ricambi dyane 1970

Aperto da fia850, 25 Febbraio 2013, 21:34:02 PM

« precedente - successivo »

fia850

buonasera a tutti, ho un paio di quesiti ......... sicuramente qualcuno di voi riuscira' a aiutarmi (superok)
posseggo una dyane del 1970, il modello con il terzo finestrino laterale ma con maniglie cromate e calandra anteriore cromata.
la macchina e' beige e i sedili interni dovrebbero essere beige anchessi? pultroppo le fodere sono talmente malconce sporche e scolorite che metto in dubbio anche il loro colore.
un'altro quesito.. il paraurti posteriore ha una modanatura in gomma grigia ormai cucinata dalle intemperie, qualcuno di voi ha idea di dove ne posso trovare una ?
in ultima , la guarnizione del parabrezza dove si puo' trovare (?)
Grazie a tutti

The Dude

Ciao, se i pezzi li vuoi nuovi, direi che vanno bene i soliti ricambisti che trovi citati un po' ovunque qua dentro, invece usati li puoi cercare su internet.
Non trovi un angolino più sano dei sedili per vedere il colore? (sorpreso)
Che guerre hai fatto con questa Dyane?! (muoio)

Per l'accoppiata anno-sedili, devi aspettare un aiuto da parte di guidowi, 2cvami o Lu per andare sul sicuro! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

fia850

ciao,
credimi si va dal verdolino minestrone al marroncino sabbia... ovviamente spaziando con tutte le varie combinazione tra i 2 colori...
era di una mia prof. del liceo......... macchina indistruttibile,
pensa che l'ho tenuta ferma circa  2 anni e la settimana scorsa e' andata in moto senza problemi..... bastata una batteria e un po' di benza (su)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: fia850 - 25 Febbraio 2013, 21:46:49 PM
ciao,
credimi si va dal verdolino minestrone al marroncino sabbia... ovviamente spaziando con tutte le varie combinazione tra i 2 colori...

Vado per logica: hai provato a guardare il risvolto della parte dietro la testa?


Citazione da: fia850 - 25 Febbraio 2013, 21:46:49 PM
era di una mia prof. del liceo......... macchina indistruttibile,
pensa che l'ho tenuta ferma circa  2 anni e la settimana scorsa e' andata in moto senza problemi..... bastata una batteria e un po' di benza


Ti credo, è un classico! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

fia850

nei prossimi giorni cerco di togliere ( appena ho un attimo di tempo libero... e nessuno che rompe!!)
le foderine della panca posteriore e vedo se e' piu' in forma del sedilone anteriore!
poi ti faccio sapere cosa ci ho trovato sotto! ???

The Dude

Ok, così magari si risolve il mistero e puoi cercare i sedili corretti. ;)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

skassamakkinen

Da fogo comprare la Dyane della Prof!!

O_Alexandros

Citazionela macchina e' beige

Di tratta del beige erable (AC090) ?
Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.

silvio

io ne ho una del '70 blanc cygne con i sedili "velours rouge". Conosco qualcuno che ne ha una come la tua, con i sedili scoloriti anche lui.

"gli uomini preferiscono le dyane"

melo903

Poterbbe essere come dice O_Alexandros AC090 Beige erable! Forse questa tabella potrà tornarti utile!!!

http://www.citroendyane.nl/dyane/historie/f_kleuren.html

(su)
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

silvio

si ma non c'è tutto, lui ha i sedili "option velours"
"gli uomini preferiscono le dyane"

O_Alexandros

Potrebbe essere "jersey lisse" amande
Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.