News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco guarnizione vetro posteriore (portellone) Dyane 6 del 1993

Aperto da Lalo, 30 Ottobre 2016, 15:56:54 PM

« precedente - successivo »

Lalo

Ho quasi finito di restaurare l mia Dyane 6.
Mi manca solo la guarnizione per il vetro del portellone posteriore.
Ho già guardato tra i rivenditori....ma non ho trovato ciò che cerco.

Chi mi può aiutare?
Grazie
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

MVO

Buonasera a tutti,
Lalo, ho la guarnizione Dyane6 che cerchi usata, te la regalo, mi paghi 15.00euro di spedizione corriere GLS
Se sei interessato inviami e.mail
Saluti
Marcello  citroen.friends.sos@alice.it



Lalo

Per MVO: ti ringrazio tantissimo dell'offerta, che apprezzo di cuore, ma ho cambiato i pezzi con originali, e la cercherei almeno nuova.

Per Salbifulco: quella di davidauto mi pare la guarnizione per la chiusura del portellone .... o sbaglio ?

Per Giacomo: grazie ...mi pare che quella di cicognani sia quella che sigilla il vetro sul portellone, giusto?


Adesso contatto cicognani e vedo se è quella che cerco........intanto se qualcun'altro sa dove posso cercare ....lanci un fumogeno rosso in aria ...che arrivo (appl)
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Lalo

...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

10nico

Citazione da: Lalo - 31 Ottobre 2016, 20:14:33 PM
secondo voi questa è quella che cerco?

https://www.franzose.de/de/Citroen-2CV/Dyane/Restliche-Verglasung/ANR16361/

No, questa guarnizione è per l'anteriore, leggi il testo in inglese

"Windshield seal for Citroen Dyane + Acadyane. Original supplier, Made in France!"
tradotto
"Guarnizione parabrezza (windshield) per Citroen Dyane + Acadyane. Fornitore originale, made in France!"
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Giacomo

Citazione da: Lalo - 31 Ottobre 2016, 20:13:15 PM

Per Giacomo: grazie ...mi pare che quella di cicognani sia quella che sigilla il vetro sul portellone, giusto?

Adesso contatto cicognani e vedo se è quella che cerco........intanto se qualcun'altro sa dove posso cercare ....lanci un fumogeno rosso in aria ...che arrivo (appl)

(felice)
dovrebbe essere proprio quella
http://www.cicognaniguarnizioni.it/Citroen-333/dyane-333-r38
qui l'elenco completo...parabrezza e lunotto hanno codici diversi...cmq contattali.
(felice) (felice) (guid)

Lalo

...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."