News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Contiamoci!

Aperto da Tarlo 61, 06 Gennaio 2019, 11:50:27 AM

« precedente - successivo »

Tarlo 61

 (felice) Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto quanti forumisti sono di Genova e dintorni. SArebbe bello ogni tanto vederci o semplicemente scambiarci un aiuto per fare qualche lavoro sulle nostre 2cv, Inizio io, vediamo se l'appello si riesce a fare.

Tarlo 61 (MAssimo) Genova quartiere Cornigliano.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

roccocop

Ciao Massimo piacere di conoscerti sono iscritto al forum da un po e ho seguito con molto interesse i tuoi post
cmq io sono Rocco di sestri ponente e mi piacerebbe incontrarti x chiacchierare un po delle nostre bicilindriche

Tarlo 61

 (felice)Volentieri con piacere. Ti mando il mio cell su mp
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Tarlo 61

Citazione da: roccocop - 10 Gennaio 2019, 14:53:48 PM
Ciao Massimo piacere di conoscerti sono iscritto al forum da un po e ho seguito con molto interesse i tuoi post
cmq io sono Rocco di sestri ponente e mi piacerebbe incontrarti x chiacchierare un po delle nostre bicilindriche

Ciao Rocco, ti ho inviato il mio cellulare su mp ma forse avendo pochi post forse non sei ancora abilitato ai messaggi. Se vuoi contattarmi mandami eventualmente una email a Massimo.Gini@alice.it. Ciao
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!