News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TRAGEDIA.......!!!!!!!!!!

Aperto da ALDO88, 01 Gennaio 2013, 22:21:12 PM

« precedente - successivo »

tiotio

senza parole, se non di sconcerto nello scoprire che purtroppo i balordi esisteranno sempre!
davvero un peccato, fa ancora più male dopo tutto il lavoro necessario per il paziente recupero di una vecchietta!


Stefania

A certa gente simili ordigni dovrebbero scoppiare in mano... (stupid) (muro)
A Torino, qualche anno fa, ne hanno tirate sul tetto di un bus di linea, per fortuna senza conseguenze perchè era un vecchio modello senza condizionatore nè bomboloni del metano, se no non oso pensare a cosa sarebbe potuto accadere...

ALDO88

ti ho capito.....!!!!  (stupid) ma nel vero senso della parola le targhe si sono abbrustolite del tutto.....anzi....erano inesistenti....pensa un po km e messa

Fabio B.

Ciao Aldo88

Mi dispiace, davvero uno spiacevole inizio anno.

Io auguro a sto balordo di spendere l'equivalente del tuo danno in pomata per le emorroidi.

(giu) (giu) (giu)
Non vojo in mi capitojo.

tamlin 17

 mi unisco anche io agli amici che ti hanno espresso il loro dispiacere, non trovo proprio le parole che ti possano confortare. ho dei lamierati vecchi da parte, se ti servissero . mi auguro che il disgraziato che ti ha  dato fuoco al dyane venga ripagato dalla vita , per quel che merita.
c'è sempre una banalità del male che non può e non deve restare impunita. ti auguro di recuperare presto serenità , e spero che non sia la tua unica bicilindrica. se ne hai una altra , salici subito sopra e respira forte. ti aiuterà. un abbraccio , anche se non ti conosco.

Roberto Threeyes

Citazione da: Christine70 - 02 Gennaio 2013, 12:08:50 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Gennaio 2013, 12:06:03 PM
Citazione da: Christine70 - 02 Gennaio 2013, 11:51:05 AM
...Ora mai il danno è fatto...........Per non darla vinta ai b@st@rdoni piromani......(Finanze permettendo) ti prego di non demolire la macchina.....anche perchè hai detto di averle rifatto i fondi.......sono convinto che diversi forumisti sarebbero disposti a darti una mano nel "Ricostruire" la tua Dyane..... lo so è rimasta la scocca con il telaio....però credo che si possa rimediare......ovviamente ognuno di noi potrebbe dare il proprio contributo dando ad ALDO qualche ricambio anche usato messo in garages.....del resto il motore a parte la ventola bobina cavi etcc...può essere recuperato.....sono consapevole che potrebbe trattarsi di un'impresa ardua.......ma se di scocca e telaio la macchina sta bene..........
effettivamente non hai tutti i torti......queste macchine hanno la facolta' di risuscitare(vedi la mia Ghibli) (felice)

Del resto la mia "piccola" l'ho chiamata Christine apposta....... Perchè la tua ghibli era a "lamiera"? (abbraccio)
Di lamiera ne era rimasta veramente poca....il resto l'ha creato il mitico Ludo!!e penso che hai visto come ci sa lavorare... (felice) vediti il restauro:
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7370.msg209138#msg209138

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Deltatauki

Ciao ti ho letto ieri sera e, dato che sono cresciuto e patentato su un gioiellino come il tuo, posso ben capire il tuo stato d'animo! Mi sono appena loggato, infatti!
Oltre il valore affettivo c'è il tempo e la passione spesi per il restauro!
Sono molto dispiaciuto per un Dyanista come te! e ti comprendo benissimo!
Magari col tempo troverai una Dyane che ti farà battere il cuore e che rimetterai così a nuovo!
Una forte stretta di mano!
Adversus hostes maxima iniuria

Luis

Aldo, mi dispiace veramente per quello che è successo alla tua dyane.

pulcino

Ho aperto in questo momento il forum ed ho letto e visto  con orrore quello che ti è successo, ma è una cosa incredibile. Non ho parole, questa gente è morta di fame a loro detta non hanno un soldo in tasca, piangono miseria però... i soldi per comperare questi petardi li trovano.
Un abbraccio.

