News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gomme nuove?????? Bo!!!!!!!

Aperto da weby, 20 Novembre 2013, 00:09:26 AM

« precedente - successivo »

weby

Sono un "novello" qualcuno puo' aiutarmi a capire se queste gomme sono da cambiare o ricoprire???????? Ciaozzzzz e grazie a tutti






Ludo

HEMMMMMM............

Io non ci andrei su tanto,con quelle crepe (sorpreso) e dubito te le ricoprano,le carcasse devono essere sane per essere ricoperte (nonso).
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Secondo me sono state già ricoperte ...

Utilizzarle una seconda volta non è il caso ...

oltretutto se cerchi bene sul forum puoi trovare marche economiche comunque abbastanza valide, circa 50euri a gomma.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Marchino

no, io non credo siano già state ricoperte; penso invece siano alla frutta per l'età...

tiotio

sono gomme stravecchie e non sono buone nemmeno per la grappa...  (stupid)
per me sono assolutamente da cambiare, ho fatto la stessa identica cosa, quasi certamente si tratta di michelin d'epoca, è un peccato lo so ma è troppo rischioso girarci.
tra le altre cose passare la revisione con pneumatici in quello stato credo sia impossibile...
un gomma nuova di quelle economiche anche se qualitativamente non sarà migliore di una michelin sarà molto meglio di una michelin vecchia di almeno venti anni.

(felice)

weby

Behh!!! Ho capito bene, le sostituisco. Magari se riesco le prendo originali non mi convincono molto quelle piu' economiche....

scanner79

Io ho le vee rubber (se non sbaglio, non ricordo e non posso andare a verificare giù) dal 2008.

Ho fatto 10000km da quando ce l'ho. Non sono affatto male.

Fanno il loro dovere data anche la mia bassa perconrrenza chilometrica.

In un altro 3D è specificato le sostanziali differenze.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Marchino

Citazione da: weby - 20 Novembre 2013, 15:44:34 PM
Behh!!! Ho capito bene, le sostituisco. Magari se riesco le prendo originali non mi convincono molto quelle piu' economiche....

con "originali" intendi le Michelin?  (?)

weby

Si, intendo le Michelin, ma in effetti sono carissime !!!!!
Gomma diretto 140,89 €.
Pneusonline 130,50 €.
Forse ci ripenso, cosa mi consigliate fra le WEARWELL e le VEE RUBBER ???
Grazie

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Marchino

Citazione da: weby - 20 Novembre 2013, 23:06:43 PM
Si, intendo le Michelin, ma in effetti sono carissime !!!!!
Gomma diretto 140,89 €.
Pneusonline 130,50 €.
Forse ci ripenso, cosa mi consigliate fra le WEARWELL e le VEE RUBBER ???
Grazie

ah, vedo che te ne sei accorto... da solo  (muoio)

io non voglio essere di parte e posso darti il mio parere su quelle che ti consiglia sopra Sergio
perchè le ho montate; costano poco (perchè sono scontate) ma comunque nella media...
nella mia vita bicilindrica "passata"  ;D so cosa sono le Michelin...
non so cosa sono le altre che indichi ma posso dirti che le 2CVMCC, a parte la scritta "orrenda"
sul fianco... non sono davvero male, anzi!
classica misura da libretto (tranne come le altre il diametro leggermente più piccolo) e soprattutto
digeriscono tranquillamente il basso gonfiaggio previsto da Mamma Citroen con grande confort.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovviamente.
(felice)