Cerlongo (MN) - Incontro per Appassionati Citroen

Aperto da ginin, 16 Gennaio 2013, 21:40:50 PM

« precedente - successivo »

Macmax

Anche io volevo ringrziare Gilberto e tutti quanti hanno reso possibile questo bell'incontro che mi ha fatto rivedere gli amici e conoscere nuovi appassionati.
Un plauso particolare ai Motociclisti/vespisti che ci hanno fatto da apri pista durante il giro verso il borgo di Castellaro.
Davvero un enorme Grazie a Tutti!
(felice)
Saluti
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

ginin

 (felice) (felice) (felice)

Eccomi...
Anche quest'anno siamo riusciti ad ottenere un bel raduno, complice una bella giornata e tanti amici che ogni anno vengono a Cerlongo..... (guid) (guid) (guid)

Qualche Foto.... (foto)




La piazza del castello gremita di bicilindriche e non solo.....



Castellaro Lagusello


Ritorno a Cerlongo per ristoro (nel parco)


Nel pomeriggio il tour sul lago di Garda, con parcheggio ed esposizione sul lungolago di Desenzano.....


Adesivi dell'epoca....

Grazie a tutti....... (ola) (ola) (ola) (ola)






Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Golf

Quest'anno non si replica?

Mi ero tenuto libero  ;D ;D

(felice)

nemmenocentoallora

Spero anche io nella replica. Tra l'altro è sempre stato un incontro veramente piacevole.
Dai Cerlongo, siamo pronti a partire. (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

jojo54

 (felice) (felice)

dai Cerlongo manda qualche bella notizia ,,,,ho anche lucidato con la cera la Giallina ,,cambiato olio e filtro,,,,sembra nuova ,,

e poi niente Pegognaga ,,e se non c'è neanche Cerlongo ,,l'autostrada  verona ,,modena a che serve!!!

(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

ginin

 (felice)

Salve a tutti.....

È diverso tempo che non scrivo 😢....
Il lavoro e molta pigrizia mi ha allontanato dal Forum, ma non dalla passione bicilindrica.

Innanzitutto devo ringraziare chi ha ricordato il raduno di Cerlongo, mi ha fatto molto piacere.
Pensavo di prendere un anno sabbatico e devo ammettere che in questi giorni ho riflettuto molto, ma pensare in pochi giorni di preparare un incontro, anche di un giorno è dura, oltretutto in questo periodo sono spesso in trasferta per lavoro....
Mi spiace non poter rivedere a Cerlongo molti amici, ma solo per quest'anno, lo prometto 🤞

Grazie ancora
Gilberto
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

nemmenocentoallora

Sobh. Allora lo fate apposta! Pegognaga annullato, adesso anche Cerlongo. Alcuni tra i migliori incontri saltati. Se va avanti così non avremo più raduni e sarò costretto a vendere la 2Cv per comprare una DS. Anzi, voi tutti 2cavallisti dovrete fare una colletta per regalarmi una DS pari al nuovo. (penso bastino 30000 eurozzi) Il giorno che mi avrete intestato la DS, sarò disposto a regalare la mia 2cv a chi giurerà solennemente di accudirla, mantenerla come nuova, rispettarla, nella malattia come in salute. Ma soprattutto dovrà giurare di non lanciarla mai, nemmeno in autostrada, nemmenoacentoallora. (felice)
Va bene, ce ne faremo una ragione, e aspettiamo il prossimo anno.
(guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

Golf

Citazione da: ginin - 17 Marzo 2017, 21:25:48 PM
(felice)

Salve a tutti.....

È diverso tempo che non scrivo 😢....
Il lavoro e molta pigrizia mi ha allontanato dal Forum, ma non dalla passione bicilindrica.

Innanzitutto devo ringraziare chi ha ricordato il raduno di Cerlongo, mi ha fatto molto piacere.
Pensavo di prendere un anno sabbatico e devo ammettere che in questi giorni ho riflettuto molto, ma pensare in pochi giorni di preparare un incontro, anche di un giorno è dura, oltretutto in questo periodo sono spesso in trasferta per lavoro....
Mi spiace non poter rivedere a Cerlongo molti amici, ma solo per quest'anno, lo prometto 🤞

Grazie ancora
Gilberto

Non e' valido,ecco......

E io ce lo dico alla mia mamma...

(piango) (piango) (piango)

maaver

PROPOSTA COSTRUTTIVA:
Gilberto avrebbe ancora tempo per "riparare" il momento di debolezza di quest'anno organizzando un piccolo raduno di un giorno come quello, appunto, di Cerlongo.
Quando? Al tempo di quello di Pegognaga, ormai decaduto anch'esso e che, al pari di quello di Cerlongo ha lasciato  molti orfani nella Valle (di lacrime) del Po e anche più lontano.
Addirittura, l'anno scorso si parlava di organizzare un evento spontaneo nei dintorni di Pegognaga, e negli stessi giorni del raduno per chiunque fosse stato interessato a proseguire l'esperienza...

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

(bravo) maaver ,,ottima idea  (appl) (appl)

ma Pegognaga non c'è solo per questanno??  (su) (su) o per sempre??  (giu) (giu)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

maaver

Stando a quanto affermato dagli organizzatori stessi (Bibo), ma spero di sbagliarmi, essi considerano l'esperienza "Pegoraduno" conclusa.
Riguardo alla mia proposta, aggiungerei ancora che Gilberto potrebbe organizzare una raduno all'osso, in autentico stile duecavallista minimalista: se non il pranzo al sacco, il pranzo presso il castello di Cerlongo come sempre e basta. In più, solo un giro al mattino e uno al pomeriggio. E tanto tempo per stare semplicemente in compagnia degli altri appassionati.
Per molti di noi sarebbe già tantissimo!

(felice)

maaver

Mi viene un pensiero: che Gilberto, essendosi in questo periodo allontanato dal Forum, non legga della proposta. Bisognerebbe che qualcuno a lui vicino lo invitasse per altre vie di nuovo al Forum...
Qualcuno potrebbe farlo?

(felice)

Papillon

Salve a tutti,
volevo segnalare che il gruppo Testate Matte ha preso il testimone del Pegoraduno e cercherà di ricreare l'atmosfera che si respirava a Pegognaga.
Sta prendendo forma un nuovo evento a Rubiera il 22/24 settembre, per cui spero che si possa ancora utilizzare la Modena - Brennero per raggiungere Rubiera, siate presenti e in tanti.
A presto.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

maaver

Bravo Papillon!
La mia proposta, lo si indovina, non si sostituisce al nuovo, benvenutissimo incontro delle Teste matte dal momento che i due incontri si terrebbero in date e luoghi distanti fra loro. Personalmente ci terrei a partecipare ad entrambi...

(felice)

Papillon

Comunque volevo segnalare il 1° incontro di primavera citroen 2cv al Golfo Dei Poeti organizzato dagli amici di La Spezia.

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

ginin

 (felice)

Salve a Tutti
Grazie all'Associazione Volontari AVIS di Cerlongo, che quest'anno compie 50 anni.
Grazie ad un piccolo gruppo di persone che vogliono uscire da questo periodo di chiusura.
Vogliamo ritrovarci il 10 Aprile per l'Ottavo Incontro per Appassionati Citroen.


l

Come negli incontri precedenti si svogle in un solo giorno, nulla toglie che chi volesse arrivare il sabato sarà possibile trovare sistemazione.
Sarà necessario il Green-Pass, Base con l'auspicio che in Aprile sparisca anche questo vincolo.

Voglio vedervi tutti.
Gilberto (ginin)

(guid) (guid) (guid) (guid)








Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

nomad

 (felice) Grazie e ...speriamo anche nel bel tempo ! (appl) (guid)

nemmenocentoallora

Bene, bene. È previsto un giro in mattinata? Una qualche visita turistica/culturale?
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

ginin

Citazione da: nemmenocentoallora - 28 Febbraio 2022, 16:04:35 PM
Bene, bene. È previsto un giro in mattinata? Una qualche visita turistica/culturale?

Salve  (felice)

Giro turistico non se ne parla, ma visita guidata alla Latteria locale con aperitivo, si sì.....

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin


(felice)
Salve a Tutti 😃


Mancano pochi giorni, organizzatevi e se possibile fateci sapere in anticipo.

Vi aspettiamo tutti  (guid) (guid) (guid)

Gilberto  ;D


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

nemmenocentoallora

Purtroppo sono risultato positivo al COVID. Non potrò essere con voi.... (piango) (piango) (piango)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

ginin

 (felice)

Grazie a tutti gli intervenuti al raduno.
Stupenda giornata....
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Cercherò di postare qualche foto nei prossimi giorni  (superok)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.