Nuova arrivata

Aperto da Domenico Santone, 05 Febbraio 2013, 21:45:06 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Fatti rifare i complimenti, è strepitosa........ ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Domenico Santone

Scusate mi confermate che la posizione delle scritte è corretta ? Purtroppo su questo argomento c'è un po' di confusione

Simone

purtroppo non riesco ad esserti di aiuto; io l'avevo nell'83 fino a 86 beige colorado ma...  (nonso)

dyanista


Domenico Santone

Ma veramente te l'hanno rubata?

Domenico Santone

Meno male mi sono scervellato a capire ne ho visto di tutti colori alte, basse, invertite Ecc... è sono andato in confusione

Ludo

Citazione da: Domenico Santone - 06 Febbraio 2013, 21:50:40 PM
Ma veramente te l'hanno rubata?

Già grazie che non si sono rubati pure lui! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Domenico Santone - 06 Febbraio 2013, 21:50:40 PM
Ma veramente te l'hanno rubata?

la posizione (come altezza) è quella, però non ricordavo quale a sinistra e
quale ovviamente a destra...

si, una mattina non l'ho trovata più...  (nonso)

Domenico Santone

Purtroppo ho notato che le scritte variano sia il colore che la posizione a seconda dell'anno di produzione .
Comunque delle centinaia di Dyane che ho visto con le scritte argento su nero questa mi sembra la posizione originale


Domenico Santone

Non ho ancora dato un nome alla mia Dyane, che nome dargli secondo voi?

alfettonenero

  ..la mia si chiama Azzurra  ;D
..il primo amore..

Domenico Santone


ALMAURI65

Complimenti  (su) Domenico,

una vera meraviglia la tua Dyane !!!!!!!!!


(felice)
..........dai gas !!

Paperinik

Citazione da: Domenico Santone - 06 Febbraio 2013, 20:37:00 PM
Ciao Carlo ti volevo informare che è il mio medico di base e lo conosco bene, abito qui vicino e tra l'altro so che possiede una splendida Mehari rancio vero ?

Si arancione....e' il tuo medico??  ;D ...accidenti sempre cosi capita.
Pensa siamo andati a Belluno a prenderla ad Agosto .Ho riportato io la macchina  (guid)lui era in camper.
Non sapevo pero' che la Mehari ha le marce piu' corte della 2CV( la mia) che a sua bolta ha le marce piu' corte della Dyane percio' e' stato veramente una sfida fare tanti Km in autostrada a 70 km/h .La cosa divertente del fatto e' che ci avranno fotografato un centinaio di macchine e salutato altri 500 persone ...non di dico pero' i sorpassi dei Tir perche' quella e' una storia a parte (sorpreso)...mi e' capitato anche di tirare con una Ape piaggio ...ma lo sverniciato ;D 8) :P
Come dice Ludo siamo in gruppo " a parte" ma chi ha le ns auto e' gia' " a parte" .Se organizziamo qualcosa ti faccio sapere intanto se vuoi benire al mondiale in Spagna fammelo sapere perche' io bado e forse biene pure ....il medico.Ciao Carlo

Domenico Santone

Ok grazie dell'invito ti farò sapere intanto se ho tempo faccio una chiacchierata con il dottore, un saluto

melo903

Stupenda!!! Ottimo lavoro!  (su)
Ma foto prima del restauro ne hai?
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

Domenico Santone

Scusate ma sono un po' tonto ma ho ancora non ho capito come si postano le foto.
Ho caricato delle foto sulla galleria ma non ho ancora capito come si caricano sul forum

Domenico Santone

A proposito C'è qualcuno tra di voi che ha una Dyane blu lagune ? Mi pare di non averle viste

Ludo

Citazione da: Domenico Santone - 07 Febbraio 2013, 21:49:02 PM
Scusate ma sono un po' tonto ma ho ancora non ho capito come si postano le foto.
Ho caricato delle foto sulla galleria ma non ho ancora capito come si caricano sul forum

Allora, apriti 2 pagine , internet explorer o Mozzilla o altro, in una ci apri la galleria, e nell'altra il forum.

In galleria , clicca sulla foto che vuoi postare, lei si apre, clicchi con il tasto dx ti appare copia indirizzo immagine, ci clicchi su con il tasto sx poi entri nel forum, nel topic dove vuoi postare la foto, clicchi su
(guarda sulle icone sopra quando scrivi il post, la riconosci(sopra le faccine/smiles)) in mezzo alle due scritte [img][img] vedrai lampeggiare il trattino rosso, clicchi li con il tasto dx e ti compare INCOLLA, clicchi con il sx ed è fatta.

Sembra lungo e complicato, ma vedrai che è semplice ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 07 Febbraio 2013, 22:01:09 PM

.....
Sembra lungo e complicato, ma vedrai che è semplice ;) (felice)



cioè, ludo che spiega ad un novello come postare le immagini non credevo l'avrei mai visto, ludo che fino a un paio d'ore fa per far funzionare il pc lo prendeva a badilate (computer) e poi si stupiva che continuava a funzionare, stiamo parlando di ludo ragass non di un watson che dopo 25 anni di forum ormai si può dire che qualcosina ha imparato....

è propriovero, non c'è più il forum di una volta, vabbè viva il forum post-moderno nel qualche anche ludo pare una persona seria e istruita!!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


scusate adesso vado a cambiare indirizzo di casa, questa non me la perdona!!

(inc) (punizione)

Ludo

Tanto te becco, ovunque tu sia (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Sai cos'è? ricordo quanto mi incassavo io all'inizio ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

dai lasciamo in pace il topic della meravigliosa nuova arrivata e passiamo al bar che MI offri un lambrusco.... pardon volevo dire un barberaccio!!!

(superok)



Domenico Santone

Queste sono pre restauro

tiotio

nono non devi selezionare l'indirizzo dal browser, devi proprio posizionarti sopra l'immagine e poi con il tasto destro del mouse selezioni la voce: copia indirizzo immagine.

poi la incolli dopo aver selezionato l'iconcina che ti ha fato vedere ludo prima!!



dai riprova, dopo che l'hai fatto un paio di volte ti viene automatico fidati!!


Domenico Santone

Forse ho capito il problema e che uso lo smartphone