News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La nuit des feux jaunes Legnago (VR) 26/08/2017

Aperto da Toni, 30 Agosto 2017, 00:15:21 AM

« precedente - successivo »

Toni

Ciao a tutti gli amici citronici, invio una foto del bellissimo e ben organizzato raduno notturno cui ho partecipato per la prima volta con la mia Axel. Circa 50 equipaggi in maggioranza 2 CV e DS, ma ricordo anche SM, AMI 6, AMI 8, Mehari oltreché GS di cui una proveniente addirittura dal bergamasco (grande passione),  hanno illuminato di giallo la serata legnaghese,  accompagnata da una bellissima luna oltre che di un ottimo aperitivo, pizza con birra ghiacciata, dolce e caffè e per finire un bel gelato. Unico requisito avere i fari gialli. Grazie a tutti.
Cordiali saluti e alla prossima
AXEL ULTIMA CITROEN

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Paolon

https://youtu.be/GR09dZ_fIOA

https://youtu.be/ICgaI7lDmOc

In attesa del filmato di quest'anno con la collaborazione dello Skassa e Donatella al volante..... :P
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Toni

Ricordo a Salbifulco che Willy Joe è già a conoscenza della mia Axel, vedi topic "Cerco Citroen Axel" tua citazione del 27/03/2013. Nello stesso ho detto che abito a Rovigo ma che sono di origini quasi tuo paesano (Boscoreale (NA).
Saluti e alla prossima.
AXEL ULTIMA CITROEN

salbifulco

Citazione da: Toni - 01 Settembre 2017, 09:33:46 AM
Ricordo a Salbifulco che Willy Joe è già a conoscenza della mia Axel, vedi topic "Cerco Citroen Axel" tua citazione del 27/03/2013. Nello stesso ho detto che abito a Rovigo ma che sono di origini quasi tuo paesano (Boscoreale (NA).
Saluti e alla prossima.

Mannaggia la vecchiaia.
Comunque è sempre un colpo al cuore vederla per WJoe  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Toni

Ciao, anch'io sto invecchiando. Non so se Willy Joe ha poi trovato una Axel con targa italiana. In questi ultimi anni avevo avuto notizia di una a Portogruaro, ma purtroppo è andata schiacciata. Posso solo dire che dai dati circolante ACI quest'anno hanno rottamato altre 6 Axel, ma vai a capire dove. Sono sempre in cerca ma niente.
Saluti
AXEL ULTIMA CITROEN

salbifulco

Citazione da: Toni - 03 Settembre 2017, 23:55:41 PM
Ciao, anch'io sto invecchiando. Non so se Willy Joe ha poi trovato una Axel con targa italiana. In questi ultimi anni avevo avuto notizia di una a Portogruaro, ma purtroppo è andata schiacciata. Posso solo dire che dai dati circolante ACI quest'anno hanno rottamato altre 6 Axel, ma vai a capire dove. Sono sempre in cerca ma niente.
Saluti
altre 6???
sdeghedè sdeghedè