catene

Aperto da mafalda88, 20 Dicembre 2009, 15:58:19 PM

« precedente - successivo »

mafalda88

sapete mica che tipo, ma sopratutto, che misura di catene va bene per la 2cv? grazie, ciao ciao.
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Valvì

Va bene qualsiasi tipo di catena, per la misura è indicata la nisura del copertone, che nel nostro caso è 125/15 o 135/15.

(felice)

Gianni Gandini

Se monti le 125 devi utilizzare le 040, se monti le 135 devi utilizzare le 050.

Queste sono le grandezze Konig ma con questi articoli i ricambisti ci arrivano.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Gennaio 2010, 19:45:50 PM
Se monti le 125 devi utilizzare le 040, se monti le 135 devi utilizzare le 050.

Queste sono le grandezze Konig ma con questi articoli i ricambisti ci arrivano.

lo dirò a babbomario55, sarebbe l'ora che me le prendesse! (puni)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianni Gandini

Informati quanto costano e dimmelo.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Dsuper5

catene sulla 2cv? nuooo... troppo facile...!! sale su con 50 cm di neve che è una meraviglia...con le gomme chiodate poi non la fermi più...!
le catene non le ho mai montate...
;D (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

mafalda88

Citazione da: Dsuper5 - 27 Gennaio 2010, 15:45:50 PM
catene sulla 2cv? nuooo... troppo facile...!! sale su con 50 cm di neve che è una meraviglia...con le gomme chiodate poi non la fermi più...!
le catene non le ho mai montate...
;D (su)

le gomme chiodate sono introvabili, non credo neppure siano vendibili ora come ora (ma non lo so, è capace che mi sbaglio) e le firestone sulla neve fanno un po' pena. in certe occasioni, Dany, è necessario montare le catene... sopratutto perchè talvolta le forze dell'ordine ti fanno tornare indietro se non ce l'hai!

(bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Dsuper5

lo so lo sò era per romperti.. ehehehe...!cmq niiente catene.. viaa..!
;D
skerzo dai..! spero le trovi...! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...