16-17-18 agosto 2013 5° raduno di campolattaro

Aperto da Adyanico, 10 Febbraio 2013, 15:59:28 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

Ecco il lupacchiotto di mare che fa' il saggio della temperatura della fiumara.....
mmmmmmh acqua molto gelida....ma questo non spaventa il Ns eroe.... (sorpreso) (muoio)



continua...

Roberto Threeyes

Preso di coraggio.....il Lu....pacchiotto di mare ......con sprezzo del pericolo( dopo aver ingozzato 2 panini alla mortadella...rischio blocco intestinale... (nonso))

tra i primi ad aver,con ardimento, affrontato il Fiume...che gli riserva una bella e inaspettata sorpesa....



continua....forse ;D

Roberto Threeyes

Essendo il primo contatto con un Fiume.....condivide con il Gondoliere e le Sirene Apriliane.....le bellezze e le differenze che un Lupacchiotto di Mare ...non abituato all'acqua dolce ...trova con palese e ingenua sorpresa verso il lento scorrere delle acque....



in attesa del Paolon.....continuera'??? (nonso) ;D

Roberto Threeyes

Ma torniamo un po indietro.....nel tempo....anni 80....passavano i Fleetwood Mac....


Ecco a Voi ...Tango in The Night.... (sorpreso) (muoio) (stupid):



Fleetwood Mac - Tango In The Night

(vecchio) mo tocca a me... Pauliddru!!! (muoio)

Roberto Threeyes

Auto sputtanamientosssss......a Dx il Klo' che prende le distanze.... (muoio) (muoio)




O0

Roberto Threeyes

In ordine di apparizione da Sx Fabio laguna blu-Adyanico ed ....io
......notte inoltrata......dopo aver ingurgitato uno strano liquore alle "erbe"fatto in casa....... ;D


Roberto Threeyes

In Questa foto mia moglie ha commentato:

"sai ....sei un po diverso....sara' la macchina fotografica...non so??!!....te l'avevo detto che non dovevi andarci a sto raduno....hai fatto nuove conioscenze...bravo!!!"

(muoio) (muoio)



(felice)

Paolon


Dovrei andare di corsa per lasciare spazio agli "Interplanatici", ma soffro della lentezza del caricamento e del poco tempo a disposizione per sviscerare un argomento così delicato e complesso.

Non vorrei trascurare o indispettire qualcuno che magari voleva occultarsi in quel frangente.

Ma tutto avvenne così, spontaneamente, come dettato dal Destino  (nonso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 15:32:05 PM
In Questa foto mia moglie ha commentato:

"sai ....sei un po diverso....


Anche io ti trovo un po' diverso roberto (??)  ti stai "riempiendo" in viso, se metti un altro po' di "guanciale" comincerai a somigliare al sergente garcia di zorro, salvo gli occhiali  ovviamente  (appl)






(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 02 Settembre 2013, 18:23:24 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 15:32:05 PM
In Questa foto mia moglie ha commentato:

"sai ....sei un po diverso....


Anche io ti trovo un po' diverso roberto (??)  ti stai "riempiendo" in viso, se metti un altro po' di "guanciale" comincerai a somigliare al sergente garcia di zorro, salvo gli occhiali  ovviamente  (appl)






(lingua) Mimmo.


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Roberto Threeyes

Quest'ultima foto non dovevi pubblicarla..... (muoio) (muoio) (muoio) sembro un frigo whirpool side by side anni 60 color crema ancora  in offerta all'euronicssss!!! (stupid) (muro)
devo mettermi a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Klo' che zzo te ridi??? >:( ;D

Ludo

Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 19:07:59 PM
Quest'ultima foto non dovevi pubblicarla..... (muoio) (muoio) (muoio) sembro un frigo whirpool side by side anni 60 color crema ancora  in offerta all'euronicssss!!! (stupid) (muro)
devo mettermi a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Klo' che zzo te ridi??? >:( ;D

Rido perché Mimmo c'ha ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: COIO3 - 02 Settembre 2013, 18:23:24 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 15:32:05 PM
In Questa foto mia moglie ha commentato:

"sai ....sei un po diverso....


