News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Agripizzata, ricompattiamo i Gabbiani

Aperto da Ludo, 23 Settembre 2016, 13:07:47 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Alura!:

Venerdi  30 settembre, ore 20, Tutti i gabbiani in ascolto su queste pagine, tutti i Gabbiani che verranno raggiunti dal cellulare di Massimo /Cheyenne, e tutti quelli che vorranno unirsi, anche gli Zoccoli duri, sopratutto loro, sono invitati ad unirsi e riunirsi, alla prima pizzata dopo molto tempo.......
Sarà l'occasione per rivedersi tutti,  si spareranno molte cazzate ;D e cominceremo a discutere sul raduno che vorremmo organizzare per l'anno prossimo in ricordo di Francesco, spero sarete numerosi.

L'indirizzo è quello degli innumerevoli incontri fatti da Francesco e Massimo.

http://www.coccinellalive.info/info%20prenotazioni.html

Personalmente, vi aspetto  numerosissimi.

Pierangelo?

Elena?

Zoccoli?
Koki?

su, fatevi sentire!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

.....che sarebbe il 21 esimo raduno........... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (?) se vado al cimento dal sabato NO, altrimenti SI

però ancora ora non so che fare....  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Yoghi

Con che fantasia organizzi una pizzata la sera prima del cimento??? (stupid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Pacifico

Dipende da quanti piemontesi andranno al cimento ma penso che solo Corrado lo sappia .... direi Valvi e forse Watson  (nonso)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Citazione da: Yoghi - 23 Settembre 2016, 20:34:00 PM
Con che fantasia organizzi una pizzata la sera prima del cimento??? (stupid)

Scolta,,,,non sono io ad organizzare, e chi lo ha fatto non sapeva, ed ha impegni che non permettono altre date.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Beh, uno potrebbe presentarsi già  venerdi sera per l'agripizzata, fermarsi a dormire a Givoletto ( a proposito sapete che c'è  un microclima che rende la zona più  calda rispetto al circondario, me lo disse Massimo una sera) e trovarsi a meno di 80 chilometri dall'appuntamento del sabato  (guid)


Per tornare alla serata, credo che ci saremo, la Paola mi accompagnerà  al cimento solo per un giorno e scelgo la domenica  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

Sabato mattina dovrò essere a Bardonecchia per il cimento. se qualcuno vuole fare la pizza venerdì , fermarsi da me e poi andar insieme a Bardonecchia, posso ospitarlo. Però non sono proprio di strada tra Givoletto e Bardonecchia.

Valvì


Ludo

Ricordo a tutti che sarebbe gradita la conferma entro il 28, per il locale, hanno bisogno di sapere più o meno quanti saremo.

Sono stra felice d'avere con noi il Patatoni e la Laura, Sebastiano, il Koki, Brunito e tanti altri, ci mancherà il Pierangelo, ma son contento per lui che si stia godendo una vacanza.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Ludo - 25 Settembre 2016, 21:24:36 PM
Ricordo a tutti che sarebbe gradita la conferma entro il 28, per il locale, hanno bisogno di sapere più o meno quanti saremo.

Sono stra felice d'avere con noi il Patatoni e la Laura, Sebastiano, il Koki, Brunito e tanti altri, ci mancherà il Pierangelo, ma son contento per lui che si stia godendo una vacanza.

E ricordo anche che non è stato fatto apposta  organizzare la sera prima del cimento, tra l'altro io ho anche promesso ospitalità a due vichinghi avventurieri e dovrò tornare a casa in tempo per prestar fede alla mia promessa, ma ci teniamo davvero tanto a ricompattare il gruppo, quindi chiedo scusa a Corrado e Valerio che ci mettono davvero tanto impegno con il Cimento. (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolone

Per me il venerdi è tremendo perchè al sabato lavoro sempre ma... chissà....
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Sbiru

Io questo venerdì non posso venire.
Saluti a tutti, alla prossima.
(felice)

Ludo

Citazione da: Sbiru - 27 Settembre 2016, 10:50:51 AM
Io questo venerdì non posso venire.
Saluti a tutti, alla prossima.
(felice)

Mannaggia, Sbiru! (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E anche il Paolone è dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ura) (ura) (ura) (ura)

siamo già una 40ina! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

sergio zoccolo


Ciao Ludo, ho fatto tutto il possibile ma devo purtroppo saltare, questa sera le Zoccole partono per Parigi e domattina lavoro presto...mi spiace davvero perché ci tenevo ad esserci, spero per la prossima.

Chiedi scusa anche a Massimo e saluta tutti da parte nostra.

Tienici aggiornati sull'evoluzione del progetto raduno, come già detto a voce gli ZD ci sono, nei limiti del possibile una mano la diamo stravolentieri!

Buona serata!!!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

Citazione da: sergio zoccolo - 30 Settembre 2016, 16:23:49 PM

Ciao Ludo, ho fatto tutto il possibile ma devo purtroppo saltare, questa sera le Zoccole partono per Parigi e domattina lavoro presto...mi spiace davvero perché ci tenevo ad esserci, spero per la prossima.

Chiedi scusa anche a Massimo e saluta tutti da parte nostra.

Tienici aggiornati sull'evoluzione del progetto raduno, come già detto a voce gli ZD ci sono, nei limiti del possibile una mano la diamo stravolentieri!

Buona serata!!!

O.k.....mi spiace davvero, ma se non è possibile........ (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ludo

Citazione da: Paolone - 30 Settembre 2016, 18:22:40 PM
Io sono partito! A dopo!!  (felice) (felice)
Io son già qui nella,unico bar di Givoletto...hanno una birra rossa da paiuraaaaaaaa
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 30 Settembre 2016, 18:47:16 PM
Citazione da: Paolone - 30 Settembre 2016, 18:22:40 PM
Io sono partito! A dopo!!  (felice) (felice)
Io son già qui nella,unico bar di Givoletto...hanno una birra rossa da paiuraaaaaaaa

Non ingranarti tutto da solo eh! (vecchio)

Buon divertimento a tutti!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolone

WATSON!!!!! CI HAI DATO BUCA!!! CAVOLO CI SONO IO CHE MI SONO FATTO 130 KM!!!!  (giu)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ludo

Bellissima serata e bellissime facce, grazie a tutti ed al GRANDE Paolone! ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

Citazione da: Paolone - 30 Settembre 2016, 21:34:56 PM
WATSON!!!!! CI HAI DATO BUCA!!! CAVOLO CI SONO IO CHE MI SONO FATTO 130 KM!!!!  (giu)

I PAOLONI NON SI SMENTISCONO MAI! (superok) ;D

Bravo Paolone!  (abbraccio)
Tieni in ALTO la congrega dei PAOLONI  (appl)

AbbraccioTi
paoloN
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolone

Grazie a tutti i presenti, è stata una bella serata in allegria e, nonostante avessi davanti dei fiattari cinquinisti, devo ammettere che erano simpatici  :P
I chilometri fatti sono stati tanti ma la serata è stata ottima.
Ciaooo!!
(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ludo

Citazione da: Paolone - 01 Ottobre 2016, 10:51:37 AM
Grazie a tutti i presenti, è stata una bella serata in allegria e, nonostante avessi davanti dei fiattari cinquinisti, devo ammettere che erano simpatici  :P
I chilometri fatti sono stati tanti ma la serata è stata ottima.
Ciaooo!!
(felice) (felice) (felice)

;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!