi va di parlare!!
   

purtroppo questi sono gli effetti dopo aver lavorato sulla mia duca  (muoio) (muoio)
qui serve una camicia di forza  (muoio) (muoio)
stai tranquillo  ;D ora ti vengono a prendere per riportarti in reparto  (muoio) (muoio) e' tutto a posto  ;D stai calmo  (muoio)

Simone

sono contento che sei tornato!  (abbraccio)
(felice)

però secondo me per un po' di tempo dovresti mettere da parte la grappa  ;D

Watson

ed io che stavo per scrivere a chi l'ha visto facendo un bel resoconto su i tuoi ultimi post (che fatica rintracciarli) e mo' che fo'  ;D

Citazione da: magomerlino - 19 Novembre 2012, 02:00:04 AM
(sorpreso) il mio account era stato cancellato!!  (muro)   Maledetti alieni!! Ma non finisce Quì!  (combat)
   

se l'alieno che ti ha rapito è questo qui...



.. ti consiglio di imparare a suonare uno strumento (  (spett) odiano la musica dei contrabbassi)


Buon atterraggio magomerlino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
MAGOOOOO!   Ciao Magoooooooo! Bentornato!!! ;D ;D ;D (appl)