saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

perturbazione passata, polenta finita

una graspa!!!!!!!

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno e buonpranzo a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi cielo grigio ,,triste ,,,sembra quasi voglia  piovere  (nonso) (nonso)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Si parlava di Queen, guardate questi due cosa si sono inventati  (muoio)


https://youtu.be/4gs4dmluX7M
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Carino questo video!  ;D

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Raktajinizzamento già completato, adesso aspetto il burpaggio  ;)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,stamattina 3 temerari sono partiti per mangiare un panino sulla neve ""al caldo"" (appl) (appl)

però siamo saliti fino quasi in cima con l'auto e fatta un'ora circa di cammino per raggiungere il rifugio a quasi 1700metri


lasciata l'auto qui ,,ci siamo incamminati





e lassù c'è il rifugio



pausa pranzo



e poi in vetta





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Complimenti bel giro invernale  (appl)

Vedo che eri senza ciaspole, si camminava bene ugualmente  (?)



Dimenticavo oggi è GIVIDI' (urra)


Per rimanere in tema di vette scalate.....

https://youtu.be/U4C6IlLZ3YM


(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

che ressa !! c'era da sgomitate per trovare un posto a tavola  (muoio)

(appl) (appl)

ah, oggi è gividì!!!


jojo54

 (felice) (felice)

e gia ,,è GIVIDì

Watson ,,non c'era molta neve ,,dai 10 ai 20 cm ,,,altrjmenti non saremmo saliti in auto ,,,è una strada forestale senza manutenzione stretta e senza protezioni  ,,e d'inverno sarebbe anche a divieto ,,,ma tanto nessuno controlla

e ci ascoltiamo ADRIANOOOOOOO


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 31 Gennaio 2019, 21:56:00 PM

Watson ,,non c'era molta neve ,,dai 10 ai 20 cm ,,,altrjmenti non saremmo saliti in auto ,,,è una strada forestale senza manutenzione stretta e senza protezioni  ,,e d'inverno sarebbe anche a divieto ,,,ma tanto nessuno controlla

Eh sì, c'era poca neve, si vede nelle foto! (vecchio)
Se ce ne fosse stata di più diventava un rischio oltre all'oggettivo problema di muoversi agevolmente ;)

Complimenti Jojo, bella camminata  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

P.S: qui è da stanotte che nevica, e putroppo è anche attaccata, i mezzi devono trafficare un bel po per tenere le strade vagamente pulite  (nonso)

Sui marciapiedi c'è quella che qui si chiama "puciacca" , quella neve semisciolta con sotto l'acqua, che se ci infili il piede dentro la scarpa si imbeve in tre nanosecondi!  (muro)

Ed ora devo uscire!  (doppiomuro) (doppiomuro)

Mannheimer! (inc)

Buon pomeriggio a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Aggiornamento: i mezzi sono dei mini-spazzaneve (dei lego  (muro) ) che fanno mezza corsia e buona notte (inc)

In pratica la città fa ca#@are sia per i pedoni che per i veicoli.

Mentre fuori città ci sono i mezzi dell'ANAS e lì la strada è "pulita" ( si riesce ad andare a 60 all'ora )

Complim#@da al comune! (inc) (clava) (punizione) (combat)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,qui solo pioggia ,,pioggia e pioggia ,,




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Qui ha nevicato/piovuto fino a tarda notte, poi  ha smesso e stamattina è uscita anche qualche occhiatina di sole!

Questa mattina andare in giro a piedi era un incubo!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e anche oggi pioggia ,,,speriamo si stanchi

facciamo gli auguri di ritornare presto in forma a PaoloDòCavaj,,, che in questi giorni ha avuto il cuore che ha fatto un po i capricci ,,, (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Tantissimi auguri a Paolon anche da parte mia (abbraccio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

USTI!  (sorpreso)

Mi unisco agli auguri al nostro Paolon di rimettersi in forma!  (abbraccio) (abbraccio)

P.S: buona serata a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

Citazione da: jojo54 - 02 Febbraio 2019, 18:07:21 PM
(felice) (felice)

Buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e anche oggi pioggia ,,,speriamo si stanchi

facciamo gli auguri di ritornare presto in forma a PaoloDòCavaj,,, che in questi giorni ha avuto il cuore che ha fatto un po i capricci ,,, (abbraccio) (abbraccio)

Grazie cari
Roba dura , ma in questa nuova vita che mi è concessa mi auguro ancora di rompervi le palle, di bere assieme del buon vino, e di divertirci nel cazzeggio.
Appena mi riprendo dotero' le mie Citroen con Valpolicella superiore x festeggiare assieme questo mia nuova vita.  (bevuta)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

 (felice) (felice)

e qui continua a piovere da 3 giorni ,,,ma appena lassù arriverà la bolletta dell'acqua ,,penso chiuderanno il rubinetto per un bel po

e buona domenica a tutti ,,pranzato con finale di crostoli e prosecco  (mang) (mang)

ciao Paolo,,mi sa che tua moglie non sarà tanto d'accordo sui tuoi progetti a base di Valpolicella e divertimento ,,ti metterà in riga ,,,preparati  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

organizzeremo un pellegrinaggio laico/etilico pè fà visita almiracolato redivivo   (guid)  (ura) (urra) (ballo)

ma solo quando il medico curante (Tiziana) darà il consenso scritto, sicuri di non dare troppe emossioni al convalescente

e ti no stà a moverte seto! e no bevar, atento a cossa che te magni! eto tolto e pastiglie...

auguri vecio!!!!!!!

Teno



Bella idea Claudio!!!!  Prossimamente una gitarella per festeggiare il dopo tagliando di Paolo (superok)

Dai Gianni che andemo (birra) (felice)
...quei tempi non ci sono più... Solo per questo, anche se non lo erano, ci sembrano meravigliosi, e il trovarcisi dentro, sia pure per un breve incantesimo, è un lusso raro e squisito.   - Dino Buzzati -

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Teno ,,,certo che andemo  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Ehhhhhhh, è un po che lo tengo d'occhio 'sto lunedì, ma ogni settimana riesce sempre a piazzarsì li per primo!! (inc)

Bisogna fare qualcosa!! (vecchio)

Uhmmmmm...  (specchio)

Ok, bisogna fare un raktajino! (caffe)

Buona settimana a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

dai Topo coraggio





finalmente il sole ,,,buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Sì, oggi ha fatto sole splendente anche qui!  (su)

Freeeeddo prima che sorgesse eh, ma l'aria ha cominciato ad asciugarsi; mentre ieri sera era tutto umido stasera le strade sono asciutte  (superok)

Adesso deve solo sciogliersi la neve residua ai lati di strade e marciapiedi! (vecchio)

Buona notte a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona sera ragassuoli!  (felice)

Oggi splendida giornata, c'era un cielo da cartolina!  (superok)

Di notte freschino però, mega gelata ovunque! La maledetta neve rimasta ai lati delle strade e nelle zone d'ombra si era iniziata a sciogliere ieri col sole, e poi di notte ha fatto delle belle lastre fetentissime!!

Malidette lastre! Sono quelle lastre che se non ci stai attento poi ti devi fare la lastra in ospedale!  (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 30 Gennaio 2019, 09:19:26 AM
è cominciato a nevicare, non farà un gran chè quando inizia al mattino, peniamo al pranzo và



(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang)

Tre giorni di ferie "imposte".
Ieri, a casa (in garage).
oggi, tanto ho detto e tanto ho fatto che domani torno a lavorare! (scara)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.