Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

lucajack2cv

Citazione da: claudyane6 - 26 Agosto 2013, 11:47:52 AM


ludooooo cosa ne dici di questo?

;) "cose simili" per cose simili.. Personalmente preferisco decisamente questo qui presente a Cereglio..










La verniciatura vermiculata è di per se superba..





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ludo

Vero, Luca, è bellissimo, com'è altrettanto bello il Pik up con la sua cellula molto spartana ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

argggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  (appl)



mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

eh si, argggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, capisco  (nonso)  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

claudyane6

non lo sapevo fosse ancora in produzione

http://it.cars.yahoo.com/video/addio-ad-una-icona-della-140416114.html

ma un comento dice:
è una trovata pubblicitaria in realtà in Brasile dove veniva prodotta fino a 2 anni fa sono rimaste invendute piu di 4500 ww e dato che non sono utilizzabili per i motivi gia detti, si è pensato al mercato dei collezionisti e dei nostalgici.

quale sarà vera?


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

claudyane6

sono indeciso: posto qui o in avvistamenti web o annunci ebay?

comincio da qui

http://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-brescia-77409626.htm

che modello sarà? è interessante recuperarlo? il costo di base è basso...

skassaaaaaa watsonnnnnnnnnnnnn dove sieteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ludo

#278
Dovrebbe essere un WW LT,e non essendo gemellato non il 35, ma 28 o 31.

Westfalia, swen edin, molto bello (su)

Da sperare solo abbia il motore 6 cilindri e non il Perkins.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


Ludo

Ti posso dire che il Lt 28 con motore 6 cilindri è bellissimo da guidare, io l'ho avuto



L'allestimento era della Nord Camper, niente a che vedere con il Wastfalia, ma molto comodo pure lui...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Dopo una lunga assenza mi riaffaccio anche qui  ;D

avvistato all'altezza di Pisa sulla A12



è un T3, ma non westfalia... solo che nella foto non si riesca a leggere nulla  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Citazione da: PaoloDòCavaj - 18 Gennaio 2014, 14:26:49 PM
Tony, abbracciamoci...... (piango)
               

peccato, è durato molto se non sbaglio dal 1949 che fanno 64 anni mica noccioline  (sorpreso)

(spett) però il muso del "bullo" non è che mi ispira molto  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Adriano

Bentornato Tony.Mi fa piacere leggerti ancora.
Riguardo agli avvistamenti sopra citati di transporter e soprattutto alla fine produzione del T2.Non si perde nulla.Ormai erano l'ombra di quelli fatti in Germania.Motore raffreddato ad acqua della Polo (per questo il griglione in plastica davanti), ABS. Airbag, ecc.Solo la linea era vagamente simile al vecchio T2.
Se capisco come mettere le foto ne carico un paio di 2 avvistamenti interessanti.

Watson

Adriano, grazie d'esistere  (appl)


Per le foto non è difficile, basta copiare l'indirizzo dell'immagine all'interno dei due comandi che vedrai apparire sullo schermo se usi questo tasto


Lo scorso anno ho fatto una breve vacanza in Francia, sempre nella regione delle Haute Alpes, non ero in 2cv (peccato) ma guarda cosa ho avvistato  (ura)


uno splendido T2 bay







ho provato a fotografare l'interno, molto personalizzato, posto solo questa foto, l'unica riuscita  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Adriano

Molto pasticciato, soprattutto sgraziato con l'eliminazione della griglia dell'aria sotto il vetro ant., ma il volante Petri è una chicca costosa da circa 700-900 euro se originale.
Provo a mettere 2 avvistamenti:....

mmmmhhh. forse devo prima caricarli in galleria....senti, facciamo così : te le invio per mail e me le posti.
Ciao

Watson

Non avevo notato che mancava la griglia, mi sono arrugginito  (stupid)

Ecco le tre foto dei tuoi avvistamenti, poi commentale come ti fa piacere, ti leggerò stasera  (felice)


Stupendo T2 split.... anche se gli mancano un sacco di cose (??)



Questi sono completi  (superok)



e di un bel colore rosso  (felice)



(sorpreso) foto mossa, accidentolina  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 31 Gennaio 2014, 15:55:08 PM
Stupendo T2 split.... anche se gli mancano un sacco di cose (??)

T1 split
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

...quasi quasi il T1 split mi piace di più senza l'immensa VW centrale....

;)

Adriano

Garzie Tony.
Questi sono gli avvistamenti nel mio garage.
Il rosso (novembre 1970) è stato venduto a Settembre 2013, il grigio (gennaio 1964) è arrivato direttamente dal deserto dell'Arizona a Gennaio 2014 dove è stato abbandonato nel 1974 e recuperato a Settembre 2013.Lo vedi incompleto in quanto l'ho smontato per restaurarlo.

Ludo

Citazione da: Adriano - 31 Gennaio 2014, 16:58:10 PM
Garzie Tony.
Questi sono gli avvistamenti nel mio garage.
Il rosso (novembre 1970) è stato venduto a Settembre 2013, il grigio (gennaio 1964) è arrivato direttamente dal deserto dell'Arizona a Gennaio 2014 dove è stato abbandonato nel 1974 e recuperato a Settembre 2013.Lo vedi incompleto in quanto l'ho smontato per restaurarlo.


Adriano  (felice) mi togli una curiosità? quanto costa un trasporto del genere? dall'arizona? un'amico ha ereditato un'auto stile Torpedo, in Australia e la vorrebbe far arrivare qui...

P.S. lo Split è fantastico (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ecco un bel Combi (o come si chiama il furgoncino di Lost  ;D ) che vedo sempre fermo in un parcheggio





Chiedo venia per il frontale, ma è parcheggiato praticamente incollato al muro!  (nonso)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Riposto il mio post perchè mi sa che Watson non ha visto le foto!

Ecco un bel Combi (o come si chiama il furgoncino di Lost  ;D ) che vedo sempre fermo in un parcheggio





Chiedo venia per il frontale, ma è parcheggiato praticamente incollato al muro!  (nonso)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Grazie ora lo vedo, ma non preoccuparti, ne posso postare un sacco anch'io, neh  (stupid)

Questo l'ho avvistato fuori del salone di Automotretrò di quest'anno:

T2 furgonato  (?)






combinazione stesso colore e forma del tuo  (sorpreso)

è solo chiuso e con il tetto rialzato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2014, 08:48:31 AM
.....
combinazione stesso colore e forma del tuo  (sorpreso)

è solo chiuso e con il tetto rialzato  ;D

.....  (sorpreso) e con il tetto uguale uguale a quello del mio Estaf ....



  (nonso) Fabio

Watson

Però nel tuo il tetto è stato tagliato per inserirci un portellone più grande  (su)

Bella la foto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Al salone di Automotoretrò ho avvistato questi due transporter

il primo era messo molto male ed era pure in vendita.... mi pare che lo skassa dicesse che è raro da trovare (??)





il ciao nel cassone penso fosse compreso nel prezzo  (stupid)



neanche dentro era poi così sano

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi