Cerlongo (MN) - Incontro per Appassionati Citroen

Aperto da ginin, 16 Gennaio 2013, 21:40:50 PM

« precedente - successivo »

citroen

oramaI IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO e non lo posso piu' fermare.
(guid)-10
(felice)
piuttosto che vanza crepa panza

Citroale90

Io non posso più partecipare! (piango) (piango) (piango)
La BX ha un serio problema di sterzo e prima del 13 il pezzo non mi arriva e la 2cv è ancora divisa in due...

citroen

dai citroale90 no problem sara' per l'anno prossimo  (felice)
-9
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)


I preparativi continuano.............🎉🚙🎉


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

Citazione da: ginin - 04 Aprile 2015, 15:05:56 PM
(felice)


I preparativi continuano.............🎉🚙🎉
Bellisssssima bimba........-6 (guid) (guid)



piuttosto che vanza crepa panza

citroen

 (felice) (felice)
                                      -5   (guid) (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

Mariotto Ami8

Citazione da: ginin - 04 Aprile 2015, 15:05:56 PM
(felice)


I preparativi continuano.............




(su)  notare la finezza:  il giubbino in tinta con la 2CV... promette bene la ragazza!!!   (appl) (appl)

Andre77

#187
Io spero davvero di riuscire a venire...
Ho la macchina ancora in carrozzeria, stamattina ho chiamato e mi han detto che consegnarmela questa settimana sarà moooolto difficile e che temo si slitterà a settimana prossima.
(mart)
Se riesco a venire sarà proprio per un pelo...!

 (stupid)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

citroen

piuttosto che vanza crepa panza

citroen

Citazione da: Andre77 - 08 Aprile 2015, 09:41:38 AM
Io spero davvero di riuscire a venire...
Ho la macchina ancora in carrozzeria, stamattina ho chiamato e mi han detto che consegnarmela questa settimana sarà moooolto difficile e che temo si slitterà a settimana prossima.
(mart)
Se riesco a venire sarà proprio per un pelo...!

 (stupid)
A n d r e


Se riesco a venire sarà proprio per un pelo...!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...... (guid) (guid)................ (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)non ci sara' un doppio senso ;) ;) ;) ;) ;)
piuttosto che vanza crepa panza

Andre77

sì lo so, lo so che tira più in pelo di  (sex) che un carro di buoi...  (muoio)
ma in questo caso il pelo non è quello...  (nonso)
sono passato stasera (anzi ieri sera visto che è l'una e mezza) e purtroppo sono indietrissimo coi lavori (e pensare che me la dovevano consegnare venerdì scorso)  (muro)

Allego foto... Sottolineo che le parti mancanti (a parte i parafanghi anteriori) devono ancora essere verniciate, assieme ai cerchi...  >:(



(giu)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

citroen

Citazione da: Andre77 - 09 Aprile 2015, 01:32:56 AM
sì lo so, lo so che tira più in pelo di  (sex) che un carro di buoi...  (muoio)
ma in questo caso il pelo non è quello...  (nonso)
sono passato stasera (anzi ieri sera visto che è l'una e mezza) e purtroppo sono indietrissimo coi lavori (e pensare che me la dovevano consegnare venerdì scorso)  (muro)

Allego foto... Sottolineo che le parti mancanti (a parte i parafanghi anteriori) devono ancora essere verniciate, assieme ai cerchi...  >:(





(su) mi spiace

(giu)
A n d r e




mi spiace andre 77 .................sara' per la prossima       -3 (guid) (guid) (guid)..ps. puoi venire anche con auto "NORMALE"poi ti carico io,vedi tu  (felice) (felice) (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Mi spiace per chi no potrà venire, non sa cosa si perde  (nonso)


Programma......
Con sosta turistica a Cavriana........



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

Citazione da: ginin - 09 Aprile 2015, 22:35:14 PM
(felice)

Mi spiace per chi no potrà venire, non sa cosa si perde  (nonso)


Programma......
Con sosta turistica a Cavriana........


