Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Per completezza di trattazione e trattamento.. dopo la gita a Tindari con Mimmo nel messinese, il tour palermitano a bordo della 2cv di Orangelo  (superok)




.. incolonnati tra gli altri motocarri..




... l'incontro con Vicè e gran spuntino babbalucico a base di fritture e frattaglie da Nni Franco u vastiddaru  (mang1)






Nni André u carusu vastiddaru:




(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

siciliano

io ho una 2cv rossa..a palermo
pronto a dare una mano per il club
g.

vincenzo charleston

e i babbaluci iniziano a muoversi per l'estate  (felice) (felice)
la vita è dura ma io di più

zeus

ciao ragazzi ...sono di mazara del vallo ...per conoscere tutti mi conviene cominciare a leggere dalla prima pagina ...!!
:P :P

zeus

picciotti ...nn è che sul club c è qualcuno di petrosino ....?!? o cmq avete o conoscete qualcuno che ha una 2 cv  charleston ?!?

zeus

sempre della zona di petrosino, intendevo !!

Roberto Threeyes

Non c'è nessuno di Petrosino. (felice) sono molto vicino a Petrosino, se vuoi andiamo a vedere assieme sta charleston (abbraccio)

zeus

ciao roberto ...nn ci crederai mai ....ma dopo 10 anni ho ritrovato la charleston ...è a Strasatti ...
:) :) :) :) :) :) :)
è andata a vederla mio padre, è ferma da 4 anni dentro un lattoniere, ma il proprietario nn vuole venderla
.. cmq  ci sono delle cosine che nn mi convincono ..sarebbe un ottima cosa poterci andare assieme ... (abbraccio) (abbraccio)
naturalmente se il tipo si decide a metterla in vendita  ;)

Roberto Threeyes


Antovasco

Cari picciotti,
oggi, tornato da lavoro ho visto che la cassetta della posta era piena...c'era la Lumaca di Latta! Bene, così apro la porta , mi butto sul divano e apro la rivista...bene bene, cosa ci trovo? Una bellissima sorpresa, subito riconosco in una foto la Ghibli di Robbeittino e allora inizio a leggere un bel racconto sul nostro raduno Babbalucico del 2011.
Grazie Ludo per le belle parole e per la bella sorpresa che ci hai fatto!!! (appl)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Roberto Threeyes

Ueee Antonio.....ma quannè chi scinni e che ni mangiamo insieme una bella cartedda di stigghiuola e sasizza??!? ;)

Antovasco

Dobbiamo festeggiare il quarantesimo della Signora D e della Orange di Anciluzzu!!!
Scinnu e faciemu fistazza!!!
Un abbraccio Robbertì!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Roberto Threeyes

Citazione da: Antovasco - 19 Febbraio 2014, 21:37:05 PM
Dobbiamo festeggiare il quarantesimo della Signora D e della Orange di Anciluzzu!!!
Scinnu e faciemu fistazza!!!
Un abbraccio Robbertì!!!
Ci voglio essere a questo compleanno di belle signore di classe....a presto biddrazzo!! (abbraccio)

COIO3

Citazione da: COIO3 - 23 Gennaio 2010, 20:34:52 PM

In quegli 80 minuti perdetti la meta' dei miei fluidi corporei, sentivo il sangue scorrermi nelle vene come fosse nafta sporca nella pompa di in un vecchio diesel marino.

Mi affidai alle tiepide acque del mare, come uno stoccafisso in ammollo...


I guess that's why  ;)




Elton John - I Guess That's Why They Call It The Blues
Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

siciliano

ciao a tutti

riprendo questo post dopo quasi due anni

si voleva creare un club o al limite anche solo un gruppo di amici con una passione in comune.
mi sembra che non se ne sia fatto nulla. ma so che di 2cv, dyane, visa in tutte le loro versioni ce ne sono in sicilia, e parecchie.

credo esistesse un club siciliano ma non sono riuscito a ritrovare nulla

proviamo ad organizzare un incontro estivo?

i love mafalda

probabilmente settimana prossima vengo a trovarvi
massimo

Watson

Se sono ancora attivi il gruppo siciliano è  quello dei Babbaluci di Palermo, ho solo paura che non posti più  nessuno sul forum  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

siciliano

in ogni caso so che a palermo ci sono almeno altre due persone, oltre me, che seguono il forum.
so che uno di loro si allontanerà per qualche giorno  (guid) ma al suo rientro che ne dite di una pizza tutti insieme?

e, comunque, possibile che a palermo siamo solo 3?

IDcronico

Citazione da: siciliano - 24 Giugno 2016, 22:05:22 PM
in ogni caso so che a palermo ci sono almeno altre due persone, oltre me, che seguono il forum.
so che uno di loro si allontanerà per qualche giorno  (guid) ma al suo rientro che ne dite di una pizza tutti insieme?

e, comunque, possibile che a palermo siamo solo 3?

Seguo anch'io il forum non proprio assiduamente questo si...

Sono di Carini dove ci sono una decina di duecavallisti per lo più "indipendentisti" ;D   a palermo non dovresti avere difficoltà, sono numerosissimi... (felice)

IDcronico

P.S. io spero di circolare presto con la mia Furgonetta, poi magari ci si vede in giro..

siciliano

ahahahaah
io sono di palermo ma abito a Carini.....e ho una furgonetta!!!!! (acadyane)




Citazione da: IDcronico - 25 Giugno 2016, 09:10:17 AM
P.S. io spero di circolare presto con la mia Furgonetta, poi magari ci si vede in giro..

IDcronico

 :) credo di sapere qual'è questa acadyane, ma non ti vedo mai in giro come mai?...

P.S. se vuoi ci si incontra per chiacchierare un po, ti mando il mio numero.. (felice)

vincenzo charleston

E se nel 2019 ritornassero i babbaluci?
la vita è dura ma io di più

nemmenocentoallora

Sarebbe meglio se tornassero nel 2018, così magari ci vediamo in estate, quando verrò in Sicilia. (guid) (guid) (felice)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

vincenzo charleston

Ci possiamo vedere lo stesso
Batti un colpo quando sei qui
Per il raduno un Po tardino per poterlo organizzare.
la vita è dura ma io di più

Watson

Ottimo annuncio  (urra)

Ritornate che mancate a molti, anche se difficilmente potrò esserci in bicilindrica sarebbe bello sapere che giù in Sicilia ci sarà la possibilità di partecipare ad un vostro raduno  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

siciliano

Citazione da: vincenzo charleston - 11 Marzo 2018, 20:46:42 PM
Ci possiamo vedere lo stesso
Batti un colpo quando sei qui
Per il raduno un Po tardino per poterlo organizzare.

beh...in sicilia abbiamo il vantaggo di avere bel tempo anche in autunno inoltrato
parola di .....siciliano  :)

azetakappabi

 (felice)
Ciao a tutti,

Citazione da: Watson - 12 Marzo 2018, 16:10:35 PM
Ottimo annuncio  (urra)
Ritornate che mancate a molti

quoto Toni e metto su questa foto di buon augurio  ;D.



Saluti a tutti




Luigi