michael - dyane500

porca miseria che danno... a me sarebbe venuto un infarto !!! sono veramente dispiaciuto per te e per la piccola dyane !! forza
michael- dyane500-

erchenperto

non ho mai capito chi x festeggiare ha come usanza lanciare petardi  (nonso)
visto che sono pure io in "fase restauro" posso immaginare quanto tu sia incazzato nel vedere come hanno ridotto tutto il tuo lavoro fatto

comunque se almeno ti sono rimasti i documenti cartacei qualcosa si può fare
x le targhe problemi non ci sono

andyblond

Mamma mia...certe cose sono assolutamente intollerabili!! Quando accendono quei cacchio  di botti dovrebbero scoppiare con loro! Maledetti!
Povera Dyane,se l'avessero fatto alla mia auto avrei commesso un omicidio. >:(
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Christine70

Citazione da: erchenperto - 02 Gennaio 2013, 23:51:00 PM
non ho mai capito chi x festeggiare ha come usanza lanciare petardi  (nonso)
visto che sono pure io in "fase restauro" posso immaginare quanto tu sia incazzato nel vedere come hanno ridotto tutto il tuo lavoro fatto

comunque se almeno ti sono rimasti i documenti cartacei qualcosa si può fare
x le targhe problemi non ci sono

(su)  www.ennepi......... ;)

ALDO88

be grazie a tutti x il pensiero....purtroppo e andata cosi'...e inutile pensarci tanto ormai resta carbonizzata...!!! se avro' l'opportunita' e trovero un altra occasione messa benino da sistemare come ho fatto con qst magari la riprendero'....qlk pezzo di ricambio ancora ce l'ho...!!!! da li ho recuperato soltanto il mascherino anteriore in ferro il paraurti e le cornici dei fari in ferro....visto ke erano solo annerite ma recuperabili....oggi mio padre l'ha portata in demolizione xke ogni gg ke passava aumentavano le spese del parcheggio aci...

citronuevo

Mi associo al dispiacere che tutti proviamo ( ed immagino te ) nel vedere tanta deficienza.  (giu)

Christine70

 (sorpreso) (sorpreso)
Carburatore.....Motore e cambio spero li abbia recuperati............ (sorpreso) Sono parti che  ovviamente revisionate...puoi tranquillamente riutilizzare.........

claudyane6


ginin



.........Mi spiace molto, non ho parole per i barbari........

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

5citroen

....purtroppo ci sono ancora molte persone che non hanno ancora trovato il cervello. Sostituscono la loro ignoranza con la violenza. Mi dispiace per la tua due cilindri....

2cavallibeige

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (stupid)
davvero una tragedia .......... >:(  mi   dispiace ovv.
in effetti  le vostre bicilindriche ( scrivo cosi  perche io non o piu'
la mia 2cv )  (stupid) sono cosi vulnerabili ...... un petardo sulla capote ,
e il danno è fatto  >:( peccato ....   non ci pensare piu' anno nuovo   dyane nuova
io sto per decidermi a prendere una dyane  che è molto vicina alle condizioni
della tua ......... e sono pronto a ridargli la vita......... (guid) (guid) (superok)
forza e coraggio ....... auguri a tutti........... (felice) (felice) (felice)

Stefania

Citazione da: ALDO88 - 03 Gennaio 2013, 17:22:08 PM
be grazie a tutti x il pensiero....purtroppo e andata cosi'...e inutile pensarci tanto ormai resta carbonizzata...!!! se avro' l'opportunita' e trovero un altra occasione messa benino da sistemare come ho fatto con qst magari la riprendero'....qlk pezzo di ricambio ancora ce l'ho...!!!! da li ho recuperato soltanto il mascherino anteriore in ferro il paraurti e le cornici dei fari in ferro....visto ke erano solo annerite ma recuperabili....oggi mio padre l'ha portata in demolizione xke ogni gg ke passava aumentavano le spese del parcheggio aci...

Purtroppo un telaio quando prende così tanto calore non ha più la resistenza originale anche se ci si lavora sopra....

xanth

mi unisco al cordoglio di tutti....magari centinaia di euro tolte all economia familiare per renderle una vita.....per poi  finire cosi.....la mamma degli imbecilli e sempre in cinta....

melo903

Caro Aldo mi unisco anch'io per dirti che mi dispiace un sacco per la tua bella Dyane... anch'io sto restaurando la mia (stesso colore della tua) e dopo tutto il tempo, il lavoro e la passione dedicatole per farla tornare in vita, immagino la tua rabbia verso sti strØn2Øn1 maledetti!!!!!!!!!!!!!!!
Se succedesse a me darei di matto!!!

Spero vivamente che tu ne possa trovare un'altra...
Ti sono solidale nel dispiacere, anche se non ci conosciamo!!!

Ciao!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

tino73

ho letto solo ora... un abbraccio forte.