Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

10nico

Cakkius!  (sorpreso)

Non lo conoscevo 'sto sito slurposo, grazie Lu!  (birra)

Adesso mentre mangerò la pappa mi mangerò pure tutto il sito  ;D  (mang)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

Ciao a tutti.
ecco il mio avvistamento fresco fresco (di ieri) a Belmonte Calabro, davanti al Convento dei Cappuccini:







Belmonte ed il convento sono  da visitare assolutamente.

Saluti
Luigi

Watson

In questo momento ti invidio.... che bella giornata da voi ieri  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

un piccolo omaggio a Toni:



oggi a Milano in fiera http://www.milanoautoclassica.com/home
ho faticato un po a fotografarli i 4 furgoni: c'era sempre gente davanti!!
uno era un 15 vetri

Watson

Citazione da: claudyane6 - 27 Aprile 2014, 18:35:19 PM
un piccolo omaggio a Toni:


ho faticato un po a fotografarli i 4 furgoni: c'era sempre gente davanti!!
uno era un 15 vetri

(adoraz) mitico claudio (adoraz)


ma non è che hai pure fatto qualche altra foto, magari di ogni singolo mezzo.... magari dei particolare, magari hai pure le schede tecniche, magari ......

(appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2014, 12:42:36 PM
[...]
ma non è che hai pure fatto qualche altra foto, magari di ogni singolo mezzo.... magari dei particolare, magari hai pure le schede tecniche, magari ......
[....]
..... Watson, perché non ti iscrivi qui  (?) ----> VW-T-Club - Forum Italiano sui mitici "furgoni" Volkswagen

...... magari .....  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: Fabio - 28 Aprile 2014, 12:54:02 PM
...... magari .....  (muoio) (muoio) (muoio)

... si per poi trovarmi magari un'altro tuttologo rompino....  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

mi dispiace, ma dovrete sorbirmi ancora per molti, molti, molti lunghi anni, neh  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Visto che hai deciso di continuare a intrattenerci, allora contribuisco pure io  ;D


Dalle mie parti lo chiamano "bussino", te lo regalo cosi' come l'ho beccato tra i monti, di ritorno dal mio 25 Aprile  (guid)


Avrei voluto fotografare di piu', solo che il mio interessamento non e' passato inosservto (??) si stavano avvicinando in due, solo non saprei dire se fossero gelosi del loro mezzo oppure se non avessero pensato: ecco il fesso che se lo compra  (appl)


A giudicare dalla targa direi che il "giovanottone" si avvicina ai 40 d'eta', e ancora trotta  (guid)


Whatever Works ;)

Watson

Grazie anche a Mimmo, non immaginavo che anche tu rimanessi contaggiato da questa "malattia"  (stupid)

Noto che sul tuo "bussino" deve essere passato un maniscalco... che sia pure piemontese  (muoio) (muoio)


P.S. ma il 15 vetri può essere questo  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

penso proprio sia quello, anche se a me sembra che ne abbia 17 contando i deflettori anteriori come vetro indipendente

Watson

Citazione da: claudyane6 - 28 Aprile 2014, 18:12:30 PM
penso proprio sia quello, anche se a me sembra che ne abbia 17 contando i deflettori anteriori come vetro indipendente

quindi niente foto tue.....  (stupid)

aspettiamo allora gli esperti, però credo che sia questo, se non consideri i deflettori come vetro indipendente  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Betto

ciao a tutti spero sia il posto giusto per qualche foto di Carlotta  ;D




salbifulco

alla faccia di Carlotta, ma è tua?  (sorpreso)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

topo

non penso sia il posto giusto ma complimenti  (appl)

è stupenda  (superok)
...eppur si muove!!!

Watson

(vecchio) TOPO ma certo che è il posto giusto  (appl)

o almeno se i Transporter sono volkswagen e se i maggiolini sono volkswagem, le cose simili non possono che essere volkswagen.... (matto)


:P  bella e belle le foto, noto che anche tu hai fatto quella del fanale in primo piano come si fa con le 2cv  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Betto

Grazie a tutti si usa anche sui maggiolini fare foto cosi. E si é mia da circa 10 anni e sono il secondo proprietario,ciglia e paraurti usa a parte tutta ariginale come mamma l ha fatta. Gli interni non sono stupendi ma mi piange il cuore rifarli cosi me li tengo con tanto di spolverate di crine di cavallo ad ogni seduta ;D. Figuratevi che quest anno per passare la revisione ho dovuto rifare i freni, il meccanico ha detto che aveva ancora le ganasce originale ma sopratutto non erano finite ma bensi cotte dal tempo, mai cambiate. Aveva circa 50 mila km quando l ho presa

Ludo

Betto! è strepitosa, e di un gran bel colore! complimentiiiiiii (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Betto

Grazie ludo sono contento che ti piaccia  (superok)

claudyane6

come quella di mio cugino , tranne le palpebre, epoca tra 65 e 69 ?

10nico

Ma che bello il tuo maggiolinooooooooooo!!!!!!!!!  (superok)  (compl)

Splendido il colore, fantastico lo "sguardo" con quelle sopracciglia sexy  ;D

Complimenti, davvero!  (su)

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Betto

Grazie 10unico é simpatica senza dubbio. É del 64 quest anno sono 50 (superok)

Watson

Citazione da: Betto - 29 Aprile 2014, 21:47:01 PM
Grazie 10unico é simpatica senza dubbio. É del 64 quest anno sono 50 (superok)

(su) mitico  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Ieri pomeriggio:




Non so che modello sia, che motore abbia, so solo (Wikipedia aiuta) che è un camper in allestimento "Svein Hedin" .....



.... geografo e geopolitico svedese -------> Sven Hedin



... ma credo che se ne sia già visto esemplare simile qui nel forum




(zz) Fabio

Paolon


....era il cugino "RICCO" del California, tipico per due pensionati tedeschi, in età e benestanti.
Rispetto al cugino "povero" aveva il bagno.

Mi pare di vedere ancora la faccia soddisfatta di chi lo possedeva, aggirarsi attorno qui nei campeggi del Garda.

Ora lo guardo ancora con interesse... ma con l'attenzione non più di giovane squattrinato campeggiatore in "Moretti" ma da futuro sedicente pensionato e mi domando sul futuro di un mio teutonico sorriso da vecchia coppia confortevolmente camperizzata.

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: Fabio - 05 Maggio 2014, 09:20:19 AM
... ma credo che se ne sia già visto esemplare simile qui nel forum

e credi bene, ormai penso di averli fotografati tutti  (stupid)

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2013, 08:50:02 AM




però il tuo avvistamento ha quel valore aggiunto che il mio non aveva.... è una (foto) luminosa  (appl)


e poi non è colpa tua, in effetti questo 3D stà avendo un discreto successo, se è stato visto ben 9099 volte  (appl)

(spett) ottavo 3D visualizzato nella boards "Avvistamenti" e non è un'argomento bicilindrico  (sorpreso)

Top Ten delle visualizzazioni al 5 maggio 2014


e poi come si fa a trovare un modello se ci sono anche 384 risposte (post), non ho contato le immagini inserite, ma sono molte di più  :P

Top Ten delle risposte al 5 maggio 2014


cliccarci sopra per vederlo ancora meglio  (stupid)


Ovviamente evito di far notare l'autore di tutti questi 3D.....  (muoio) (muoio)


Antonio "il pistino"  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Caro collega "scassamaroni", noto con piacere che cominci a prendere dimestichezza con frecce (senza la "i" (muoio)) .... e sagome .....   (sorpreso)

Tanto per rimanere in tema, altro avvistamento, ieri mattina - ora di pranzo và .....



Fotografato dal posto di guida di Akela e da lunga distanza ....... quel furgone li ha tanta di quegli sponsor appiccicati che una foto in primo piano sarebbe "pubblicità occulta" e neanche troppo .....  (appl)


(gatto) Fabio

Ludo

Quello Swen Hedin dovrebbe montare il 6 cilindri che montavano le Volvo,lo stesso che avevo sul mio LT28 della Nord Camper, il cugino povero......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

azetakappabi

Ciao a tutti  (felice) guardate questo 
Ormai dismesso era adibito ad officina mobile di una scuderia di corse automobilistiche    ;D ;D





(felice) (felice)

Luigi

Watson

Citazione da: azetakappabi - 17 Maggio 2014, 09:51:46 AM
Ciao a tutti  (felice) guardate questo 
Ormai dismesso era adibito ad officina mobile di una scuderia di corse automobilistiche    ;D ;D


quindi, più che officina mobile io direi che ora è un'officina IMMOBILE, neh   (stupid)

che battuta patetica  (muro)


Avvistati di corsa l'altro giorno....



... che sia un doppio avvistamento, quasi quasi lo posto di la, neh
Doppio (altro) avvistamento a Torino
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi