Cerlongo (MN) - Incontro per Appassionati Citroen

Aperto da ginin, 16 Gennaio 2013, 21:40:50 PM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8

(superok)
Ormai Cerlongo è diventata una "classica" di apertura della stagione, come la Milano-Sanremo
Sempre più partecipanti, anche da lontano, sempre più bravi gli organizzatori e tutta la squadra dei volontari, sempre più sereno divertimento in auto, nei borghi visitati e a tavola.
Che si vuole di più? 
(superok)






















Lu

Citazione da: Mariotto Ami8 - 18 Aprile 2015, 21:12:34 PM


Mi ero allontanato per provare la dea di Mauro... e ritorno ritrovandomi il cofano aperto della mia.
Se fossi stato in città, mi sarei anche preoccupato.... vedo nella foto che c'era anche il mio "socio" a vegliare... e vabbè, facciamo a pari con le martellate date al motorino d'avviamento della Ginina II (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

una curiosità, questa ami 6 è quella con il motore visa che tempo fa era in vendita? Bella
sdeghedè sdeghedè

nomad

 (felice) Ciao, non so se era in vendita ma per certo ha il motore Visa  (guid)

salbifulco

Citazione da: nomad - 20 Aprile 2015, 11:21:16 AM
(felice) Ciao, non so se era in vendita ma per certo ha il motore Visa  (guid)
OK era lei, aveva della ruggine passante, adesso la vedo in forma  (su)
sdeghedè sdeghedè

andreavr

organizzatori....... stiamo aspettando il resto delle foto promesse......un grazie ancora a tutti gli organizzatori e staf del bel raduno

ginin

 (felice)

Siamo estremamente in ritardo, ma siamo riusciti anche quest'anno a preparare il nostro incontro a Cerlongo.
Il programma è in evoluzione, ma segnatevi il giorno.


Vi aspettiamo numerosi, vogliamo battere il record dello scorso anno....... (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

bibo2cv

bibo

Mariotto Ami8


Anch'io ovviamente e chiaramente presente naturalmente...  (su)


Andre77

Me lo sono appena segnato col pennarellone sul calendario della cucina.
Se sarò già tornato dalla Spagna ci sarò più che volentieri!

(abbraccio)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Andre77

Citazione da: Andre77 - 08 Marzo 2016, 21:24:24 PM
Me lo sono appena segnato col pennarellone sul calendario della cucina.
Se sarò già tornato dalla Spagna ci sarò più che volentieri!

(abbraccio)
A n d r e

Purtroppo parto questo giovedì, 31/3 (non vado in Spagna in vacanza, ecco perché il 'purtroppo') ed il soggiorno durerà almeno due settimane, se non addirittura tre...
Mi tocca saltare...
(piango)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

ginin

 (felice)

Eccoci.....
Manca una settimana, in allegato la locandina con programma....


Vi aspettiamo tutti  (guid) (guid) (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Caterina80

Ciao!

qualcuno sa il percorso con gli orari? Domenica sono un po' tirato ma potrei unirmi alla carovana  (guid)

grazie!

ginin

Citazione da: Caterina80 - 08 Aprile 2016, 09:20:08 AM
Ciao!

qualcuno sa il percorso con gli orari? Domenica sono un po' tirato ma potrei unirmi alla carovana  (guid)

grazie!

Ciao

Il percorso mattutino non sarà molto lungo, arriveremo a Castellaro Lagusello un piccolo borgo antico verso le dieci, verrà chiuso poi l'ingresso alle autovetture. Chi vorrà potrà usufruire di una visita guidata, a modico prezzo, del laghetto o di una villa.
Poi la carovana farà ritorno a Cerlongo per il pranzo.
Dopo pranzo, si ripartirà per Desenzano del Garda, percorrendo strade collinari molto caratteristiche, potremo poi disporre le nostre auto sul lungolago e metterle in mostra.
Questo è il programma di domenica prossima....
Il meteo sembra positivo, vi aspettiamo  (abbraccio)

Ciao ciao

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Caterina80

Ok! perfetto.. bellissimo Castellaro! piccolo e caratteristico.. io fino a ora di pranzo sono impegnato, ma se dopo vi fermate a Desenzano potrei raggiungervi!
La strada però del lungolago è chiusa al traffico la domenica..

Golf

Presente sul presto per colazione sul posto.

Speriamo non nevichi......

Ho chiesto alla Zia,ma deve andare a Teatro e poi a prendere il te' al circolo del Golf.........

Son Zie....


(felice)

ginin

 (felice)

Ringrazio tutti coloro che ieri hanno partecipato al settimo incontro appassionati Citroen...  (appl) (appl) (appl)

La giornata è stata lunga e splendida, grazie a tutti ancora, mi spiace chi non ho salutato.... (abbraccio) (abbraccio)

Prossimamente posterò qualche foto  (foto)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Golf

Bellissima giornata,complimenti a tutti.
Posti bellissimi,bella compagnia,colazione,aperitivo e pranzo notevoli,direi supernotevoli.

Bravi!









Mancano le foto del risotto,formaggio con mostarda,torta caffe',cappuccino,cornetto e del rinfresco al piccolo Borgo  ;D ;D

Bravi!

(su) (su) (su)

Caterina80

Ciao!

caspita noi siamo riusciti ad arrivare solo in tardo pomeriggio quando stavate andando via.. però mi sono intrufolato e un paio di scatti son riuscito a farli





la prossima volta spero di arrivare prima e conoscere qualcuno!  (felice)

Papillon

Ciao a tutti,
perfetta organizzazione, la partenza al mattino appena arrivati, iscrizione, colazione tutto di corsa....  ;)
comunque, bellissimo incontro, ogni anno conosci qualche appassionato in più, sicuramente un'esperienza da ripetere...  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

nomad

 (felice) Tutto splendido:dalla primavera  che  ha finalmente tirato fuori le unghie, ai tanti partecipanti, ( alcuni conosciuti ieri ) giro interessante e pranzo abbondante.
                 Complimenti !  (su)

Mariotto Ami8

 (appl) (appl) (appl)

Come ogni anno mi accodo agli applausi agli organizzatori del raduno di primavera sui colli mantovani.

Anche ieri posti splendidi, simpatica compagnia, tavolata memorabile, auto da lustrarsi gli occhi...

Qualche foto significativa.
Iniziamo con Nomad all'arrivo nel mini-borgo di Castellaro Lagusello, tutto eccitato perché aveva appena visto il tavolo degli aperitivi in fondo alla viuzza


Ed ecco il tavolo degli aperitivi saccheggiato da piccoli innocenti e da grandi (un po' meno innocenti...)


Ecco Golf e Tad che a tavola, invece di mangiare il risotto, divorano con gli ochhi l'album fotografico sull'Ami6 di Oswald (che da dietro gli legge le didascalie)


Tagliando periodico a Castellaro Lagusello


Transito a Cavriana (gpm del giro)


La nostre ammiraglie a Desenzano


Parcheggio-Ami a Castellaro


Lu cerca la sua DS nel parco di Cerlongo


Parbleu, che Prestige!!!

tiotio

bella davvero la CX, se schiatta l'alfa uno, ma anche due pensieri, ce li faccio...

complimenti davvero un bel giro e belle auto!!

Tad

Con un po' di ritardo ringrazio di cuore tutti gli organizzatori, ma anche gli altri amici presenti. Cerlongo si conferma come uno degli incontri a cui cerco assolutamente di non mancare.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

 (felice) (felice)
la gialla e la charly ringraziano,,,,tutto stupendo
entusiasti anche la coppia che ha partecipato al raduno con me e moglie "era il loro primo raduno"
l'unica cosa negativa ,,,,, (sorpreso) (sorpreso) la moglie che arrivati a casa ha detto ""che bello ,,ti seguo anche al prossimo (stupid) (stupid) (stupid)""

stiamo arrivando

in giro per paeselli







pomeriggio a Desenzano ,,,bellissimo










Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nomad

 X Mariotto Ami8: e' stato un onore averti accanto durante la conferenza .. (mang) (mang) (mang)
                                                     (felice)

Fabio602

Ciao, grazie agli organizzatori!!!
Gran bel Raduno, siamo stati molto bene, tutto perfetto anche il tempo  (superok)

(felice)