Ricambi per DS

Aperto da salbifulco, 17 Gennaio 2013, 14:21:12 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

per il mio caro amico "ciruzzo" devo trovare un po di pezzi per un ds, evitando i ricambisti stranieri, tra quelli italiano ho visto questi
http://www.la-deesse.it/where.htm
http://www.fabriziolibera.it/
http://www.citroservices.com/

qualche suggerimento, consiglio, etc etc.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

andreavr

ciao x i ricambi ds ci sono molti ricambisti non solo quelli da te postati  ma l'importante è da dove si riforniscono soprattutto per la parte idraulica che non dura niente. contattami o fai un giro sul forum ideesse

oxi883

Molti ricambisti DS italiani acquistano all'estero,a volte dopo l'ordine devi aspettare che loro stessi riordinano quello che a te serve per poi spedirtelo,per logica ti conviene ordinare direttamente alla fonte.   NN esiste un ricambista da preferire magari su un prodotto è concorrenziale mentre sugli altri è fuoriprezzo.         Io in base al ricambio che mi serve scelgo  (felice)

haiede

#3
Citazione da: oxi883 - 17 Gennaio 2013, 22:23:47 PM
Molti ricambisti DS italiani acquistano all'estero,a volte dopo l'ordine devi aspettare che loro stessi riordinano quello che a te serve per poi spedirtelo,per logica ti conviene ordinare direttamente alla fonte.   NN esiste un ricambista da preferire magari su un prodotto è concorrenziale mentre sugli altri è fuoriprezzo.         Io in base al ricambio che mi serve scelgo  (felice)

Potrebbe anche capitare di comprare in Germania o Olanda qualcosa fatto in Italia però, che magari arrivava per posta con una semplice telefonata..........qualcosa ehhh, non tutto!
Se gli ordini sono di poco valore poi e spezzetti tutto, le spese di trasporto si mangiano il risparmio.....diverso è il discorso di reperimento: se è disponibile arriva indipendentemente da dove altrimenti no e questo fa la differenza in molti casi.........specie sulla meccanica.
Parere personale.
(felice)
Dodo

oxi883

il tuo discorso è il completamento del mio  (abbraccio)          è x questo che bisogna saper selezionare il fornitore a prescindere dalla tipologia dei ricambi     (felice)

salbifulco

aspetto la lista cosi vediamo cosa e dove ordinare, grazie per adesso  (felice)
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj


Nel capannone di Pavan ho visto parecchi ricambi DS ma mi parevano sopratutto di carrozzeria
Prova a sentire anche lui: con me si è comportato sempre bene, anche se con il suo carattere "estroso"

Però, ragassi, quello della DS è un altro mondo-
Sara una figata e bellissima, ma l'umanità che la popola e di un altro tipo certamente più complicato, sofisticato e snob.
Ho provato a frequentare qualche Raduno misto: tutto un"altro": altri modi, costumi, linguaggi, comportamenti, atteggiamenti, bevute etc...... ;)

Che ne ponzate?  (?)

haiede

Io non conosco molti personaggi che popolano il mondo 2cv........perlomeno di persona (non amo i bagni di folla di fiere e raduni) un pò di più conosco  quello  DS (se si vuole meno affollato)...............sono poi sempre le persone a fare il "micromondo"..............non le macchine, quindi di personaggi piacevoli ce ne sono e ce ne saranno sempre in intrambe i "mondi" cosi come di strani e particolari..............poi ribadisco che non so cosa fa la differenza fra il popopolo dei 2 modelli conoscendo in parte solo quello di uno.

(felice)
Dodo

oxi883

Citazione da: paoloDòCavaj - 18 Gennaio 2013, 09:17:10 AM



Però, ragassi, quello della DS è un altro mondo-


puoi scommetterci !                                                                                   
Citazione da: paoloDòCavaj - 18 Gennaio 2013, 09:17:10 AM




Sara una figata e bellissima, ma l'umanità che la popola e di un altro tipo certamente più complicato, sofisticato e snob.


il tuo paragone pero' calza a pennello + sull'auto che su chi la guida         
Citazione da: paoloDòCavaj - 18 Gennaio 2013, 09:17:10 AM


Ho provato a frequentare qualche Raduno misto



prova a frequentarne uno monomarca dedicato esclusivamente alla DS............         
Citazione da: paoloDòCavaj - 18 Gennaio 2013, 09:17:10 AM















































altri modi, costumi, linguaggi, comportamenti, atteggiamenti, bevute etc...... ;)

Che ne ponzate?  (?)

si,effettivamente è come se ci si conoscesse da sempre,è una minivacanza pensata anche x chi ha famiglia, organizzata nei minimi dettagli con cose da fare e da vedere,diciamo x persone cresciute   ;D ;D ;D

paoloDòCavaj


...ma è tanto bello restare un pò fanciulli................. :P (sorpresa) (eli) (vecchio)


oxi883

A chi lo dici  ;)..................................................... (felice)

andreavr

x chi volesse domenica 03/02 sulla ss11  tra verona e soave all'altezza di gonzato scarpe ci sara un raduno ds e di solito oltre le tante ds ci sarà qualche ricambista