News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


125/15

Aperto da patatacotta, 03 Ottobre 2006, 12:42:37 PM

« precedente - successivo »

paperella

Leggendo qua e la nel forum mi è sembrato di capire che le vetture che montavano in origine le 125/15 possono montare anche le 135/15 con una semplice variazione sul libretto.
Allora mi chiedo: che senso ha comprare delle gomme Toyo 125/15 scarificate e impiastricciate a € 68,99 ciascuna quando quattro Toyo 135/15 vendono vendute € 130,38?
Certamente Guido ha ragione sull'originalità dei mezzi ma, a prescindere che lui è GuidoGuru e noi semplici mortali, qui si rischia l'estremismo.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

bulè

Chiedo se qualcuno ne sa di più:

Mi hanno offerto delle continental 125/15...

Esisteranno veramente? e se si; come saranno??

sert

anni fa esistevano di sicuro.....le continental 125/15....me ne aveva data una matteo per non far ballare il motore che trasportavo nella furgonetta....insieme a quella pure una uniroyal 125/15.....
spero che non abbiano quegli anni.....

saluti>>L

skippy

Il mio gommista di fiducia ha 2 michelin 125/15 costruzione seconda settimana 2008
se a qualcuno interessano può contattarlo allo 0924 49743 o sul sito http://www.cataniagomme.it/
ma sbrigatevi prima che me la penso e me le prendo io
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

vuboss


2cvami

Citazione da: paperella - 02 Agosto 2007, 22:40:04 PM
Leggendo qua e la nel forum mi è sembrato di capire che le vetture che montavano in origine le 125/15 possono montare anche le 135/15 con una semplice variazione sul libretto.
Allora mi chiedo: che senso ha comprare delle gomme Toyo 125/15 scarificate e impiastricciate a € 68,99 ciascuna quando quattro Toyo 135/15 vendono vendute € 130,38?
Certamente Guido ha ragione sull'originalità dei mezzi ma, a prescindere che lui è GuidoGuru e noi semplici mortali, qui si rischia l'estremismo.

Per quanto mi riguarda il motovo per cui rifiuto le 135/15 è dovuto al fatto che (almeno qua in Liguria) gettano via il libretto originale e te ne danno uno "nuovo tipo" veramente brutto! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scorpius511

Sapere di sapere quello che si sa e sapere di non sapere quello che non si sa: ecco il vero sapere........Confucio

Franz 2cv

Domanda...ma anche a voi si scaldano abbastanza le gomme? dico senza far corse....guida normale in città..! io ho le ricoperte...!  (nonso) (guid) ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

i love mafalda

bene vuole dire che lavorano oppure che sono sgonfie (appl)
massimo

Franz 2cv

pressione 1.4 e 1.8...!
no però mi sembravano più calde rispetto alle altre auto..boh? ok..che è estate e fa caldo......  (muoio) (appl)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

scanner79

E' normalissimo che le gomme si riscaldano, non tanto se si riscaldano a tal punto, da non poterci apoggiare nemmeno la mano sopra!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Ma monti mica le termocoperte ???  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!