Cerchioni nuovi 15" per bicilindriche.

Aperto da Martini, 06 Marzo 2009, 13:39:12 PM

« precedente - successivo »

Martini

Spero di non duplicare qualche post già fatto, volevo solo confermare che la dritta ricevuta da Guidoguru sul topic "quesiti" relativo alla Dyane s'è dimostrata ottima: due settimane fa ho ordinato in concessionaria 4 cerchioni nuovi per la Dyane (e quattro ne prenderlo per la 2Cv), sono disponibili nuovi, già verniciati del colore giusto e assolutamente ROTONDI (controllare sempre al momento del ritiro che non abbiamo subito colpi nel trasporto), il prezzo è di circa 30 euro a cerchio, iva inclusa (meno che farli verniciare!), il codice da richiedere è AM 416 4A.

(felice)

SAVONA

Io li sto per prendere da cassis, ma devo fare un ordine con altra roba quindi mi conveniva,sono in offerta a 27 euri.Certo è che se si deve comprare solo quelli conviene citromamma che non ha spese di spedizione ;)
  Vecchio stampo!

Martini

Citazione da: AleRus575 - 06 Marzo 2009, 17:45:29 PM
Io li sto per prendere da cassis, ma devo fare un ordine con altra roba quindi mi conveniva,sono in offerta a 27 euri.Certo è che se si deve comprare solo quelli conviene citromamma che non ha spese di spedizione ;)

Credo [spero per te] siano gli stessi, pensare a due fabbricanti di cerchioni 2Cv attivi nel 2009 mi sembra fantascienza.  ;D

SAVONA

Ieri sono arrivati! Ho trovato la verniciatura sui bordi esterni un po' approsimativa ma nel complesso un buon prodotto  (superok)







(felice)
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: AleRus575 - 17 Marzo 2009, 14:35:14 PM
Ieri sono arrivati! Ho trovato la verniciatura sui bordi esterni un po' approsimativa ma nel complesso un buon prodotto  (superok)


...beh poco male, tanto l'abile gommista di solito "finisce" il lavoro....! (stupid) (felice)

SAVONA

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 18 Marzo 2009, 10:40:57 AM
Citazione da: AleRus575 - 17 Marzo 2009, 14:35:14 PM
Ieri sono arrivati! Ho trovato la verniciatura sui bordi esterni un po' approsimativa ma nel complesso un buon prodotto  (superok)


...beh poco male, tanto l'abile gommista di solito "finisce" il lavoro....! (stupid) (felice)

Mai cosa piu' vera!
Giunta l'ora del montaggio delle gomme sui cerchi 2cv ,appena verniciati,andai dal mio meccanico e con un terrorismo psicologico spietato riuscii a riportare a casa i cerchi intatti!  (superok)
  Vecchio stampo!