Cerlongo (MN) - Incontro per Appassionati Citroen

Aperto da ginin, 16 Gennaio 2013, 21:40:50 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj



                                                     


                                                     

                                                               ma mi sa che gli altri Svalvolino-via.....

paoloDòCavaj


                               Aujourd'huì une ancienne et graNde Fete a CERLONGO'

                               

C'EST POUR TOUS LES AMANTES DU CITROeN   C'EST POUR TOUS LES AMANTES DU CITROeN C'EST POUR TOUS LES AMANTES DU CITROeN

citroen

ciao (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
a tutti,vogliamo ringraziare tutti quelli che oggi sono venuti al nostro incontro,e ci auguriamo di avervi fatto stare BENE,sia con la compagnia ,che con la cucina ciao e ancora GRAZIE (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

Citazione da: citroen - 07 Aprile 2013, 22:10:44 PM
ciao (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
a tutti,vogliamo ringraziare tutti quelli che oggi sono venuti al nostro incontro,e ci auguriamo di avervi fatto stare BENE,sia con la compagnia ,che con la cucina ciao e ancora GRAZIE (guid)

Ribadisco le parole di Mauro (compl)

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'incontro per renderlo molto vivo, ringrazio inoltre tutti i collaboratori motomuniti che ci hanno aiutato durante il giro  (guid) (guid) (guid) e alle persone del Circolo che hanno preparato un pranzo speciale  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Grazie ancora

P.s. Seguiranno foto

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

marc62

Ero alla prima esperienza e nonostante non mi sia fermato per il pranzo a causa di impegni, è stato bello partecipare e vedere gli appassionati e le loro auto a passeggio per le colline del mantovano. Complimenti agli organizzatori ed agli assistenti motorizzati.
Grazie e alla prossima !!

tiotio

sono contento che sia andato bene, anche senza di me...  (muoio) tra l'altro mi pare anche che il tempo si è mantenuto discreto, sono sempre in attesa di vedere qualche foto, forza al lavoro!!

(felice)

paoloDòCavaj


paoloDòCavaj













adesso vado a sponzà che mi he tornata la priartrite
a dopo

Watson

innanzitutto, complimenti per l'incontro mi dispiace che sia venuto bene anche senza la mia presena....

... avevo fatto il ballo della pioggia apposta

Vedo che le ottime foto del Polon sono costellate da personalizzazioni a tema ben riuscite, complimenti  (appl)


P.S. ma chi era quel tipo in fuoristrada che vi ha seguito per il giretto.... una campagnola citroen camuffata (??)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


"chi era quel tipo in fuoristrada che vi ha seguito per il giretto.... una campagnola citroen camuffa"?

Nell'ottima organizzazione era prevista un'auto_scopa per raccattare pezzi di bicilindriche e residui umani...
splendido restauro di Campagnola: un'altro progetto ed esperienza buttata via dalla FIAT.

Anche la staffetta era d'epoca, compreso uno scatenato motociclista su quella splendida Guzzi.
Altre moto erano poi esposte in villa.

Ma aspetta.... arrivano anche le milizie francesi

Ludo

Paoloooonnn ho un'amico, il mitico Paolo Martin, (cercalo in rete, ti stupirà!)  che sulla campagnola ci ha messo su il motore del Ritmo 130 Abarth.........vedessi..................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj


tiotio

mi piace questo racconto fotografico passo-passo, è un po' come essere in macchina mentre ci si gode il paesaggio circostante, davvero piacevole devo dire, e anche un bel numero di auto citroniche, peccato non essere stato della partita, noto che vi mancava la 2cv beige colorado, anche se c'era la dyane e una 2 cv beige credo nevada!!

(muoio)

non sapevo che avevate anche la staffetta di ciclisti blasonata col double chevron, dev'essere stata davvero una organizzazione impeccabile e minuziosa...  (muoio)

comunque scherzi a parte complimenti a tutti!!

(felice)

citroen

grazie PAOLO per le foto caricate (su) , e  ancora grazie a chi ci ha fatto il servizio scopa  e apripista ,alle staffette,sempre precise ad ogni incrocio  (guid) (appl) senza dimenticare chi ci ha permesso di avere un po' di successo......................TUTTI GLI INTERVENUTI

ps presto caricheremo altre foto  (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

paoloDòCavaj


paoloDòCavaj
















































Le prossime con un pò di storie e disastri della guerra....

Watson

Sono così belle ed originali gli inserti che mi è sembrato di vedere un film già visto....

... sbaglio o vedo doppio  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj



ginin

 (felice)

Grazie Paolo per la tua presenza, sia come duecavvallista che come reporter (superok) (superok) a Cerlongo.

Posterò anchio a breve qualche foto del magnifico incontro di domenica scorsa, grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato (abbraccio) (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Watson

Complimenti per il fotoracconto storico  (appl)

Certo che un tempo se ne davano di santa ragione, per scrivere a sproposito non esistevano problemi di disoccupazione  (sorpreso)

A volte bisognerebbe riflettere che stiamo vivendo (almeno noi qui in Europa) in un lungo periodo di pace e prosperità.... o stavamo vivendo  (stupid)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citroen

Citazione da: ginin - 07 Aprile 2013, 22:27:52 PM
Citazione da: citroen - 07 Aprile 2013, 22:10:44 PM
ciao (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
a tutti,vogliamo ringraziare tutti quelli che oggi sono venuti al nostro incontro,e ci auguriamo di avervi fatto stare BENE,sia con la compagnia ,che con la cucina ciao e ancora GRAZIE (guid)

Ribadisco le parole di Mauro (compl)

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'incontro per renderlo molto vivo, ringrazio inoltre tutti i collaboratori motomuniti che ci hanno aiutato durante il giro  (guid) (guid) (guid) e alle persone del Circolo che hanno preparato un pranzo speciale  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Grazie ancora

P.s. Seguiranno foto


beh  GININ.......................E LE ALTRE FOTO  (vecchio)  (nonso)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

Citazione da: ginin - 29 Gennaio 2014, 22:46:50 PM
(felice)

Anteprima..........





bella locandina..........GININ. (su) LE SORPREESE LE SVELIAMO POCO ALLA VOLTA (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

Mariotto Ami8


Locandina bellissima e gigante! Il mio pc preistrorico ci ha messo 2 minuti per caricarla.

Anche il programma della giornata sarà bellissimo, grazie ad alcune intercettazioni ambientali ho capito quale sarà il giro turistico   (su).  Quest'anno sarò lì dall'inizio alla fine

citroen

Citazione da: Mariotto Ami8 - 01 Febbraio 2014, 18:00:26 PM

Locandina bellissima e gigante! Il mio pc preistrorico ci ha messo 2 minuti per caricarla.

Anche il programma della giornata sarà bellissimo, grazie ad alcune intercettazioni ambientali ho capito quale sarà il giro turistico   (su).  Quest'anno sarò lì dall'inizio alla fine
grazie Mario ...anche se tu con il tuo .....super mezzo ELABORATOOOOOOOOOOO ci VOLERAI sopra..... (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

 (felice)

Salve a tutti....

Dopo aver postato la locandina "semioriginale", volevo spendere due parole per l'ormai consueto incontro di appassionati Citroen.
Naturalmente si svolgerà nella giornata di domenica 13 Aprile, purtroppo chi è lontano avrebbe difficoltà, ma nulla toglie che se qualcuno avesse intenzione di arrivare il sabato potrebbe mandarmi un MP.
Il ritrovo è sempre al Castello di Cerlongo, poi durante il giro avremmo la possibilità di visitare le Antiche Scuderie a Volta Mantovana con sosta aperitivo, il giro proseguirà per le colline Moreniche, rientrando poi a Cerlongo per il succulento pranzo.
Certo di poter ritrovare vecchi amici e anche nuovi siete tutti invitati a Cerlongo.
Io, Mauro e la brigata dei Cerlonghesi Vi aspettiamo.
Stiamo ancora lavorando sui dettagli.......

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon


Ginin, te l'ho detto anche l'anno scorso.....

basterebbe che ti facessi dare l'autorizzazione per l'uso del Bel Parco a ridosso della piazza di incontro: è grande, bello, alberato e recintato.
Per il WC basterebbe quello del bar e per il mangiare la sera, come spesso, potremmo arrangiarci in proprio (col Barbecue del Bibo e l'attrezzatura di Ivano  (muoio))
Sarebbe un'altra cosa e certamente avremmo più presenze

Pensaci.....
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Domanda:

la quota d'iscrizione è ad autovettura o a persona  (?)

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

E' per ogni ruota del mezzo.
Se vieni, non lasciare a casa la ruota di scorta per risparmiare...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)