News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


L'enorme dilemma...

Aperto da Fabio B., 30 Novembre 2012, 23:32:04 PM

« precedente - successivo »

Manug75

La fresa toglipunti, va applicata ad un normale trapano a mano
oppure un utensile tipo il Dremel è sufficiente?
(?)

Watson

Ti faccio gli auguri per il completo restauro e mi fermo qui..... (non sono un esperto, anzi)  (stupid)

Buon lavoro e non preoccuparti delle domande  (abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi2cv

Ciao!! :D innanzitutto complimenti per il lavoro che hai deciso di fare! :)
vorrei giusto darti un esempio del colore originale della tua macchina (ac442 rouge de castille) è proprio il colore della mia.. ed il colore è questo qui! ;)


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Fabio B.

Citazione da: luigi2cv - 10 Dicembre 2012, 13:53:01 PM

vorrei giusto darti un esempio del colore originale della tua macchina (ac442 rouge de castille) è proprio il colore della mia.. ed il colore è questo qui! ;)


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

Spettacolo!! (sorpreso) (sorpreso)

Esempio difficile da emulare, ma ci proverò.
:) ;) ;D

Per le frese toglipunti, ne avevo letto, ora mi avete convinto... La cerco. (su)
Non vojo in mi capitojo.

Ludo

Un piccolo consiglio per la fresa:

Fai girare piano il trapano, perdono il "filo " facilmente (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

purtroppo io non lho visto a maggio quando ho cominciato a fare i miei lavori.......:(((((

tamlin 17