News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


un difetto della vs 2cv!

Aperto da pelikan, 02 Febbraio 2007, 11:32:26 AM

« precedente - successivo »

mario55

Citazione da: guidowi - 02 Febbraio 2007, 21:15:30 PM
Io no apprezzo il fatto che cominci a vibrare un po' oltre i 140 km/h

... a me dispiace che quando supero i 160 si sente male l'autoradio, e la TV perde un po' il segnale, nel compenso la macchina per il caffè sembra funzioni meglio  (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

... ha dimenticavo anche la mia ha grosso unico un difetto, non c'è l'ho!   (piango)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 05 Febbraio 2007, 19:35:17 PM
Citazione da: guidowi - 02 Febbraio 2007, 21:15:30 PM
Io no apprezzo il fatto che cominci a vibrare un po' oltre i 140 km/h

... a me dispiace che quando supero i 160 si sente male l'autoradio, e la TV perde un po' il segnale, nel compenso la macchina per il caffè sembra funzioni meglio  (angel)
già!  >:( poi alla mia 66 l'ESP e gli airbag a tendina mi stanno dando delle noie...mah lo dicevo che era meglio la fiat 126!  (angel)
Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

ah...dimenticavo...in volo consuma un po' troppo.

uhuhuu (angel)
Nikolita

Orazio 2cvllista

Mmmmm...a me danno problemi la turbina e l'alettone di serie, chi sa dirmi come fare??
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Claudio

Per me l'unico difetto riscontrato sulla mia Diavolina sono i sedili....non reclinabili.....ha ha ha ....
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

orangetenere

A-proposito di sedili. Nella mia, ci sono i sedili anteriori coi poggiatesta. Il sedile lato guida, dovrebbe essere reclinabile ma......lo è solo un poco, cioè a mezzo giro di manopola si ferma. non credo sia bloccato perchè ho provato a smontarlo. Chi mi da notizie? Sono tutti così?  (??)

LAVVOCATO

...attira i moscerini anche dalla preistoria...è gialla!!! (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

ArabaPhoenix602

Citazione da: Claudio - 07 Febbraio 2007, 08:16:01 AM
Per me l'unico difetto riscontrato sulla mia Diavolina sono i sedili....non reclinabili.....ha ha ha ....
Ciao Claudio

Ma non servono i sedili reclinabili nella 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!


(angel)
Nikolita

pelikan

stavolta Claudio ti sei preso un bel "5"!!!!!!!!!
grande Superpippo!!

roxie

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Febbraio 2007, 12:09:19 PM
Citazione da: Claudio - 07 Febbraio 2007, 08:16:01 AM
Per me l'unico difetto riscontrato sulla mia Diavolina sono i sedili....non reclinabili.....ha ha ha ....
Ciao Claudio

Ma non servono i sedili reclinabili nella 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!
(angel)

(appl)  (su)  (felice1)  (ole) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

guzzifuso

Per me l'unico difetto riscontrato sulla mia Diavolina sono i sedili....non reclinabili.....ha ha ha ....
Ciao Claudio



Sulla mia  Charly ho mantato...taaanto tempo fa...isedili della mia povera Ami 8
e tutte le spie del cruscotto sono cromate così come l'anello tra le due semisfere della leva cambio...in questo modo anche la mia vecchia ami continua a vivere (superok)
Appena avrò finito il restauro della V7 poi vespa poi airone poi mehari...ho deciso di montare il sedile unico della special e mettere la tappezzeria trapuntata tipo CharlY seconda serie
DEGUSTIBUS...e poi ormai chi ci dorme..... più in 2cv (stupid)

Orazio 2cvllista

Citazione da: Claudio - 07 Febbraio 2007, 08:16:01 AM
Per me l'unico difetto riscontrato sulla mia Diavolina sono i sedili....non reclinabili.....ha ha ha ....
Ciao Claudio

Difetto si, ma se si vuole....basta solo la volontà!!!! (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

tolasandro

allora dunque:
finestrini a ghigliottina per chi ha sotto un dito.
freddo boia fino ai primi 40 minuti di strada.....poi freddino.
dito indice segato dalla plancetta ogni volta che faccio un inversione a u.
per chi supera 1 metro e 80, scogliosi acutissima.
per chi supera i 95 kg, gomito sinistro congelato dal gelo e passeggero stampato sul proprio finestrino.
straccetto a portata di mano in caso di umidità serale per fare 10 cm di retro.
obbligo di viaggiare con radio a max volume per non diventare paranoici ascoltando i rumorini vari.
aprendo l' aletta anteriore per l' aria in velocità, rischio incidente, causa accecamento dovuto al sedimento polveroso o cenere dal posacenere che si sposta in un attimo verso gli occhi.
la 2cv ha la capacità di occultare oggetti in posti impossibili da raggiungere senza procurarsi almeno un taglio.ecc ecc ecc..........
qoesto è solo un piccolo elenco dei motivi per cui ho deciso di amare per sempre la mia 2cv. sai che noia altrimenti.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: tolasandro - 07 Febbraio 2007, 23:05:30 PM
allora dunque:
finestrini a ghigliottina per chi ha sotto un dito.
freddo boia fino ai primi 40 minuti di strada.....poi freddino.
dito indice segato dalla plancetta ogni volta che faccio un inversione a u.
per chi supera 1 metro e 80, scogliosi acutissima.
per chi supera i 95 kg, gomito sinistro congelato dal gelo e passeggero stampato sul proprio finestrino.
straccetto a portata di mano in caso di umidità serale per fare 10 cm di retro.
obbligo di viaggiare con radio a max volume per non diventare paranoici ascoltando i rumorini vari.
aprendo l' aletta anteriore per l' aria in velocità, rischio incidente, causa accecamento dovuto al sedimento polveroso o cenere dal posacenere che si sposta in un attimo verso gli occhi.
la 2cv ha la capacità di occultare oggetti in posti impossibili da raggiungere senza procurarsi almeno un taglio.ecc ecc ecc..........
qoesto è solo un piccolo elenco dei motivi per cui ho deciso di amare per sempre la mia 2cv. sai che noia altrimenti.

(muoio) (appl) (appl)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Claudio

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 07 Febbraio 2007, 12:09:19 PM
Citazione da: Claudio - 07 Febbraio 2007, 08:16:01 AM
Per me l'unico difetto riscontrato sulla mia Diavolina sono i sedili....non reclinabili.....ha ha ha ....
Ciao Claudio

Ma non servono i sedili reclinabili nella 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!


(angel)

Che poi si possa fare senza non lo metto in dubbio....ma è la prima cosa che ti chiedono....ha ha ha ....
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

pelikan

secondo voi quando la capotte è tutta aperta e si va ai 90 non entra un po' troppa aria per i passeggeri dietro ed invece ne entra poca (sempre per quelli dietro) con la capotte aperta solo nel pezzo davanti??
grande Superpippo!!

Watson

vorrei risponderti ma mi sembra pericoloso... io che guido  (guid) ai 90km/h in pieno rettilineo, lascio il volante passo dietro e assaporo l'aria, poi sempre ai 90 km/h mettendo un mattone sul pedale dell'accelleratore per mantenere la velocità costante, apro tutta la capotte (mi metto in piedi sul sedile posteriore così mi prendo un accidenti  (matto)) e rifiuto l'aria  (nonso)

naaaaaaa, troppo complicato  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... ho trovato un difetto nella mia 2cv!!!! (stupid)
è intestata a mio marito!!!!   (lingua)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 08 Febbraio 2007, 15:59:22 PM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... ho trovato un difetto nella mia 2cv!!!! (stupid)
è intestata a mio marito!!!!   (lingua)
(stupid)
(muoio)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: roxie - 08 Febbraio 2007, 15:59:22 PM
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................... ho trovato un difetto nella mia 2cv!!!! (stupid)
è intestata a mio marito!!!!   (lingua)

Io a mia MOGLIE!! (spett)  (felice)

scanner79

Meno male ma mia ..... è mia .... non me ne ero mai accorto. Sai! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

L'unico difetto sulle mie 2cv?


SONO IO! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Solo uno?  (sorpreso)

Uhmmmmmmm....eccolo!

Quando andiamo a una certa velocità il sedile lato passeggero balla e cigola...e smette solo se ci appoggio la mano sopra...

Miiiiiiii!!!!!!!  (muro)

E quindi? E quindi le sono ancora più affezionato  ;D  (bacio) (mamma)

La mia svergolina!  ;D  (ola)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

un difetto per la mia 2cv si girano tutti a guardarla sono gelosoooooooooooooooooooo (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Rispolvero carino,bravo Ludo!

L'unico difetto della mia............

Ma non ha difetti,ne sono fermamente convinto..........

;D ;D ;D ;D ;D

Bau  Bau  Miao

Citroale90


scanner79

Bendetto finestrino lato guidatore ad ogni piccola vibrazione(praticamente sempre) vibra e fa un cigolio fastidioso che non riesca nel modo più assoluto a eliminare ...

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

haiede

Citazione da: Citroale90 - 14 Dicembre 2014, 12:25:20 PM
La ruggine! (muro) (muro) (muro)


.........quella non era un "difetto" ma una dotazione di serie su tutti i modelli! (sorpreso) ;)
(felice)
Dodo