Anche io ti trovo un po' diverso roberto (??)  ti stai "riempiendo" in viso, se metti un altro po' di "guanciale" comincerai a somigliare al sergente garcia di zorro, salvo gli occhiali  ovviamente  (appl)






(lingua) Mimmo.

Prima o poi ci dobbiamo rivedere............ti invito a prende un caffe' e ....parleremo....
(sicilia)

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 02 Settembre 2013, 19:09:32 PM
Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 19:07:59 PM
Quest'ultima foto non dovevi pubblicarla..... (muoio) (muoio) (muoio) sembro un frigo whirpool side by side anni 60 color crema ancora  in offerta all'euronicssss!!! (stupid) (muro)
devo mettermi a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Klo' che zzo te ridi??? >:( ;D

Rido perché Mimmo c'ha ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Futtiti :P (salut) è quella minki@ di macchinetta di Paoliddro che ingrassa le persone!! (scara)

COIO3

Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Settembre 2013, 19:13:58 PM
Prima o poi ci dobbiamo rivedere............ti invito a prende un caffe' e ....arleremo....
(sicilia)


Parliamone adesso, a raduno terminato quale migliore occasione  ;D  e in ogni caso esibendo un fisico importante hai fatto la tua signora figura  (appl) 


Scordati la dieta, cominci a somigliare a un "duro", ti vedrei bene per il sequel di Goodfellas, o in ultima analisi nel ruolo del cattivo in qualche film di Tarantino  (appl)  insomma stai comnciando a somigliare all'uomo che sei, vanne fiero  ;D



(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes


Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

ma quanto era profonda l'acqua in cui si tuffavano? a me sembra che non potesse essere molta, o avete scavato una buca li sotto  (muoio)

Roberto Threeyes

Citazione da: claudyane6 - 02 Settembre 2013, 21:51:53 PM
ma quanto era profonda l'acqua in cui si tuffavano? a me sembra che non potesse essere molta, o avete scavato una buca li sotto  (muoio)
Circa 4 metri ...nel punto dove si è tuffato Adyanico... (felice)

Paolon


Ci fu una trasferta a Pietralcina e l'incredibile notte con pranzo in piazza, balli. tamurriate e vino con i Figli dei Fiori che la facevano alla grande.

Domani le ultime foto prima di trasferire le altre nel 3D "Viaggi": il nostro avvicinamento a Cereglio

Vado a letto con ancora in testa luci, musiche e la gioia di quella bellissima nottata

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Roberto Threeyes

#352
"babba bia che malditesta...quest'acqua gelida mi ha congelato il cervallo!!" disse il sirenetto.... (muoio)


continuó:"anche un dolovino al basso ventve....che sia un blocco intestinale...spevo di no....sono cosí alto e bello....savebbe un peccato....." (stupid) (muoio)

Marchino


pystik



Paolon

#356
e le 2cv erano la in alto ad attendere i bagnanti citronici





un riposino in AK prima della seconda nottata



Aperitivo a Pietralcina



in cerca di santità





rientrando al CampoDiLatte





una rotonda? Ovvio: Giringirigiringiro....!



Il Toscanaccio "Profe" cii precede



Prime partenze



ultime fatiche





Cercando un ultimo ricordo







I simboli del nostro viaggio rivisti & corretti




... e altro ancora da:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1395&pid=71470#top_display_media

(felice)

Grazie, Grazie Citronici Terroni!!
Quello che ho trovato fra voi si è troppo disperso nelle brume padane....

Grazie ancora

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

WillyJoe

#358
Oh mamma...

che il raduno fosse stato senza pari era già abbastanza chiaro.... non è che dovevate pubblicare tutto tutto ahahhaha  (stupid)


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

..comunque la mia tenda:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolon



... ci voleva il  (vecchio) per stanarti, incredibile WC (oiote)   (muoio)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni