siamo rivenditori di Mehari Cassis x l'Italia ....

Aperto da DAVIDAUTO, 15 Febbraio 2013, 15:09:04 PM

« precedente - successivo »

DAVIDAUTO

Se ancora non ci conoscete siamo distributori italiani per MEHARI CASSIS...abbiamo tutto quello che riguarda le Citroen 2CV - Mehari - Dyane - Furgonette  e in più siamo restauratori !!!!!
Ci occupiamo anche delle DS - Traction Avant e SM ...... Vi aspettiamo numerosi !!!!
(felice)

Marchino

benvenuti da parte mia!
sono già venuto da Voi e mi sono trovato bene.  (abbraccio)

dinavit

#2
Ai possessori della tessera Cassis fate gli stessi prezzi scontati del catalogo?..... Uguali uguali??.

Marchino

si, ma anche ai possessori di qualsiasi altro club bicilindrico & Co.;
l'unica cosa è che non possono fare i prezzi delle offerte speciali che fa' Cassis sul sito.
(detto onestamente mi piacerebbe essere da Loro smentito  :) )

Christine70

Buongiorno a voi.... ;D... (guid)......Notizie dal fronte "Reniflard"?....... (sorpreso) (sorpreso) E' passato più di un anno.....e ancora si aspetta......Signor Ninooooo......se ci sei rispondiiiiiiii!    ;D ;D  A nome mio e di altri amatori......Benvenutooo! (felice)

DAVIDAUTO

Noi facciamo gli stessi prezzi di Cassis .... l'unico Club che accettiamo (oltre a Cassis) è il Club di Beinette .. altri non possiamo accettarne .. disposizioni dateci direttamente dalla Francia .... comunque ci troverete in fiera a RHO questo weekend .. al padiglione 14 !!!!
Vi aspettiamo ......

DAVIDAUTO

L'unica variazione di prezzo che potrete trovare è per quanto riguarda l'IVA ... in Francia è del 19% mentre in Italia del 21% (ancora per poco ......)

PER CHI ACQUISTA IN FIERA UNA SCOCCA COMPLETA VERRA' DATO IN OMAGGIO UN KIT COMPLETO DI TELI ..... VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

DAVIDAUTO

RENIFLARD : purtroppo stiamo aspettando anche noi, Nino dice marzo/aprile ..... !!!!

romina

salve per un contato o dove poter fare  ordini come bisogna fare grazie .
romina


Christine70

Citazione da: DAVIDAUTO - 18 Febbraio 2013, 16:28:42 PM
L'unica variazione di prezzo che potrete trovare è per quanto riguarda l'IVA ... in Francia è del 19% mentre in Italia del 21% (ancora per poco ......)

PER CHI ACQUISTA IN FIERA UNA SCOCCA COMPLETA VERRA' DATO IN OMAGGIO UN KIT COMPLETO DI TELI ..... VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

Se acquisto una scocca completa omaggiate un kit completo di teli? In che senso?  ;D

Lu

Citazione da: Christine70 - 18 Febbraio 2013, 18:00:59 PM
Se acquisto una scocca completa omaggiate un kit completo di teli? In che senso?  ;D

Che se comperi il kit carrozzeria (ovvero la scocca/vasca e tutti gli altri pezzi che compongono il kit) di una Mehari (21 o 23 pezzi a seconda del kit) ti danno anche i teli e l'intelaiatura per tenere i teli.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

Citazione da: Lu - 18 Febbraio 2013, 18:53:40 PM
Citazione da: Christine70 - 18 Febbraio 2013, 18:00:59 PM
Se acquisto una scocca completa omaggiate un kit completo di teli? In che senso?  ;D

Che se comperi il kit carrozzeria (ovvero la scocca/vasca e tutti gli altri pezzi che compongono il kit) di una Mehari (21 o 23 pezzi a seconda del kit) ti danno anche i teli e l'intelaiatura per tenere i teli.


...Ottima Offerta quindi peccato che non ho un mehari..... (su)

marcopedroni

#13
Citazione da: Capitan Harlock - 18 Febbraio 2013, 21:44:16 PM
Citazione da: Lu - 18 Febbraio 2013, 18:53:40 PM
Citazione da: Christine70 - 18 Febbraio 2013, 18:00:59 PM
Se acquisto una scocca completa omaggiate un kit completo di teli? In che senso?  ;D

Che se comperi il kit carrozzeria (ovvero la scocca/vasca e tutti gli altri pezzi che compongono il kit) di una Mehari (21 o 23 pezzi a seconda del kit) ti danno anche i teli e l'intelaiatura per tenere i teli.


...Ottima Offerta quindi peccato che non ho un mehari..... (su)
In effetti DAVIDAUTO ha postato al titolo '2CV', forse era meglio al titolo 'MEHARI'
(ura)

marcopedroni

Citazione da: marcopedroni - 07 Marzo 2013, 10:57:45 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 18 Febbraio 2013, 21:44:16 PM
Citazione da: Lu - 18 Febbraio 2013, 18:53:40 PM
Citazione da: Christine70 - 18 Febbraio 2013, 18:00:59 PM
Se acquisto una scocca completa omaggiate un kit completo di teli? In che senso?  ;D

Che se comperi il kit carrozzeria (ovvero la scocca/vasca e tutti gli altri pezzi che compongono il kit) di una Mehari (21 o 23 pezzi a seconda del kit) ti danno anche i teli e l'intelaiatura per tenere i teli.


...Ottima Offerta quindi peccato che non ho un mehari..... (su)

In effetti DAVIDAUTO ha postato al titolo 'Le 2CV', forse era meglio al titolo 'Le MEHARI'
(ura)

marcopedroni

#15
Citazione da: Capitan Harlock - 18 Febbraio 2013, 21:44:16 PM
Citazione da: Lu - 18 Febbraio 2013, 18:53:40 PM
Citazione da: Christine70 - 18 Febbraio 2013, 18:00:59 PM
Se acquisto una scocca completa omaggiate un kit completo di teli? In che senso?  ;D

Che se comperi il kit carrozzeria (ovvero la scocca/vasca e tutti gli altri pezzi che compongono il kit) di una Mehari (21 o 23 pezzi a seconda del kit) ti danno anche i teli e l'intelaiatura per tenere i teli.


...Ottima Offerta quindi peccato che non ho un mehari..... (su)

In effetti DAVIDAUTO ha postato al titolo 'Le 2CV', forse era meglio al titolo 'Le MEHARI'
(ura)

Comunque benvenuto  DAVIDAUTO  e benvenuti pezzi a prezzi convenzionati Milano.

Lu

Semmai aveva più senso nella board "Ricambi", visto che vende ricambi per 2cv/dyane/mehari e si occupa di restaurare anche (e soprattutto) DS.
Ma fa niente....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)