CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

Marchino

ma dai, ma siete tremendi  ;D
fino a ieri sera si vedevano le previsioni meteo per il raduno... (ora non so, sono in ufficio e con i filtri az)

Manug75

Salve ragazzi!
Spero di esserci anch'io al raduno.
Purtroppo c'é di mezzo il visto della motorizzazione.
Infatti proprio in questi giorni scade la revisione ... :(
Speriamo vada tutto per il verso giusto!
Vi terrò aggiornati.
(felice)

bulè

I nonni bulè sono partiti questa mattina in ami8.

Divertitevi!

ax

informazione di servizio:
lo so, lo avete già specificato ma volevo accertarmi su dove arrivare, visto che è la prima volta che vengo a Capodacqua: colle Capodacqua, poco dopo Foligno

grazie

jommix

Per  Ax..............Da sud ..........Quando arrivi zona Foligno rimani sulla  4 corsie,
alla fine di questa vai dritto direzione  NOCERA UMBRA / FANO..................dopo 5/6 KM c' è l' uscita per CAPODACQUA  .........(ci sono i Chevron da seguire)........buona strada

Anita

Citazione da: ax - 12 Giugno 2013, 15:21:04 PM
informazione di servizio:
lo so, lo avete già specificato ma volevo accertarmi su dove arrivare, visto che è la prima volta che vengo a Capodacqua: colle Capodacqua, poco dopo Foligno

grazie


Parti con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

Citazione da: Anita - 13 Giugno 2013, 09:41:06 AM
Citazione da: ax - 12 Giugno 2013, 15:21:04 PM
informazione di servizio:
lo so, lo avete già specificato ma volevo accertarmi su dove arrivare, visto che è la prima volta che vengo a Capodacqua: colle Capodacqua, poco dopo Foligno

grazie

Parti con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (stupid)

vorrei tanto salire con voi... ma io prima delle 3 non riesco a partire da Napoli  (muro)
(nonso)

Anita

Citazione da: ax - 13 Giugno 2013, 10:25:00 AM
Citazione da: Anita - 13 Giugno 2013, 09:41:06 AM
Citazione da: ax - 12 Giugno 2013, 15:21:04 PM
informazione di servizio:
lo so, lo avete già specificato ma volevo accertarmi su dove arrivare, visto che è la prima volta che vengo a Capodacqua: colle Capodacqua, poco dopo Foligno

grazie

Parti con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (stupid)

vorrei tanto salire con voi... ma io prima delle 3 non riesco a partire da Napoli  (muro)
(nonso)

(blabla) (blabla) (blabla) Se se seeeeee....ma va va vaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

riccardone


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gatto

 oooooooooohhhhhhhhhhh   ragazzi ,ma per il pranzo di sabato ,e' al  sacco e ognuno poreta o e' organizzato....e poi giustamente   se pagano  le  sarcicce  ????

jommix

Dunque, ragazzi........ domani parte il Raduno,saremo presenti sin dalla mattina......vi aspettiamo..

Per quanto riguarda Sabato , il raid partirà circa verso le 10,30 (per qualche ritardatario ci sarà qualcuno ad aspettarvi  e vi accompagnerà al resto della Carovana).
Per il pranzo il Club organizzerà una grigliata+ acqua e vino con contributo per rientro spese..........
Rientro previsto ore 18,30 circa a CAPODACQUA............A PRESTO
P.S.  per qualsiasi info contattateci:
Per Info:  Alain 3897833424            Gianfranco 3287469602       Leonello   3358451605           Ido  3939293942            Giorgio   3357707153            Marco   3351031006

ALOHA

a tutti i bicilindrici che da oggi si muoveranno in tutta Italia per raggiungere i luoghi dei raduni..............

                                   BUON VIAGGIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!  (guid)  (guid)   (guid)  (guid)

per quanto ci riguarda, si comincia, per il cibo, tranquilli, è uno dei ns. punti di forza  (mang1) (mang) ( (birra)
giorgio

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALOHA

giorgio

InvisibleMan

Verso le 15 mi vedo con Gekge e Anita che passano a Roma e ci si avvia a Capodacquaaaaaaaaaaaaaaaa
dajeeeeeeee  (superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

gabriele2cv

Citazione da: ALOHA - 14 Giugno 2013, 07:10:18 AM
per quanto ci riguarda, si comincia, per il cibo, tranquilli, è uno dei ns. punti di forza  (mang1) (mang) ( (birra)

e su questo nessuno può avere dubbi, sia quado "giocate in casa" sia quando siete in "trasferta"...
spero di rivedervi presto...
buon raduno e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gatto

   JOMMIX, GRAZIE PER LE INFORMAZIONI, SI ANCHE IO SARO' UN RITARDATARIO PER PRANZO ,GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIII  ,CI VEDIAMO  SABATO,SONO EMOZIONATO..........  E' IL MIO SECONDO   RADUNO  ,SONO UN PIVELLINO  IN CONFRONTO  A  VOI  !!!!!!!!!!!! (guid)

Dsuper5

...mi hanno incastrato a lavoro....arriveremo tarda nottata...tipo per l'una stanotte...., tempo di perderci un pò in giro per ritrovare gli chevron da seguire e siamo lì...eheheh...
inutile chiedere se sarete svegli heeheheh yeee (su)
(felice) (guid)
O0
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

ax

sto lavorando a manettaaaaa
per partire prima possibile

in arrivo in serata (superok)

jommix

Ciao ...in mattinata ci sono stati  degli  arrivi prima dell' apertura Iscrizioni :
famigliola da Udine,Ciro di Palermo ,il toscanaccio Antonio,Davide e famiglia da Ancona,un Errequattrista di Roma .........
.se il buongiorno si vede dal mattino ........Buona Strada!!!!!!!!!!!!

urisk

Buon raduno a tutti.un giorno arriveremo anche noi con l' H  (guid)  (guid) (guid)

khitarro

Una cartolina da Capodacqua fresca di giornata!



L'accoglienza dello "staff"



(felice)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

jommix

Grazie Khit....   il raduno è partito alla grande , per raggiungere il suo massimo nella  giornata di oggi Sabato.....
A presto ............

gatto

.................ASPETTATECI,  ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO  DOPO  !!!!!!!!!!!! (guid)