Che avete fatto ieri/oggi/domani con la vostra bicilindrica?

Aperto da Lu, 07 Gennaio 2013, 21:03:27 PM

« precedente - successivo »

Guzzifuso


koky

Oila

oggi mi sono dedicato alle coccole della mia charly....

Le ho cambiato "le  suole" quelle posteriori le ho messe antereiori e viceversa.....così se mi fermano le gomme sembrano meno consumate.... (su) (su) (su) (su) (su)

E poi con il consiglio del mio Amico Ludo ho cambiato anche i perni dei tergi....


Dopodiché l'ho lavata asciugata......e messa in letargo.....fino alla prossima primavera....
Notte ...e buon riposo...

Parlate sottovoce.......qui c'è la Charly che dorme....  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Guzzifuso

IO ieri sera ho dovuto lavare i lcerchio posteriore destro perchè passando davanti alla finestra dela garage dove dorme la macchiuna ho notato che il mio simpatico barboncino ci aveva fatto la pipì sopra....perchè mio figlio era andato  a giocare con il saata salta che ha nello stesso locale dove  ci sono la mehari-cherleston-v7 ed una vespa....però a quanto pare preferisce innaffiare la 2cv...tanto è vero che la prima volta che lo abbiamo portato a fare un giro con la 2cv ha urinato sul bel sedile trapuntato e in pefette condizioni (stupid)

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

jojo54

 (felice) (felice)
ciao Koky ma tu la tua 2CV ora la fermi e non la tocchi più fino a primavera ?
perchè a me hanno consigliato di farci un paio di giretti al mese giusto per tenere un pò tutto sempre in movimento
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

koky

....la 2cv la fermo....deve riposare...tanti km in estate.....ora fa tanta nanna.....
;D ;D ;D ;D
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

tiotio

A differenza di koky la mia 2cv non va in letargo  :P,  anche se in inverno la uso meno, ma non troppo.

Ieri, complice un'aria quasi primaverile, abbiamo pensato bene di fare una capatina al mare, che ha sempre il suo fascino anche in inverno!

Cominciamo a far uscire dal garage la tio, e lasciamo che il motore si scaldi, per qualche manciata di secondi...



Poi le chiedo: sei pronta a partire? Sempre! Risponde lei....

;D e allora andiamo!

Ho anche la prova fotografica che ci siamo andati davvero, anche se il mare non si vede perchè si è fuso con la linea dell'orizzonte nella foto, ma vi posso assicurare che dietro quegli alberi c'è... diamine, un po' di fiducia....

;)



koky

Citazione da: tiotio - 22 Febbraio 2016, 10:18:58 AM
A differenza di koky la mia 2cv non va in letargo  :P,  anche se in inverno la uso meno, ma non troppo.

Ieri, complice un'aria quasi primaverile, abbiamo pensato bene di fare una capatina al mare, che ha sempre il suo fascino anche in inverno!

Cominciamo a far uscire dal garage la tio, e lasciamo che il motore si scaldi, per qualche manciata di secondi...



Poi le chiedo: sei pronta a partire? Sempre! Risponde lei....

;D e allora andiamo!

Ho anche la prova fotografica che ci siamo andati davvero, anche se il mare non si vede perchè si è fuso con la linea dell'orizzonte nella foto, ma vi posso assicurare che dietro quegli alberi c'è... diamine, un po' di fiducia....

;)





(su)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

zia anita

i giri in tangenziale, sono calcolati come giretto fuori porta
qui, sono in una bella area di servizio a mangiarmi il mio camogli



le derivate in foto, sembrano delle cartoline  ;D ;D ;D

son derivate

evitate le maiuscole...

Ludo

Grande Tione! (su)

Io per la prima domenica da anni invece non ho sfiorato nessuna citronica (sorpreso) strano ma vero ;D

Con la stupenda giornata di ieri mi son messo a pulire, spazzare, lavare cortili ,rampa e terrazzo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

evitate le maiuscole...

Ludo

Citazione da: zia anita - 22 Febbraio 2016, 11:32:52 AM
ludo

e le foto dellla rampa prima & dopo?


argh!

;D

ora tocca alle persiane ed agli infissi, trascurati per troppi anni ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Descevò

 (felice)

Anche dalle mia parti ieri era un tempo spledido con temperature primaverili.

Cappotta aperta e via alla ricerca di strade sconosciute... dalle parti di Radicodfani, in cima a un monte,  ho scoperto un osservatorio astronomico. Davvero a un passo dal cielo azzurro.
Camilla contenta contentona (Reniflard nuovo di zecca).  (guid)









(felice) (guid) (felice)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

zia anita

siete sulla luna.

che bello vedere i mezzi tenuti al loro meglio!

parlo di puli-zia ovviamente. (stupid)
evitate le maiuscole...

Tad

Descevò, vacci piano per favore con le foto dei paesaggi toscani, mi fai venire la nostalgia di casa ... ed un poco di invidia  ;D  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Descevò

Citazione da: zia anita - 22 Febbraio 2016, 18:16:30 PM
siete sulla luna.

che bello vedere i mezzi tenuti al loro meglio!

parlo di puli-zia ovviamente. (stupid)

Si faccia coraggio e una volta porti la Zia in Toscana... Camilla vive in un agriturismo e non ci saranno problemi di ospitalità.  E poi a merenda, al posto del Camogli (ottimo in autostrada anche secondo me)... un bel paninazzo tipico a Sua scelta.   (superok)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Descevò

Citazione da: Tad - 22 Febbraio 2016, 18:19:21 PM
Descevò, vacci piano per favore con le foto dei paesaggi toscani, mi fai venire la nostalgia di casa ... ed un poco di invidia  ;D  (felice)

(felice) L'invito a venire da queste parti vale anche per te  :)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

zia anita

evitate le maiuscole...

tiotio


Tad

Citazione da: Descevò - 22 Febbraio 2016, 18:26:40 PM
Citazione da: Tad - 22 Febbraio 2016, 18:19:21 PM
Descevò, vacci piano per favore con le foto dei paesaggi toscani, mi fai venire la nostalgia di casa ... ed un poco di invidia  ;D  (felice)

(felice) L'invito a venire da queste parti vale anche per te  :)

Grazie Descevò, se capita passo volentieri a salutarti.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Dalfy

Citazione da: Pier Le Blanc - 16 Maggio 2015, 00:12:41 AM

La 2cv, oggetto inanimato, mi sembra un monumento di saggezza, così innocua nella sua annosa bellezza.

(felice)


...  (appl) (appl) (appl)
Offinito ...

koky

Oggi alla mia 2cv le ho tolto un po' di polvere...e le ho rimboccato ancora le coperte....
il cielo è scuro scuro domani forse nevica....
il letargo continua...
Fate silenzio....

Grazie

(superok) (superok) (superok)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

pulcino

Ieri ho riattaccato la batteria ( che stacco sempre quando ritengo che per due o tre giorni rimane ferma ) e sono andato a fare la spesa: Alla partenza scalcia ed è un poco lenta ma poi, quando si scalda, i due cavalli si imbizzarriscono   e via corrono contenti in mezzo al traffico e si fanno rispettare ed ammirare.
E' ammirata più di una Ferrari ( è un paragone un po tirato ma è la verità ) gli anziani perchè ricorda la loro gioventù ed i bambini perchè è una macchina "unica et irripetibile". (appl) (felice) (guid)

giorgio

Citazione da: pulcino - 27 Febbraio 2016, 00:32:29 AM
Ieri ho riattaccato la batteria ( che stacco sempre quando ritengo che per due o tre giorni rimane ferma ) e sono andato a fare la spesa: Alla partenza scalcia ed è un poco lenta ma poi, quando si scalda, i due cavalli si imbizzarriscono   e via corrono contenti in mezzo al traffico e si fanno rispettare ed ammirare.
E' ammirata più di una Ferrari ( è un paragone un po tirato ma è la verità ) gli anziani perchè ricorda la loro gioventù ed i bambini perchè è una macchina "unica et irripetibile". (appl) (felice) (guid)
(appl) (appl)

giorgio

Citazione da: pulcino - 27 Febbraio 2016, 00:32:29 AM
Ieri ho riattaccato la batteria ( che stacco sempre quando ritengo che per due o tre giorni rimane ferma ) e sono andato a fare la spesa: Alla partenza scalcia ed è un poco lenta ma poi, quando si scalda, i due cavalli si imbizzarriscono   e via corrono contenti in mezzo al traffico e si fanno rispettare ed ammirare.
E' ammirata più di una Ferrari ( è un paragone un po tirato ma è la verità ) gli anziani perchè ricorda la loro gioventù ed i bambini perchè è una macchina "unica et irripetibile". (appl) (felice) (guid)
[/quo

giorgio

Citazione da: koky - 26 Febbraio 2016, 18:56:43 PM
Oggi alla mia 2cv le ho tolto un po' di polvere...e le ho rimboccato ancora le coperte....
il cielo è scuro scuro domani forse nevica....
il letargo continua...
Fate silenzio....

Grazie

(superok) (superok) (superok)
(superok) (superok)

Guzzifuso

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10082/thumb_IMG_20160221_152149



Ragazzi capisco che  l'informatica non è il mio forte ma gestire le foto in questo forum è difficile non poco!!!

Frequento il forum500.it e con 5 minuti h ocreato un topic e caricato una quindicina di foto relativa ad una cena fatta a casa mia tra possessori di 500 e altre auto d'epoca...
ovviamente 2cv e dyane non sanno nemmeno cosa siano (stupid)


Comunque il collegamento e' relativo alla foto scattta su llago di Posta fibbreno(FR) sullo sfondo mio figlio (felice)

Ludo

Citazione da: Guzzifuso - 08 Marzo 2016, 14:11:15 PM
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10082/thumb_IMG_20160221_152149



Ragazzi capisco che  l'informatica non è il mio forte ma gestire le foto in questo forum è difficile non poco!!!

Frequento il forum500.it e con 5 minuti h ocreato un topic e caricato una quindicina di foto relativa ad una cena fatta a casa mia tra possessori di 500 e altre auto d'epoca...
ovviamente 2cv e dyane non sanno nemmeno cosa siano (stupid)


Comunque il collegamento e' relativo alla foto scattta su llago di Posta fibbreno(FR) sullo sfondo mio figlio (felice)


Sembra difficile, ma non lo è ;)

Devo decidermi a rimettere in pista il cinquino anche io.........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

ARRIVANO I TOCCHI! (su)
Ma devi dirmi quanti copertoni e quante camere d aria ti okkorronooo!!

Sedili, li ho, il cambio ce l ho, gomme etc ne ho ancora 20, sto cercando un bel contakm.

Ti serve anche el muturin de l aviàmént?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

no quello c'è, le camere le ho buone, le gomme hanno 2000km, 20 anni di cui 10 sgonfie ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia