Oggi iniziamo a raccontare la storia della Dyane in Italia attraverso le campagne pubblicitarie che l'hanno caratterizzata.
Trovate tutto sulla nostra pagina facciabuco, qui: https://www.facebook.com/cdscitroen/ (https://www.facebook.com/cdscitroen/)
(felice)
Pubblicata da poco la seconda parte: 1968-1969. (felice)
Terza parte online: 1969-1970. (felice)
(superok) (superok) (superok) (superok)
Grazie !!!
(felice) (felice)
Ma si figuri.
Dopo l'intervallo della presentazione ai venditori pubblicata ieri, oggi si continua con le brochure: la Dyane ed i suoi trenta e più tipi di automobilisti.
(felice)
Viste ... !!!
Mi sa che io sono di parte, ma sono bellissime .. !!!!! (appl)
"Un Mostro di simpatia a seicentosessantamilalire" merita un applauso (appl)
Si torna a parlare dell'auto in Jeans entrando nel vivo del racconto, con l'arrivo della B-Communications, il primo inserto disegnato da Titti Fabiani ed una breve intervista proprio a Titti, direttore creativo dell'agenzia e autrice della campagna. Qui: www.facebook.com/cdscitroen (http://www.facebook.com/cdscitroen)
L'intervista è visibile anche sul canale youtube del Centro Documentazione, qui: www.youtube.com/cdscitroen (http://www.youtube.com/cdscitroen)
(felice)