(felice) (felice) (felice)

-2

(guid) (guid) (guid)




piuttosto che vanza crepa panza

nemmenocentoallora

Da Bergamo in arrivo due o tre equipaggi con sei- otto persone.😃
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

citroen

Citazione da: nemmenocentoallora - 10 Aprile 2015, 22:49:45 PM
Da Bergamo in arrivo due o tre equipaggi con sei- otto persone.😃

BENE BENISSSSSIMO  (felice) VI ASPETTIAMO RAGAZZI  (guid)
-1 (ola) (ola)
piuttosto che vanza crepa panza

Citroen78

Mi dispiace ma proprio non ci sono riuscito ..... Sono stato colpito da un virus folgorante con febbre fino a 39 svenimenti e deliri vari e non sapete il dispiacere che provo a non partecipare a questo raduno
Oggi è il primo giorno dopo 4 dove sono tornato a vivere da umano
Ragazzi divertitevi

ginin

 (felice) (felice) (felice)


Grazie a tutti di essere venuti oggi!!!
Non ci aspettavamo tutte queste auto ma siamo molto contenti di aver avuto una così grande partecipazione.
Le foto verranno caricate appena possibile. Nel frattempo vi lasciamo con questa bellissima vista di Cavriana.


Sono commosso....  (piango) (piango) (piango)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Papillon

#198
Salve a tutti,
è il primo anno che vengo a Cerlongo.., tutto perfetto.., rivedere vecchi amici come Michele e conoscerne di nuovi è sempre un bel momento....
Complimenti a Ginin e a tutti per l'impeccabile organizzazione.
papillon  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

nomad

 (felice)  Perfetta organizzazione & bel tempo, Citroen di tutte le stazze, ed amici a non finire...Grazie !  (appl)  (appl) (appl)

citroen

 (felice) anche io,come il Ginin,voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti al nostro PICCOLO incontro,colgo l'occasione per ringraziare:le staffette,chi si e' prodigato nel servizio ai tavoli , il CUOCO e il comune di Cavriana per averci ospitato,felici del successo riscontrato,VI RIRINGRAZIAMO TUTTI  (guid) (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

Tad

Anche per me è stata la prima volta a Cerlongo. Ci tengo a ringraziare gli organizzatori e tutti coloro che si sono impegnati per consentirci di passare una splendida giornata. Tutti si sono impegnati molto ed ogni servizio offertoci è stato più che all'altezza, sempre con gentilezza ed un sorriso sulle labbra. Un particolare saluto lo voglio mandare alle staffette, che si sono prodigate per consentirci un giro senza inconvenienti.
Grazie a tutti di nuovo.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Macmax

Mi unisco anche io ai complimenti, grande lavoro degli organizzatori, autori di una splendida giornata, riuscitissima, dall'accoglienza, al giringiro, al pranzo,
Grazie ancora a Ginin e tutti gli altri organizzatori.
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

luciodue

prima volta anche per noi dalla lunigiana   la spezia   tant è che il SERGIONE ha impostato il navigatore all ultimo ....per quello abbiamo fatto tardi.....  come al solito la compagnia è meravigliosa....spiace non aver salutato gli amici anche perchè poi mi sono diretto a venezia......alla prossima...

Tad

Citazione da: luciodue - 14 Aprile 2015, 16:29:31 PM
...spiace non aver salutato gli amici anche perchè poi mi sono diretto a venezia......alla prossima...

Nessun problema Lucio, ci salutiamo adesso. E' sempre bello rincontrarvi. Alla prossima.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

ginin

 (felice)

Pian piano arrivo....... (guid)
Per prima cosa devo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita del raduno... (superok)
Soprattutto per il fatto che le auto partecipanti erano una sessantina, non abbiamo mai pensato di raggiungere tale cifra. Questo ha messo alla prova il servizio staffetta e anche la cucina del circolo, ma credo se la siano cavata egregiamente.  (appl) (appl) (appl)
Ora naturalmente devo ringraziare tutti i partecipanti, specialmente chi ha fatto un sacco di chilometri  (guid) per venire a Cerlongo.  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Ora un paio foto. (foto)




👍
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

emanuele

Bravi, per me era la prima volta, ma sono rimasto soddisfatto....bella accoglienza, raduno semplice ma genuino .motociclisti e vespisti bravissimi, il serpentone non si è mai spezzato, pranzo buono e abbondante, belle macchine e bella gente.
All'anno prossimo!
Ciao, Emanuele

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.