Gli avvistamenti citronici di m. real

Aperto da m.real, 07 Aprile 2016, 23:25:27 PM

« precedente - successivo »

m.real

lo ripeto a tutto dell'incredibile . Chiedo al gentilissimo propietario dell'Acadyane se posso fare anche una foto alla 2cv parcheggiata piu avanti , risposta si fai pure e la 2cv di <<Fabio>> mio figlio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

una famiglia di bicilindrici  ;D chissà se ne possiedono altre..
Teoria freuDYANE

Watson

#62
se si chinava leggermente poteva fare una foto di una 2cv sul tettuccio di un'accadiane  ;D


Mi sa che da voi le 2cv gironzolano allegramente, ottimo  (appl)


e poi si vede che le passioni vengono tramandate di padre in figlio, certo che come combinazione è incredibile  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

parcheggio al piano superiore
mmmm
scomodo.
no?
evitate le maiuscole...

Sam

credo un po' si.. ma sicuramente sarà antifurto  ;D
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) il posto si trova a circa 3 km da dove abito , e da li ci passo almeno 2\3 volte l'anno e ricordo che il garage era messo male quasi abbandonato e non cera nessuna 2cv sul tetto . Secondo me e una ristrutturazione recente , purtroppo non ho avuto modo di parlare tanto col gentilissimo propietario dell'Acadyane e credo anche del garage ,l'idea che mi sono fatto e che prossimamente apriranno qualche cosa che a a che fare col mondo 2cv e derivate, staremo a vedere e vi terro' informati con altre foto
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) fotografata qualche anno fa mentre era in riparazione da un meccanico vicino casa
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

Adesso mi bannano.... ma che fosse un prototipo della Soleil  (sorpreso) ;D (stupid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2016, 08:20:08 AM
Adesso mi bannano.... ma che fosse un prototipo della Soleil  (sorpreso) ;D (stupid) (felice)
ci avevo pensato anche io dopo aver guardato le foto della soleil di Lodi  (superok)
Teoria freuDYANE

Ludo

Citazione da: m.real - 05 Maggio 2016, 19:26:57 PM
(felice) il posto si trova a circa 3 km da dove abito , e da li ci passo almeno 2\3 volte l'anno e ricordo che il garage era messo male quasi abbandonato e non cera nessuna 2cv sul tetto . Secondo me e una ristrutturazione recente , purtroppo non ho avuto modo di parlare tanto col gentilissimo propietario dell'Acadyane e credo anche del garage ,l'idea che mi sono fatto e che prossimamente apriranno qualche cosa che a a che fare col mondo 2cv e derivate, staremo a vedere e vi terro' informati con altre foto

Se non sbaglio hanno un'officina meccanica.......... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) si Ludo hai perfettamente ragione  (su), perche ieri ci sono ripassato e il portone del garage era aperto ed ho visto che ce propio una officina meccanica , e me parso di vedere in mezzo a altre auto normali, una charleston rossonera
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) avvistata di recente questa rarissima ZX break anni 90
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

avvistata qualche anno fa durante una vacanza in Sardegna a (Torre dei Corsari )
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Nelle isole è facile trovare le mehari  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

da me ne girano diverse di ZX.. veri muletti  (superok)
(felice)
Teoria freuDYANE

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) CX pik up fotografata ad  una delle varie ( Milano Autoclassica )
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

bellissima Dyane rossa fotografata ad un raduno di auto storiche (felice)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

splendida la dyane!!  (superok)
ma la CX pik-up è originale?
Teoria freuDYANE

Watson

(police1) m.real ma che mi combina, mi fotografa un pick up di tre/quarti anteriori e si dimentica di postare i tre/quarti posteriori  (sorpreso)


è da dietro che si apprezza questo tipo di modello, mamma mia tutto devo dirle... se ci fosse stata la zia, vedeva che tirata d'orecchie, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) visto che in rete e uno dei pikup piu fotografati, eccoti accontentato Watson
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si grazie, ma ricordati di fare sempre due foto (se è possibile) davanti e dietro, così almeno accontenti i forumisti pistini come me  (muoio) (muoio)

Bella la CX pick up, a vederla in foto è fatta bene  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) si hai ragione Watson la prossima volta provo a fotografarlo anche da dietro , e che a quel tipo di manifestazioni ce sempre tanta gente intorno alle auto, e fare delle belle foto e molto difficile
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) oggi e stata una grande giornata per i miei avvistamenti citronici .Vi spiego cosa e successo , vi ricordate il garage con la 2cv sul tetto ? il Ludo mi aveva detto attraverso il forum che li ce un officina meccanica , ed infatti e cosi (grazie Ludo per l'informazione  (su) ) oggi ci sono ritornato e ho conosciuto Fabio il titolare , e gentilmente mi ha fatto fotografare tutte le auto che cerano dentro e fuori del garage . Non so se Fabio leggera questo post , ma io voglio ringraziare ,suo padre , la moglie di Fabio e Fabio stesso ,per la gentilezza e la disponibilità  (superok) grazie mille . Voglio postare 2\3 foto alla volta cosi le guardate bene
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

Splendide!! E che occasione!! Ringrazio anche io tutti per averci concesso la visione (superok)
Adoro quella tanichetta sul cofano posteriore la fa sembrare una vera dura :P
Teoria freuDYANE