News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 17 Aprile 2013, 11:14:00 AM
pensavo di venire in ami 6 ma visto il percodo raid preferisco la SPOT, motore 600 e cambio 400 fanno la differenza nelle salite, poi chissenefrega se perdo quei 10 km in velocita in autostrada  :)  (felice)

(piango)  noooo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

volevi vedè l'ami 6?
in realtà non è ancora rodata per percorsi lunghi, io ci ho girato pochissimo ed ho paura che in fase di assestamento esca fuori qualche problema, poi si vede.... (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

ok...si la volevo vedere..
poi con quella targa...
l'ultima targa R nera quadrata....a meta R hanno cambiato....
che ciulo hahahahhaha
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

con la spot ho iniziato con campolattaro poi ho fatto in seguito la maremma come distanza piu considerevole, poi c'è anche il fatto che soffro il caldo e l'ami 6 non è come la 2cv che ti entra aria dappertutto e fondamentalmente entra anche se non vuoi   ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 17 Aprile 2013, 11:36:12 AM
con la spot ho iniziato con campolattaro poi ho fatto in seguito la maremma come distanza piu considerevole, poi c'è anche il fatto che soffro il caldo e l'ami 6 non è come la 2cv che ti entra aria dappertutto e fondamentalmente entra anche se non vuoi   ;D (felice)

hai ragione...ma pensavo che la Ami avesse il biclima  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Citazione da: InvisibleMan - 17 Aprile 2013, 11:32:07 AM
ok...si la volevo vedere..
poi con quella targa...
l'ultima targa R nera quadrata....a meta R hanno cambiato....
che ciulo hahahahhaha
E' riprodotta la targa, quelle quadrate sono esistite fino a Roma R29999.  ;)

jommix

PROGRAMMA RADUNO 14, 15 e 16 GIUGNO 2013
                CAPODACQUA DI FOLIGNO



PROGRAMMA  RADUNO 14, 15 e 16 GIUGNO 2013  CAPODACQUA DI FOLIGNO

VENERDI'  14 GIUGNO
                                     
-   Ore 17,00   Apertura iscrizioni (gratuite)

-   Campeggio libero, servizi igienici e docce a disposizione, sono disponibili anche, campo da tennis, calcetto, possibilità di percorsi trekking, alimentari, bar, B&B, Agriturismo, adiacenti al luogo del raduno, Alberghi, ostello, e pensioni entro 7 km da Capodacqua.

-   Ore 20,00   Ritrovo per la serata bicilindrica allietata da musica, grigliate e fiumi di birra.

SABATO 15 GIUGNO

.    ore 9,00   Apertura iscrizioni (gratuite) / Apertura Bar Bicilindrico

.    ore 10,30  Partenza per il Raid di Mevania, su e giù tra le colline e i vigneti del famoso  vino "Sagrantino" prima tappa Cannara, sosta  per visitare il Sasso dove  San Francesco parlava agli uccelli, raggiungibile attraverso un sentiero che inizia appena fuori il paese e si snoda attraverso i campi, proseguiamo poi per circa 2 km fino alla Cantina Castelbuono, degustazione dei vini tipici  del territorio, riprendiamo la marcia per circa 6 km e arriviamo a Madonna della Valle, è un Santuario eretto nel 1212 da Napoleone, figlio del Conte Rinaldo, convertito da San Francesco, oggi purtroppo in attesa di ristrutturazione post-terremoto, sosta per pic-nic, su area attrezzata.

.   ore 15,30   Partenza per Bevagna, visita guidata organizzata per meglio comprendere e visitare  tutte le attrazioni di un Borgo, eletto come uno dei più belli d'Italia,   il  tempio, un edificio termale, di cui rimane il frigidarium, adorno di mosaico a tessere bianche e nere, di pregevole e raffinata fattura, che trae ispirazione dal mondo marino, il Teatro, chiesa di San Silvestro, Chiesa di San Michele, la Chiesa di San Domenico e Giacomo, le chiese barocche del monastero di S. Margherita e di S. Filippo, la Chiesa di S. Francesco (fine del XIII sec.), ecc......

.    ore 20,00  Serata bicilindrica con musica e grigliate, poi............BUONANOTTE.

DOMENICA 16 GIUGNO


.   ore 9,30   Apertura iscrizioni (gratuite)  /  Apertura Bar Bicilindrico

.    ore 10,30   giornata dedicata alla scoperta del borgo di Capodacqua, verrà organizzata una visita " l'itinerario del gusto" dove si potranno assaggiare cibi preparati con , l'olio extra vergine di oliva, il tartufo nero e lo Zafferano, tutte primizie prodotte sul territorio.

.  ore 12,30    Pranzo in allegria ( prenotazione obbligatoria entro le 12,00 di sabato 15 Giugno ), premiazioni per i più fortunati, e .......saluti

Per Info:  Alain 3897833424            Gianfranco 3287469602       Leonello   3358451605           Ido  3939293942            Giorgio   3357707153            Marco   3351031006

Il raid si svolge su un tragitto , quasi tutto asfalto, di circa 90 km, da Capodacqua fino a Bevagna e ritorno,  questo per permetterci di visitare posti nuovi e caratteristici  e dar modo ai partecipanti di visitare luoghi sempre nuovi della bella Verde Umbria,  si consiglia di controllare e tenere in ordine il sistema frenante, perché il tipo di percorso  necessita di freni efficienti................per il resto.....

