News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Mi associo anch'io agli auguri del grande Skassa  (abbraccio)

e tutti gli altri che hanno festeggiato e a cui non ho potuto fare gli auguri  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

axinte

Auguri Skassa  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  SKASSA  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (urra) (urra)


               una fetta di dolce ,,  (mang) (mang)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

auguri skassaaaaaaaaaaaaaaaa   (appl) (appl)
...eppur si muove!!!

10nico

Usti che bel dolce!  (sorpreso)  ;D

Auguri anche di qua Vichingone!  (abbraccio)

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(ola) (ballo) (urra) (ura) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Auguri Ludaccio!

(urra) (ole) (ola) (birra)

Lunga vita e cento di queste poppErità!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Auguroni Ludo.

Cifra tonda

(felice)

Watson

Mamma mia, sembra ieri che entrava negli "anta" a vederlo oggi non si direbbe (stupid)


Auguroni al bogiatrop Ludo (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

LUDO,,,, TANTISSIMI AUGURI  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Commosso come un cane davanti al supermercato, vi ringrazio tutti per gli auguri.
e scusate se non vi nomino uno per uno  ma vi voglio bene a tutti (affermazione che fa molto Sagra del Tortellino ma  -oh! - è così)

Sono perso in viaggi introspettivi spirituali di una certa complessità.
Diciamo che sono molto dopo Urano.
Poi mi è venuta l' Acciuga anche a me e sono indolente.

Auguri Ludaccio, bruttabbestia!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6



adesso che sei cresciuto metti una nuova foto   (muoio)

AUGURI!!!!!!!!!!

Giorgio 58

Auguri di buon compleanno Ludo (felice) :)

axinte


Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)
Buon
Compleanno
Sergio!!

(appl) (appl) (appl) (appl)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Tanti Auguri  Sergio Zoccolo  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Auguriiiiiiii Sergio!

Lunga vita e cento di queste poppErità! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola)

E che la byrra sia con te! (birra) (bevuta)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mi associo anch'io agli auguri del mitico Sergio Zoccolo  (abbraccio)


Ma non dimentichiamoci anche dell'uomo invisibile.... lo so non lo si vede molto per via della sua invisibilità, neh  (stupid)


(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo

Grazie grazie grazie a tutti per gli auguri. Ieri giornata splendida, come d'abitudine ho preso un giorno di ferie per festeggiarmi, e vista la concomitanza con la giornata libera della (santa) moglie siamo andati a fare shopping...in un vivaio!
Adoro piante e fiori, quindi mi sono sbizzarrito con il suo bancomat!  (muoio) (muoio) (muoio)

Ora però mi tocca scavare... (muro)

Ne approfitto per fare anche ad Andrea i migliori auguri di buon compleanno, alla prima occasione ci offriremo una birra a vicenda. (guid)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

massimotto

Mala tempora currunt.

m.real

 (felice) Oggi e un grande giorno fa gli anni il Mitico Paolon
Tantissimi auguri Paolo  (abbraccio) (superok) (birra) (ola) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6



non ti mando le infermiere scollacciate per preservare il tuo cuore, accontentati della torta ma poca neh!!

Watson

Auguroni al "vecio" Paolo(n)  (urra)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Auguri Paolon!  (felice)

Lunga vita e cento d queste poppErità! (vecchio)

E io che mi credevo di beccarti a Lodi! (vecchio)

(urra) (ballo) (ole) (ola)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


jojo54

 (felice) (felice)

TANTISSIMI AUGURI  PAOLO  (abbraccio) (abbraccio) (birra) (birra) (ola) (ola)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

auguri Paolonnnnnnnnnnnnnnn 


(urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
...eppur si muove!!!

Pier Le Blanc

Oggi è il genetliaco di mister Paolon, un pezzo da novanta nell'ambiente duecavallistico, anzi un coetaneo letterale della 2cv, condividendo con questa addirittura l'anno di nascita.

Paolon ha una lunga storia di fedeltà alla 2cv, un rapporto di continuità che non si è affievolito  nel tempo ma che , al contrario, ha rinforzato il suo spirito allegramente girovago.

Penso che questa longevità sia un esempio per tutti nell'ottica di quella vita in comune che ci concediamo durante i raduni.

Bene Paolon, che il presente e il futuro ti sorridano.
E oggi, grande festa e una strizzatina d'occhio in più alle lumache in relax nel cortile.
auguri
  (felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon

 Grazie dei vostri affettuosi pensieri

Avervi incontrato,
per me ha ben più valore delle nostre 2 lamiere motorizzate,
e da un senso più profondo al mio "Andare" . (abbraccio)

Se passate per queste mia terra, saremo ben contenti di contenti di accogliervi.
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

 (ola) (ola) (ola)
BUON
COMPLEANNO
OBELIX!!


(birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.