Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes


Watson

e non hai visto l'altro transporter presente al salone....

... solo che questo non era nel reparto storico, ma in quello delle superfigheribassate e luminose, le tamarrate in pratica  (stupid)







secondo me non è omologato  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Se è omologato questo, faccio l'AK low-rider, ruote di 20", motore v-12 da 5,8 litri con 6 carburi doppio corpo che sbucano dal cofano.... poi vado a fare le fast-track ammerigane  (giu)

Watson

le targhe le aveva, non so dirti se però possa circolare..... in ogni caso su quella panca di lengno voglipo vederti fare le fast-track ammerigane  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

...mmmmhh, la vedo dura (la panca)! Ma sull'AK ho comodissimi sedili ORIGGGINALI con tanto di doppi gommini per aumentare il comfort!!!!! (felice1)

Roberto Threeyes

Questo con doppia.cabina è realmente piu raro....che.meraviglia! (appl)

10nico

 (sorpreso)

Mumble mumble, questo "furgoncino di lost"  (muoio) mi sa tanto che non può circolare, ma non tanto per motivi di omologazione o quella robetta lì,  (muoio) , ma perchè le ruote sono lì per bellezza, nel senso chbe i passaruota sono appoggiati direttamente sul pneumatico  :P  (lingua)

Non girano le ruoteeeeeeeeeeeeeeeee  (muoio)

Comq è bello, ha un non so che di tamarro che mi intriga  ;D

Grassie per la visione Watson!

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 17 Febbraio 2014, 21:56:31 PM

Non girano le ruoteeeeeeeeeeeeeeeee  (muoio)

Comq è bello, ha un non so che di tamarro che mi intriga  ;D

Grassie per la visione Watson!


Non ho prestato molta attenzione, ma credo che girassero.... non ho neppure fotografato il foglietto che c'è a terra dove forse c'era scritto qualcosa di più  (nonso)


Continuo con avvistamenti minori di questo mezzo ....  ;D






... minuscoli, vero (scala 1:87 se nn ricordo male)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

AH AH!  (muoio)

E' proprio lui , il furgoncino di Lost!  ;D

Bello Watson!  (su)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Roberto Threeyes

tENNICO....Se il proprietario del furgoncino ha montato delle sospensioni pneumatiche....le ruote girano (felice) e anche altre cose (muoio) (muoio)

10nico

Citazione da: Roberto Threeyes - 18 Febbraio 2014, 14:30:22 PM
tENNICO....Se il proprietario del furgoncino ha montato delle sospensioni pneumatiche....le ruote girano (felice) e anche altre cose (muoio) (muoio)

Dici quelle specie di manicotti di gomma gonfiabili che vengono montate sui rat-rod e le altre tamarrate all'americana al posto delle molle?

Oddio, ridotto per come è ridotto il povero furgoncino, non mi stupirei!  (sorpreso)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Adriano

Quello è uno dei più bei T2a DOKA che circolano attualmente in Italia.Stile rat look.Monta le low rider che sono le sospensioni ad aria (lo si vede dai 2 manometri posti sotto il vano radio del cruscotto.Ovviamente in fase di revisione si rimontano i normali cerchi da 14 e la panca giusta.Se notate, sono stati tagliati i parafanghi internamente appunto per far scendere ulteriormente le sospensioni.A Rivanazzano si fanno le gare per chi riesce a schiacciare piu basse le lattine di birra con questi mezzi.
Il T1 bianco e azzurro non è assolutamente il mezzo di Lost.Quello della serie era un T2 o baywindow del 76 ampiamente pasticciato.Quello bianco e azzurro è un T1 split window.
WAtson, continua a postare i Transporter avvistamenti che mi fanno molto piacere. (felice)

griscormoran


Freddy74

Parlare di T3... credo che io sia di parte, questo è il mio un bel modello del 1983 westfalia.






Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Freddy74

Ci starebbe bene una bella 2cv accanto

Dsuper5

#316
freddy è veramente stupendo..i miei complimenti.. (superok).
il T25 alias Transporter  o T3 è un mezzo favoloso..l'ultimo dell'era "tutto dietro vw" :)
ho un debole da sempre per i vw e ne ho avuti diversi ma mai T3 purtroppo.. ho sistemato un caravelle di un amico,1.6 TD e l'ho usato per qualche giorno..si guida come un utilitaria..veramente un bel mezzo.. ora l'ha venduto e ha preso un T3 westfalia joker 3 sempre 1.6 TD , in foto appena preso e portato da me..non potendo restare con le mani in mano, l'abbiamo messo sotto i ferri giusto per una controllatia veloce visto che viene dalal germania e li di sale ne hanno..
sempre questo mio amico si muove tutti i gg con il suo stupendo LT 28 2.4 D 6 cilindri volvo..
rimanendo in tema di avvistamenti lo vedete immortlato con un simpatico ed originale camper sempre sempre su LT .. a bordo una giovane famigliola..
un saluto a tutti (su)



2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Watson

Citazione da: Dsuper5 - 06 Marzo 2014, 12:35:33 PM
freddy è veramente stupendo..i miei complimenti.. (superok).

i complimenti ad entrambi per la vostra passione su questi mitici mezzi  (appl)

(spett) e complimenti al cortile con tutte quelle saracinesche aperte su tante bellezze  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Freddy74

#318
Si credo che il T3 westfalia sia l'ultimo vero camper puro che abbiano fatto, il t2, molto più bello, è più piccolo e di tanto, mentre i successivi t4 - t5 sono enormi e più risicati all'interno.
C'era una ditta la Danbury, ditta Inglese che importava il kombi (t2) Brasiliano e lo allestiva come un tempo, bellissimo e costo più di 24.000 euro, purtroppo quest'anno il T2 Brasialiano è uscito di produzione, quindi anche la Danbury si è focalizzata su altri mezzi.
Oggi come oggi un vero erede lo trovo nel Fiat Ducato su meccanica Adria, ma è sempre enorme, credo che il T3 sia il mezzo ideale per essere usato come auto e come veicolo ricreazionale, purtroppo non ne fanno più così.
senza tenere conto che un diesel euro 0, in città come Roma non può più circolare, anche se me ne frego, mi sono un po' rotto di tutte queste normative, che alla fine non ci permettono di usare i nostri mezzi.

ciao

sorrow

Citazione da: Freddy74 - 06 Marzo 2014, 17:13:31 PM
senza tenere conto che un diesel euro 0, in città come Roma non può più circolare

Perché non passarlo a metano?

http://www.dieselmetano.it/it/soluzioni.php

(felice)

Freddy74

Sorrow, guarda ci ho provato, ma la Landi Renzo a Novembre non aveva ancora nessun installatore, potrei riprovarci, vedendo cosa mi dicono ora, anche se potrei avere problemi in fase di collaudo, visto che il motore è stato potenziato.
Comunque li ricontatterò

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

SKASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA c'è lavoro per teeeeeeeeeeeeee




torna qui tra noi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Maroooooooo che sfacelooooooo!!!!!!  (piango)

Ma dov'è sto posto?  (?)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: Ludo - 09 Marzo 2014, 12:45:14 PM


(felice)

interessante, anche se snatura un po troppo l'estetica del transporter 8però credo sia più abitabile come camper)  (su)


In rete ho trovato anche questo T2 Karmann Gipsy Motorhome



(sorpreso) ma cos'è quell'affare davanti.... un mega condizionatore   :P



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

Può essere....
C'è chi davanti mette il motorino...



...e i pannelli solari, la parabola...

(felice)

10nico

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2014, 13:07:27 PM


(sorpreso) ma cos'è quell'affare davanti.... un mega condizionatore   :P

Questa poi! Ma pensa te, si è messo l'unità esterna davanti al paraurti!  (sorpreso)  (muoio)

Chissà se va a 220volt?  (?)

E' inutile...l'ingegneria è solo un accessorio alla fantasia umana  ;D

(superok)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow


sorrow


Watson

Bellissimi  (appl)

anche se il secondo risulta meglio come ibrido, è più armonioso  (su)


(spett) la 2cv sul tetto l'avevo solo vista abbinata agli H (ed era pure una dyane), ma mai ad un tran (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi