Spontaneità

Aperto da Akira, 01 Febbraio 2007, 12:08:31 PM

« precedente - successivo »

Watson

Vat69  (??)

non saprei sembra un trasformatore mal riuscito Watt69 o un amaro ereticus Vai69...

..ma manca lei la bicilindrica...
naaa  (giu) :-X  (pugil)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

er duca

Citazione da: Bocco - 05 Febbraio 2007, 17:25:54 PM
Citazione da: er duca - 05 Febbraio 2007, 17:07:10 PM
Come sempre in queste discussioni tutti hanno torto, e tutti hanno ragione.
Servono a confrontarsi, ma in realta' uno rimane con le proprie idee, e penso che questo sia anche giusto.

Se idee spesso sono dettate da [religioni], per lo piu' giovanili, che pero' per una strana alchimia rimangono tali anche in eta' adulta.

E le [religioni] ti fanno sopportare tutto.

Vi lascio con una massima cantata dal grande A. Vivaldi, piena di verita' :

GLORIA!
GLORIA!
GLORIA!
GLORIA IN EXCELSIS DEUS...


Chiedo venia (chè le scuse le ho già fatte), ma non ho capito il senso del messaggio, con le parentesi quadre, e non ho manco studiato il latino, chè all'I.T.I.S. non c'era e in tre anni di medie ai salesiani non ce l'han fatto...

(birra) (birra)




essendo caduto in pieno nella provocazione ironico-demenzial del buon pax
a cui rendo onore x la beffa con la seguente citazione filmica:
"cos'e il genio? fortuna...improvvisazione..." (il filologo LJ  citera' + esattamente di me la mitica scena della "defaecatio histerica")
dunque dicevo, essendo caduto nella beffa di pacifico ho cercato di imitarlo con un post ironico-autoironico composto da un vecchio post di aspes a cui ho sostituito la parola "ideologia" con la parola "religione" e de andre' con vivaldi... che vuoi farci..   (matto) l'ho fatto cosi'..." per vedere di nascosto l'effetto che fa" (citaz. musicale)

(abbraccio)    (birra)
Q.L.D. - Q.L.N.

leon82

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2007, 20:13:40 PM
Vat69  (??)



...watson watson...VAT69 era una citazione filmica...si vede che sei Cinefilo e non Cinofilo

ciao ciao (lingua)
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 06 Febbraio 2007, 18:00:57 PM
(birra)

immagine mooolto mossa, forse, anzi certamente a causa del pastis
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv



"cos'è il genio?.. fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione..."

Foto mossa poichè scattata in equilibrio precario e condizioni di oscuramento..
eccesso di rapidità di esecuzione..

la risposta è "febbre dal cavallo" in cui l'attore-vigile che gira lo spot del VAT69 fa poi una similsupercazzola con un automobilista di passaggio e gli scuce qualche soldo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Akira

.....che fà? concilia?



;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)