ami 8 del 1970

Aperto da Gianni, 16 Agosto 2006, 16:56:47 PM

« precedente - successivo »

Gianni

ho visto un'Ami 8 del 1970. aveva i vetri edlle porte anteriori a credenza, e li ok perchè li hanno cambiati nel 1971. aveva però i freni a disco. nel '70 non aveva ancora i tamburi?

Pacifico


Dai Gianni .... tarocca o no se ti è piaciuta prendila ..... inizia a far freddo ..... girare in mehari alla tua età potrebbe essere deleterio  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Freni a disco su Ami 8 : settembre 1969
Finestrini a manovella : giugno 1970

ciao ciao
Roald
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni

ADESSO CE L'HO ANCH'IO!!!!!!!!!!  (ole)  :)  ;D  (superok)  (bevuta)  (su)

Antodeuche89

foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

leon82

Foto Foto Foto  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

mario55

Citazione da: Gianni - 20 Ottobre 2006, 07:24:17 AM
ADESSO CE L'HO ANCH'IO!!!!!!!!!!  (ole)  :)  ;D  (superok)  (bevuta)  (su)

io sono più di 50anni che ce l'ho!!!  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

a quando le foto del gioiellino...  cosa capisci, sono le foto dell'Ami che vorrei vedere!  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni

Se non piove oggi la tiro furi dal box e la fotografo anche per il Riasc. L'ho portata a casa giovedì e non ho avuto nemmeno il tempo di aprire il cofano.

Sai quando a un bambino regalano la bicicletta e il giorno dopo piove? Ecco la stessa cosa.

Oh comunque, venerdì 3,  una birra c'è!  (felice1)

Roald

#9
Siate pazienti, Gianni non ha ancora avuto tempo di rimetterci i fari e altre due tre cosette, ma lo farà presto  ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico

Sono (siamo) in attesa di un ampio e approfondito reportage fotografico che calzerebbe a pennello con la nuova scheda dedicata all'Ami che stiamo approntando per il sito.
Visto il tuo stato di non lavoro e neanche di pensione, in parole povere visto che non fai un c... , mi aspetto anche la scannerizzazione del libretto uso e manutenzione sia dell'Ami che del Mehari.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 21 Ottobre 2006, 12:21:35 PM
Visto il tuo stato di non lavoro e neanche di pensione, in parole povere visto che non fai un c... , (felice)

Io sono un "giovane" iscritto al forum, un novellino e non conosco usi e costumi di qui.
Cosa vuol dire c....   ?

Il libretto uso e manutenzione Ami non ce l'ho, mi spiace e colgo l'occasione per chiedere se...........

adesso che ho comprato lo scanner posso lavorarlo. Basterebbe averlo. Chi ce l'ha?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Se ti servono ricambucci vari (usati) provenienti da AMI6, chiedi e ti saranno donati (hai capito bene, GRATIS).
(compl)

Ciao \ Miao

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI GANDI - 25 Ottobre 2006, 21:42:23 PM
Merci !  (adoraz)

Spedizione a carico, oppure scegli la formula vieni, vedi, frughi senza prendere il tetano, porti via.
Tra l'altro a breve c'è la festa dei salamini con le cotenne ed a seguire quella del torrone.

michael - dyane500

complimenti Gianni.. davvero bella bella!! l'ami 8 con i vetri a credenza anche davanti è una figata... e poi quel verdone!! complimenti bel colpo! (superok)
saluta tua moglie  a presto dyane500
michael- dyane500-

Antodeuche89

Citazione da: dyane500 - 26 Ottobre 2006, 00:25:16 AM
complimenti Gianni.. davvero bella bella!! l'ami 8 con i vetri a credenza anche davanti è una figata... e poi quel verdone!! complimenti bel colpo! (superok)
saluta tua moglie  a presto dyane500
dove l'hai vista??  (?)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

nella galleria fotografica nell'album personale di Gianni..
michael- dyane500-

Pacifico

per i più pigri queste sono le foto che potete vedere nella galleria








eccolo il garage di un signore!




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

obel-ic

Bella Gianni!!!! sei veramente un mito!! (adoraz) (adoraz) e bella Michelangelo!!
stesso colore del forum??
(appl)
  (birra)

Bocco

Apperò...
Complimenti, sembra bella bella!
Quindi mi sa che solo un giro di Guinnes non basta... (birra) (birra)

Elena MeM

Citazione da: Pacifico - 26 Ottobre 2006, 15:29:47 PM
eccolo il garage di un signore!


Il garage dei miei sogni...
Sospiro!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

non hai ancora visto il mio!!   (appl) (appl)
(birra)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

obel-ic

 :D :D tu l'hai visto e rivisto  (muoio) (muoio)
che ne dici!!
(muoio) (muoio)
ciaoo paci!

Pacifico

Citazione da: obel-ic - 26 Ottobre 2006, 18:06:48 PM
:D :D tu l'hai visto e rivisto  (muoio) (muoio)
che ne dici!!
(muoio) (muoio)
ciaoo paci!

che non è giusto che un uomo solo ne abbia così tanto  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

wow! gianni è bellisssima!!!!!!!!!!! davvero bella!!!!!! me la dai per 200 euro??
P.S. ti voglio bene! (bacio)
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: GIANNI GANDI - 25 Ottobre 2006, 21:42:23 PM
Merci !  (adoraz)

chiudilo sempre bene il garage, i Pisani hanno sempre legata al dito la sconfitta delle Melorie  (scherma) , ed in un modo o nell'altro BISIGNA RIPRENDERCI IL MALTOLTO  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

é discreta, sotto devo rifare i fondi, il telaio è sano. Per quanto riguarda il colore, ora ci sto facendo l'occhio. Mia figlia m'ha detto "Beh, almeno questa ha le porte e i vetri ma quel colore........ è verde......... verde imbarazzante!   (matto)

Volevo chiedere a Roald se nel '70 il verde si chiamava "verde imbarazzante" "VERT IMBARASANT"

Laura, che stava guardando cosa scrivevo, se n'è andata sconsolata alzando le spalle E borbottando "..... e lo vai a chiedere a uno che ha la macchina col pelo!"

Qui, se non son così, non li vogliamo!

A proposito di Ami. Ho sempre visto le 2CV e le derivate o con gli ammortizzatori idraulici o con le masse battenti, che so 2 e 2, o tutti e quattro ad un modo. La Michelangelo ha 4 ammortizzatori idraulici e 4 masse battenti.  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: GIANNI GANDI - 26 Ottobre 2006, 21:54:49 PM
é discreta, sotto devo rifare i fondi, il telaio è sano. Per quanto riguarda il colore, ora ci sto facendo l'occhio. Mia figlia m'ha detto "Beh, almeno questa ha le porte e i vetri ma quel colore........ è verde......... verde imbarazzante!   (matto)

Volevo chiedere a Roald se nel '70 il verde si chiamava "verde imbarazzante" "VERT IMBARASANT"

Laura, che stava guardando cosa scrivevo, se n'è andata sconsolata alzando le spalle E borbottando "..... e lo vai a chiedere a uno che ha la macchina col pelo!"

Qui, se non son così, non li vogliamo!

A proposito di Ami. Ho sempre visto le 2CV e le derivate o con gli ammortizzatori idraulici o con le masse battenti, che so 2 e 2, o tutti e quattro ad un modo. La Michelangelo ha 4 ammortizzatori idraulici e 4 masse battenti.  (nonso)



MA CHE? VERDE IMBARAZZANTE? A ME SEMBRA VERDE OLIVA, VERY VERY LIGURE