Vendo Mehari (NA)

Aperto da montezemolo, 12 Dicembre 2012, 11:11:06 AM

« precedente - successivo »

montezemolo

Buongiorno a tutti
a malincuore metto in vendita una splendida Mehari.
L'auto è di colore beige, mai restaurata ed in perfette condizioni, è completa di tutte le finestrature originali.
All'ultima revisione è stato fatto un tagliando completo e sostituito il serbatoio in metallo con uno in PVC ORIGINALE CITROOEN...!!!
Per problemi familiari la macchina è ferma da qualche anno, ma viene messa periodicamente in moto per non far scaricare la batteria.
Per i stessi problemi familiari la macchina è in vendita....  (stupid)

Momentaneamente non ho foto originali e altri dati da fornirvi, nel pomeriggio o al massimo domani vi darò info in merito all'anno di costruzione, KM, e tutto quello che mi chiederete.

Vi ringrazio anticipatamente a tutti Voi che seguirete questo "Topic"

ciao Luca

bulè

Chiederei innanzitutto il prezzo!

(felice)

Lu

E magari anche un telefono o un altro riferimento per contatto diretto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

dici che te conviene piallo novo?  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Sicuramente no... lo dicevo per lui.
E con l'aria che tira, già di grazia se riesco a tenere il mio.
Tempi parecchio grami in giro...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

chissa se NA è la residenza o la targa?
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

ma voi lo considrate serio uno con il nick luca montezemolo? mah..
ciao patatacotta  ;D  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

scusa che centra il nik..non vedo niente di male  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Simone


montezemolo

Grazie a tutti voi che seguite il topic....... (appl)  (superok)

negli altri forum che seguo, è di uso riportare nell'oggetto dell'articolo che si vende/cerca il luogo di dove si trova l'articolo stesso...!!
la macchina cmq è targata TO come Torino..!!!

Domani aggiungerò tutte le altre info..!!


Grazie

montezemolo

Citazione da: montezemolo - 12 Dicembre 2012, 11:11:06 AM
Buongiorno a tutti
a malincuore metto in vendita una splendida Mehari.
L'auto è di colore beige, mai restaurata ed in perfette condizioni, è completa di tutte le finestrature originali.
All'ultima revisione è stato fatto un tagliando completo e sostituito il serbatoio in metallo con uno in PVC ORIGINALE CITROOEN...!!!
Per problemi familiari la macchina è ferma da qualche anno, ma viene messa periodicamente in moto per non far scaricare la batteria.
Per i stessi problemi familiari la macchina è in vendita....  (stupid)

Momentaneamente non ho foto originali e altri dati da fornirvi, nel pomeriggio o al massimo domani vi darò info in merito all'anno di costruzione, KM, e tutto quello che mi chiederete.

Vi ringrazio anticipatamente a tutti Voi che seguirete questo "Topic"

ciao Luca

L'auto è immatricolata nel '78, ha circa 75000 km originali, ha tutte le coperture originali e all'ultima revisione è stato cambiato il serbatoio della benzina e la marmitta.
La macchina non è mai stata restaurata perche non né ha bisogno, è perfetta in ogni sua parte...!!
Nei documenti ho trovato anche il manuale di "Uso e Manutenzione" sempre originale Citroen.
Ovviamente la macchina è già d'epoca..!!!

Momentaneamente non ho foto originali dell'auto, ma ho una foto presa in rete che è identica a questa in vendita.

PREZZO € 6000
per contatti diretti  338 7403110

PS: da questo pc non posso inserire le foto. Posso mandarle a qualcuno o al "Moderatore" per farle inserire..??


Grazie a tutti Voi...!!!



salbifulco

si mandale alla mia mail la trovi nel mio profilo, ma solo se sono della tua auto perchè la mehari la conosciamo già.
ma sei di napoli visto la sigla che hai inserito?
sdeghedè sdeghedè

montezemolo

per le foto allora aspetto quelle originali che farò quanto prima..!!

Si l'auto si trova in provincia di Napoli.

Grazie.... (su)

montezemolo

Citazione da: salbifulco - 13 Dicembre 2012, 09:12:01 AM
si mandale alla mia mail la trovi nel mio profilo, ma solo se sono della tua auto perchè la mehari la conosciamo già.
ma sei di napoli visto la sigla che hai inserito?

ho visto la tua residenza..... io sono di Portici...!!!  ;)

montezemolo

ragazzi, da questo pc non posso mettere le foto, (muro)
Gentilmente a chi potrei mandare un pò di foto per farle inserire...Grazie  (su)

luca

Watson

Le foto della mehari di montezemolo (da non confondersi con quello della Ferrari, neh  ;D)

esterno













W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

a meno che non sia lui  (sorpreso)

interno











(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

montezemolo