News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


curiosità raid

Aperto da popeye, 26 Novembre 2012, 15:18:16 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Watson - 27 Novembre 2012, 14:19:32 PM
Stavo cercando informazioni sul raid in Sud America ma non le trovo, qualcuno può indicarmi data e luogo (e magari link) di questo raid ?

Grazie

ringrazio per le numerose risposte pervenute, grazie grazie  (inchino), ma ora mi sorge un dubbio, questa "misteriosa" travesata fatta in Sud America citata da sert:

Citazione da: sert - 26 Novembre 2012, 16:20:45 PM

questa invece dalla gran traversata fatta in sud america mi pare nel 72 o 73




è per caso questa che si vede nel libro postato da poloDòCavaj  (?)




credo di no, perchè in rete su questo libro c'è scritto che la croisèe de l'Agrentine, du Chile et de la Bolive, venne fatta nel 2005 da una cinquantina di 2cv  (guid)


Chi riuscirà prima di Natale a trovare qualche link o info utile sul raid del 1972 o 73 (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Guarda qua e troverai la/le soluzioni:è fra l'altro un sito fatto molto bene

http://aventure.2cv.over-blog.com/pages/LES_RAIDS_MYTHIQUES-6933280.html

Ma l'altro giorno mi dicevi che sei pelandrone e che con la 2cv giri solo intorno alla casa  (nonso)

Forse, seduto sulla poltrona, fai girare così bene la tua curiosa mente di cartografo? ???

(felice) (vecchio)

Watson

Ti ringrazio in anticipo, leggerò il blog da un'altro PC.... come sai non tutti i siti posso vederli di giorno, neh  ;)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Franz 2cv

..ci sono aggiornamenti?  :)
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!