Buon Natale 2012

Aperto da Ludo, 21 Dicembre 2012, 08:02:46 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Ricki mi insulterà dicendomi che non si fanno in anticipo (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
Ma visto che molti di voi da oggi saranno in vacanza e magari non si connetteranno più per qualche giorno.............


Buon Natale a tutti, ai belli ed ai brutti, ai ricchi ed ai poveri........anche a RICKI!!!! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

ah ah piccio!!!  ;D
sono gli auguri di buon compleanno che fatti in anticipo portano sfiga mentre...
gli AUGURI DI BUON NATALE (natale) in anticipo fanno solo... piacere    (su)
(abbraccio)

salbifulco

Citazione da: Ludo - 21 Dicembre 2012, 08:02:46 AM
Ricki mi insulterà dicendomi che non si fanno in anticipo (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
Ma visto che molti di voi da oggi saranno in vacanza e magari non si connetteranno più per qualche giorno.............


Buon Natale a tutti, ai belli ed ai brutti, ai ricchi ed ai poveri........anche a RICKI!!!! (muoio)

e come dicono a napoli...ai buoni e ai malamenti (già l'ho spiegata sta cosa ;D)
sdeghedè sdeghedè

Watson

.... meglio farli subito gli auguri, metti che tra 2 ore arrivi la fine delmondo (noncicredo)


Auguri a tutti, specialmente a chi ancora non riesce a rompere tutta la cristalleria del nostro fragilissimo forum 


(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tipascby

Mi associo anch' io e a tutti buon Natale (Natale:ricorrenza della nascita di Gesù che , al di là dei credo o no , è stato un grande uomo)
Preferisco le osservazioni ai complimenti, le prime mi fanno crescere.

Citratoso

Anche se con una foto dello scorso anno



auguro a tutti voi BUONE FESTE  (abbraccio)

Ludo

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sorpreso)

Buon natale anche a te (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI E UN 2013 FANTASMAGORICO

ricordate che nei pranzi e cene (mang1) dei prossimi giorni si deve mangiare e bere (tanto) (bevuta) come maiali all ingrasso

ma quando cominciate a vedere dei puntini blu davanti agli occhi e ora di smettere

e state calmi, molto calmi

(felice) (felice)

...eppur si muove!!!

Ludo

Ciau TOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E non mangiare troppo che poi me sogniiiiiiiiiiiiiii

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Buon natale anche a te (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

 (sorpreso) (sorpreso) non mi sono ancora ripreso  (sorpreso) (sorpreso)
...eppur si muove!!!

Ludo

Citazione da: topo - 21 Dicembre 2012, 18:29:33 PM
(sorpreso) (sorpreso) non mi sono ancora ripreso  (sorpreso) (sorpreso)

Miiiiiiiii mi sto sganasciando dalle risate (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


COIO3

Buon Natale anche da parte mia  (felice)

Una piccola raccomandazione, giochiamo tra di noi, ma lasciamo in pace il vecchio Santa, potrebbe essere parecchio occupato in questo periodo  (sorpreso)


Babbo Bastardo - Pausa pranzo



:P Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 21 Dicembre 2012, 20:03:43 PM
Buon Natale anche da parte mia  (felice)

Una piccola raccomandazione, giochiamo tra di noi, ma lasciamo in pace il vecchio Santa, potrebbe essere parecchio occupato in questo periodo  (sorpreso)


Babbo Bastardo - Pausa pranzo



:P Mimmo.

Buon nataleeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Christine70

Citazione da: Citratoso - 21 Dicembre 2012, 18:15:21 PM
Anche se con una foto dello scorso anno



auguro a tutti voi BUONE FESTE  (abbraccio)

Complimenti per la furgoneta.......meravigliosaaaaaaaa......(anche se dell'anno scorso..) bella veramente. Auguri di Buon Nataleeee ;D

Citratoso

GRAZIE, E' UNO DEGLI ULTIMI RICORDI CHE HO DI LEI.  (piango)

pystik


COIO3

Si prospetta un natale freddo, come nella migliore tradizione, peraltro quasi mai rispettata alle mie latitudini  ;D


4 giorni a natale



:P Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Citazione da: COIO3 - 22 Dicembre 2012, 11:25:49 AM
Si prospetta un natale freddo, come nella migliore tradizione, peraltro quasi mai rispettata alle mie latitudini  ;D

... dipende, ogni affermazione ha i suoi punti di vista, le sue angolazioni, basta girarci attorno ed alcune svaniscono come fiocchi di neve in primavera (matto)


Napoli si trova alla stessa latitudine di New York, solo che dall'altra parte dell'oceano il natale è sicuramente più freddo e nevoso che qui nel mediterraneo


Citazione da: pystik - 22 Dicembre 2012, 08:07:55 AM
Perche' e' morta?

l'ha venduta http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8406.msg229499#msg229499  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Citratoso


         PARTIRE E' UN PO MORIRE.

L'anno scorso ero così  (superok)

all'anniversario ora sono così  (piango)
ma non si può aver tutto. So che sta bene, almeno spero.  ;)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

vi auguro a tutti un buon natale e un felice anno nuovo (abbraccio)

vagabondo 57

   CIAO FIOII. (felice) auguri di buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie . (spett)per quelli di buon anno ci sentiamo più avanti ;D :P
io resto sempre in bilico .

michael - dyane500

tantissimi auguroni di Buon Natale a tutti voi !!! (superok)
michael- dyane500-

massimo1159

 (felice)  (felice) Auguroni a tutti i citronauti che passano per di qui..... ed anche a quelli che non ci passano............. Auguri a tutti gli Italiani!  che ne abbiamo un gran bisogno!! (nonso)  ;D

TaniaGv

Auguri a tutti voi dalla più antipatica del forum  ;D
(felice)
!!!!!!!!!!!!!!!!

alfettonenero

..il primo amore..

Pacifico

Auguri di un sereno Natale a tutti

(natale)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Auguroni di un sereno Natale a tutti!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!