L' Iscrizione è gratuita per tutti !!!!!!

NB. Al momento dell'iscrizione verrà richiesto solamente  un contributo di 5,00 euro, escluso i bambini, come contributo spese per la visita guidata con degustazione/aperitivo  alla Cantina Castelbuono di sabato 15 Giugno.


     
Il programma, in corso di definizione,  potrebbe subire variazioni, per aggiornamenti, seguiteci su  face book all'indirizzo  htpp:/www.facebook.com/groups/132428970810/

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

ALOHA

giorgio

Giacomo

Citazione da: ALOHA - 02 Maggio 2013, 09:49:13 AM
squonk: ISCRITTO !!!!!!!!!!!  (appl)  (appl)  (appl)

;D ;D
OOOO ci sto pure io!!! I raduno già prenotato B&B

Mi devo Iscrivere?  (felice)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALOHA

Giacomo, Lu, grazie per la comunicazione, sempre gradita..........I S C R I T T I !!!!!!!!!!! (appl)  (appl)  (appl) (guid)
giorgio

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALOHA

Citazione da: salbifulco - 18 Febbraio 2013, 09:22:32 AM
non fate scherzi, ho gia prenotato  ;D
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!  (appl)  (guid)  (appl)  (guid)
giorgio

jommix

Altro agriturismo nei pressi del raduno.......
Agriturismo Casa Brunori, a Valtopina, www.casabrunori.com
essendo tutti agriturismo non grandissimi, e in TANTI AVETE GIA' PRENOTATO ( (appl) (appl) (appl)) questo è un'altro vicino a Capodacqua di Foligno ( mi raccomando esiste anche Capodacqua di Assisi, ma nn centra niente!!!!!!! ) e chi ne ha usufrito dei servizi offerti, negli anni passati, è rimasto soddisfatto.....
comunicare sempre che si è partecipanti al raduno......................
Ciao ciao

Tebo

uno dei miei due amici domenica alle 9.00 deve essere a casa. Viene con la sua moto venerdì o sabato, sta con noi tutto il sabato, dorme e la domenica mattina presto, rientra.

Che dite ? Può partecipare così ? e sopratutto può entrare e lasciare la moto nel parcheggio del raduno ?

Ricordo che siamo in tenda tutti e tre

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

jommix

Non vediamo nessun problema pour ton ami !!!! a presto..........

Tebo

grazie Jommix, ne ero convinto ma.....meglio chiedere.

Tra l'altro lo conosci di persona, ci siamo presentati al maneggio di Grosseto, non so se ricordi.

Vabbè, comunque a presto

(felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Dsuper5

..presenteee...
è un bel pò che non giro per l'umbria.. (apparte passando su l' E45 ogni weekend) quindi quet'anno mi regalo per il mio compleanno (il 15/06) un bel raduno in umbria..

vi avviso però per il Raid  che la mia 2cv è talmente spompa che in piana ad 80 ci arriva ma in salita se qualcuno mi aggancia con una fune è meglio  (muro) (stupid)
ciaooooo uagliò (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

ALOHA

giorgio

CaravanPetrol

Un saluto a tutto lo staff...ermo! Come ogni anno io e Gabriella contiamo di essere presenti, e vi auguriamo buon lavoro organizzativo.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

ALOHA

Grazie Bruno e Gabriella  (appl)  (appl), è sempre un gran piacere averVi tra di noi  (urra), Vi aspettiamo  (guid)  (guid)  (guid), noi ormai vi consideriamo dei nostri, ciaooooooo
giorgio

geckge

CI SARO'.... spero insieme agli altri delle BIELLE DEL SUD!....

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)

Roberto Threeyes

Citazione da: geckge - 19 Maggio 2013, 13:13:34 PM
CI SARO'.... spero insieme agli altri delle BIELLE DEL SUD!....

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)

ciaooooo bello! (felice)

ALOHA

20 maggio 2012, terremoto in emilia  (muro)  (muro)  (muro)  con i proventi del nostro raduno del 2012, abbiamo portato dei beni di prima necessità a Finale Emilia, consegnati personalmente dal ns. gruppo con due furgoni il 9 giugno dello scorso anno..............tanti auguri a tutte le persone che ancora soffrono per quel tragico sisma.



giorgio

byqnno

 (felice)
Gran bell'azione Giorgio & Co!
A presto, Corrado

PALOMA

Citazione da: geckge - 19 Maggio 2013, 13:13:34 PM
CI SARO'.... spero insieme agli altri delle BIELLE DEL SUD!....

(appl)  (appl)  (appl)  (appl)
Prontissimi :-)

ALOHA

giorgio

InvisibleMan

c'è qualcuno che dal sud va su il venerdì e passa per Roma?
so di salbi, ma gli altri?
Roma679, Adyanico?  i ragazzi campani che fanno?
facciamo una carovana nel caso?
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Anita

Ci sarò anche ioooooooooooooooooo!!!EvvivaEvvivaEvvivaaaaaaaaaa!!! (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) ;D (guid) (guid) (guid) (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD