comunicazione di servizio per chi gestisce il forum
mi e' balenata quest'idea, che ho visto utilizzare da parecchio tempo nel motoclub dove sono iscritto,
perche' quando non si inserisce un nuovo evento/raduno non mettiamo una sorta di elenco iscritti tanto da far capire a chi potenzialmente e' interessato quanta gente partecipa.
cosi facendo ci si mette in contatto per raggiuggere il luogo in buona compagnia (guid)
Mi sembra una buona idea, purtroppo non faccio parte della gestione, ma la trovo interessante come idea.
Ciao Claudio
già anche io.. più che altro è utile...!! almeno ci si becca con chi fà la stessa strada e si allegerisce il viaggio facendolo in carovana !!!
(su)
Ma una certa idea c'è già... si scrive nel 3d del raduno interessato, si dice se si vuole andare o no, si chiedono informazioni e ci si può anche mettere d'accordo con chi partecipa.., che si è inserito nella discussione del 3d stesso. Inoltre , adesso abbiamo la chat dove si può immediatamente scambiarsi opinioni al riguardo.
Il problema è che spesso molti decidono all'ultimo momento.
Ciao (felice) (abbraccio)
la mia idea era di fare un elenco non impegnativo con nome citta' ed eventuale recapito telefonico o e-mail .
vedere tanti iscritti puo' stimolare i piu' titubanti a farlo (guid)
in chat non vedi se qualcuno a scritto prima del tuo ingresso