LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Odysseios

Centrale del Latte di Cagliari

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Paolon

da oggi (in edicola la celebrazione, intanto)  ;D

           

     (duel)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

oxi883


Watson

La pascqua è terminata da poco, ma ancora si sente nell'aria l'atmosfera di festa...   (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Watson sei un mago, ma dove le trovi queste bellissime foto ?
Complimenti.  (appl) (appl) (appl) (appl)

Watson

Guarda pulcino che è solo fortuna, a volte cerchi invano una foto senza trovarla e a volte mentre cerchi altre immagini ti capitano foto particolari come quella  (nonso)

(vecchio) caso mai dovresti sgridarmi per come ho scritto "pasqua", mannaggia  (puni)

Faccio ammenda con quest'altra pubblicata in passato qui sul forum  (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) ..anche il colore della neonata e' OK  (superok)

pulcino

sempre più senza parole. (appl) (appl)
(ola) (ola) (ola) (ola)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

 (felice)
Un grazie a tutto lo staff ,per la bella giornata passata al Club (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

#3138
Signor giudice, OBBIEZIONE  (police1)

Il mio cliente, André Lefèbvre, afferma che non ha mai fatto una inversione di marcia su boulevard Albert 1ere, ma ha semplicemente attraversato l'incrocio visto che proveniva da rue Guy de Maupassant, come si vede da questa sovrapposizione tra le foto presentata dall'accusante il signor Paolo(n) e quella estrapolata da street view, visibile qui nella sua originalità https://goo.gl/maps/KjjTTqBHr672



vorrei che lor signori della giuria, notassero come gli edifici posti sotto la lettera A di Saint-Andresse, siano i medesimi della foto incriminata, e vero che ci sono meno chioschi nella spiaggia, punto B, ma sappiamo come la crisi ha ridotto il numero di turisti che frequentano la nostra località balneare...

... faccio pur notare che il vecchio spartitraffico è ben evidenziato nel punto D e che la 2Cv del mio cliente proveniva dalla strada indicata al punto C, quindi affermo e pretendo l'assoluzione totale e le scuse ufficiali per la falsa accusa di "pericoloso dietrofront"




Principe del foro, avvocato di grido, esimio ed illustrissimo professore, in fede

Ser Watson  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon



                       (sorpreso) (muro) (giu) x l'orribile mimetismo alla 2cv

Stampa a colori se vai alla fiera funziona anche le fotocopia ( parrebbe)

PS inserto di PLEIN AIR di aprile
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

Citazione da: Watson - 09 Aprile 2018, 16:26:13 PM
Signor giudice, OBBIEZIONE  (police1)

Il mio cliente, André Lefèbvre, afferma che non ha mai fatto una inversione di marcia su boulevard Albert 1ere, ma ha semplicemente attraversato l'incrocio visto che proveniva da rue Guy de Maupassant, come si vede da questa sovrapposizione tra le foto presentata dall'accusante il signor Paolo(n) e quella estrapolata da street view, visibile qui nella sua originalità https://goo.gl/maps/KjjTTqBHr672



vorrei che lor signori della giuria, notassero come gli edifici posti sotto la lettera A di Saint-Andresse, siano i medesimi della foto incriminata, e vero che ci sono meno chioschi nella spiaggia, punto B, ma sappiamo come la crisi ha ridotto il numero di turisti che frequentano la nostra località balneare...

... faccio pur notare che il vecchio spartitraffico è ben evidenziato nel punto D e che la 2Cv del mio cliente proveniva dalla strada indicata al punto C, quindi affermo e pretendo l'assoluzione totale e le scuse ufficiali per la falsa accusa di "pericoloso dietrofront"




Principe del foro, avvocato di grido, esimio ed illustrissimo professore, in fede

Ser Watson  (angel)

Ma la segnaletica non era cosi, era ancora a pubblicità CITROEN!!



Anche qui assistiamo al "NEGAZIONISMO STORICO" ??

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Ebbene si, hanno scoperto in un archivio segreto posto in una stanza della villa di proprietà di André Citren, dei documenti che provano inconfutabilmente che la mitica 2Cv in realtà fu un progetto studiato e realizzato con i soldi e i macchinari della Regié, grazie ad un accordo segreto con Louis renault  (sorpreso)

Queste foto provano che la 38° edizione del "Salon International de l'automobile et du cycle" del 6 ottobre 1948, la gloriosa casa francese presentò il suo modello rivoluzionario che rappresentò per molte generazioni un mito delle quattro ruote e della libertà.....


... la R2 CV (adoraz)






Poi si sa che organi internazionali che agiscono nell'ombra hanno cancellato dalla memoria storica queste immagini e questo marchio per apporvi quello del doppio chevron....

... contro forze così oscure e potenti nessuno ha mai potuto opperre una qualsiasi prova dei loro misfatti, fino ad oggi



perchè io Ser Watson paladino della giustizia e difensore delle cause perse, denuncio tutto quanto


non so se mi vederete ancora, ma sappiatelo, la 2 CV in realtà nacque R2 CV (vecchio)



spero di postare ancora, il vosto fidato Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6


tiotio

Citazione da: claudyane6 - 12 Aprile 2018, 18:15:26 PM
pirl (su)

(muoio) (muoio)

non posso che quotare... però mi sono divertito!!   (muoio)

bravo tony, se vuoi un po' di cause perse ne ho da cederti senza rimpianti...  (stupid)

10nico

Grande Watson!  (appl)

Questa si che è un'inchiesta degna del miglior Report!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Ser Watson,  (spett) 35° salone ,e Giovedi 7 ottobre 1948
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

La foto del giorno non è mia, ma visto che è il suo compleanno mi pare giusto che sia la sua ad essere postata  (abbraccio)



Auguri pulcino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Ti ringrazio tanto Watson per gli auguri e per la foto della 2cv a New York fatta da mio figlio Davide. (appl) (appl)
Spero di poterti incontrare a Lodi per il raduno a fine mese.
Ciao e a presto.
Pulcino

nomad

 (felice) Watson, a Lodi non ti puoi sottrarre.. (guid) (guid)

Paolon

Tony non sa che rischia il sequestro... (sorpreso)

Andiamo a prenderlo ? (?)

Non si possono celebrare i 70 anni di 2cv, Tex e miei senza di LUI..... (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni